Hibiscus Flowers

Quando ero giovane mia nonna usata per schiacciare i fiori di ibisco e di applicare il liquido estratto sul mio cuoio capelluto. Disse che ibisco estratto era buono per crescita capelli. Ho davvero manca quando vedo queste pubblicità in televisione che promessa la presenza di estratti ibisco nei loro prodotti cosmetici e che vendono ruba. Hibiscus è comunemente ed abbondantemente trovati in paesi tropicali. E 'chiamata anche rosemallow and solito l'ibisco rosso è scientificamente noto come sinesis Hibiscus rosa, che è l'ibisco rosso. Hibiscus è anche conosciuta come il fiore calzature o Javakusuma in India e Cina.
fiore di ibisco appartiene alla famiglia delle Malvaceae ed è coltivato in climi caldi. La specie comprende piante erbacee perenni, arbusti e piccoli alberi legnosi. Si situano There circa duecento specie di ibisco che fioriscono in tutto il mondo.
Come funziona il fiore assomigli?
Hibiscus fiori sono grandi, a forma di tromba fiori che hanno cinque o più petali. Il colore ed il formato dei fiori li rende abbastanza importante attirare gli umani e gli insetti. fiori di tesi possono essere di vari colori bianco, rosa, rosso, viola o giallo. Le foglie del fiore sono in accordo alternativo. Hanno un margine zigzag e sono ovate a lanceolate.
Se i petali sono strappato il fiore viene lasciato con un tubo sottile lungo rosa come struttura che ha stretto i tubi in essa che crescono verso l'esterno per trasportare il polline in polvere gialla che sono la parte riproduttiva maschile del fiore. All'interno del stame vi è un lungo tubo, che si chiama lo stile, e sotto lo stile e il tubo stame è la placenta che aiuta a riprodurre un seme e poi un nuovo impianto.
Types di Hibiscus flower
Ci sono vari tipi di ibisco classificate sulla base della loro forma e pattern. Ci sono tipi fiore vari come:; Flame Ball; Gator Pride; Lavender Lady; Erin Rachael; Hawaiian Sunset; Electric Blue; La più famosa di tutti questi tipi è quella che è coltivato nelle dell'isola hawaiana, i cinesi Hibiscus che è frequentemente usate per scopi ornamentali. Questi sono usati per preparare ghirlande per salutare i turisti. Natives delle Hawaii consultare questi fiori come Aloalo Pua ed è il fiore ufficiale di Stato per Hawaii. Il fiore nazionale del Malaysia è rosa Hibiscus-sinesis and the syriacus Hibiscus è il fiore nazionale del Sud Corea.
Usi di Hibiscus
It è stato ampiamente utilizzato as un fiore di importanza cosmetici dal pf persone India e altri paesi asiatici, ma ora il mondo intero ha individuato le sue worth cosmetici. L'estratto di ibisco è utilizzato nel trattamento dei capelli e del cuoio capelluto. Infusions del fiore Hibiscus e le foglie miscelato con oli erbe sono applicati sul cuoio capelluto e sono ritenute migliorare crescita capelli. Hibiscus ha un effetto calmante sul cuoio capelluto e aiuta ad eliminare tossine. Inoltre stimola la circolazione del sangue e assicura l'apporto di nutrienti essenziali per i follicoli piliferi. Gli estratti di Hibiscus aiutano a controllare la forfora e caduta dei capelli. Esse contribuiscono a contrastare il comune problemi di capelli, che si verificano a causa degli inquinanti chimici nell'aria.
L'uso di Hibiscus sul cuoio capelluto può anche portare giù febbre e può anche aiuto in caso di eruzioni cutanee poiché può portare giù molto calore. L'uso di Hibiscus extracts Aiutano anche se si dispone di un prurito del cuoio capelluto o c'è rossore o scale. L'intasamento dei pori può anche essere abolito e si può effettivamente rendere i capelli più sano e meno grassa.
Hibiscus ha molteplici usi e aumenta anche la bellezza del vostro giardino. Così la prossima volta quando sei fuori per comprare un impianto per il vostro giardino in considerazione un impianto di Hibiscus.