Fatelo Inviti di nozze Yourself

Fai da te gli inviti di nozze creare una grande impressione sui vostri ospiti. Essi sanno fin dall'inizio circa lo sforzo eccezionale che state mettendo in esso e quanto sia importante e personale questo giorno speciale è per voi.
L'invito di nozze è la prima impressione che la vostra famiglia e gli amici avrà del tipo di matrimonio che si prevede di avere. Progettazione e realizzazione di inviti personalizzati speciale non solo mettere il vostro timbro sul vostro matrimonio, può anche aiutare a risparmiare un bel po 'di soldi. In questi giorni di alti costi di tutto, soprattutto cose che riguardano i matrimoni, ogni centesimo si salva sarà di aiuto.
Although farlo inviti te sono una grande idea, può essere un processo abbastanza snervante, soprattutto se tutte le idee si può pensare di sembrare run-of-the-mill, o qualche raccolto inaspettati problemi in su. Ecco alcune idee per cominciare.
Creare idee; Un buon modo è quello di frequentare le lezioni condotte da molti negozi di alimentazione scrapbooking in cui si è insegnato a fare i vostri inviti di nozze. Frequentazione di questi corsi può dare molte idee su come creare un suo disegno, e di trovare anche se il disegno che avete in mente funzionerà. Per esempio, se si desidera utilizzare abbellimenti, come un arco, occhiello, cera sigillo, ecc, per apporre i pezzi del suo invito, controllare se avete il diritto tipi di forniture. Potrebbe esserci qualche scorciatoie o trucchi che potrebbe risparmiare tempo e denaro? Internet è anche piena di siti dove è possibile ottenere un sacco di idee progettuali.
Personalize It; compiere inviti utilizzando come tanto del vostro flair personali possibile. Fai la tua inviti un mezzo creativo di introdurre il vostro matrimonio e del rapporto con i tuoi amici e familiari. È possibile utilizzare un tipo di carattere speciale, colori e carta per produrre l'atmosfera che si desidera. Il vostro matrimonio essere divertente e leggero? O sarà elegante e formale? Il modo di progettare i vostri inviti provvederà a comunicare esattamente come si intende il vostro matrimonio ad essere, aiutando così i vostri ospiti capire cosa aspettarsi. Utilizzare la propria immagine per personalizzare è anche una buona idea. È possibile duplicare photographs abbastanza a buon mercato alle macchine alcuni negozi di approvvigionamento sono scrapbooking. Informarsi presso il proprio rivenditore locale se è necessario portare con sé un CD con la tua foto in essa o una fotografia per la scansione. Alcune macchine hanno la capacità di trasformare fotografie color seppia in bianco e nero o in base allo stile del suo invito.
Pensate alle esigenze logistiche; Consider The Paper: Ci sono alcuni negozi di scrapbooking, da dove si possono ottenere grandi fogli di dimensioni a prezzi ridotti. Per esempio, anche se ci possono essere 81 mezzi da 11 o 12 da 12 di carta di dimensioni sullo scaffale, ma il negozio può acquistare dimensioni molto più grandi della carta e vendere di voi questi ad un tasso inferiore. Se questo è il caso, vedere che il negozio taglia anche la carta in base alle dimensioni desiderate per i vostri inviti. Alcuni negozi pagare un piccolo prezzo per tagliare la carta per voi. Ma nel caso in cui si prevede di stampare sulla carta, è meglio stampare e poi farla tagliare. Si dovrà decidere il numero di inviti hai intenzione di inviare. Poi dare un pensiero per ogni pezzo di carta è necessario per l'assemblaggio di ogni gara. Quale sarà la dimensione di ogni pezzo, e quali sono le dimensioni della carta si acquista? Una volta arrivati ​​sia le dimensioni, si dovrà capire come molti fogli di carta è necessario acquistare per avere un adeguato numero di pezzi per assemblare i tuoi inviti.
Check Out Post regolamenti Office: In caso i vostri inviti contengono una serie di pezzi di cartoncino, potrebbe essere più pesante nel peso che il francobollo normale avrebbe coperto. Pertanto, al fine di evitare che i tuoi inviti arrivare al loro destinazioni più spese di spedizione a causa, essa è una buona idea di prendere un campione invito alla posta e controllare il peso, per assicurarsi di comprare i francobolli a destra. Inoltre, accertarsi che la propria scheda di risposta è secondo la normativa della posta. Molte schede di risposta sono troppo piccole. Vedere che la vostra è delle dimensioni giuste in modo che possa essere inviato via posta ordinaria. È inoltre necessario essere consapevoli del fatto che più la spedizione è necessario per la piazza a forma di carte di quelli rettangolari. E, se si utilizza una cartolina al posto di una busta, è possibile acquistare i francobolli cartolina per le schede di risposta, che sono meno costosi.
Formattazione scheda: Conservare il tempo necessario per la formattazione i tuoi inviti. Considerate ciò che le proporzioni della carta sarà dopo essere tagliato. Controllando i margini sul processore Word nel tuo comp, potete garantire che il testo sia al suo centro, in base alle proporzioni. Non è meglio impostare i margini sul documento al fine di mantenere la distanza sullo schermo del computer la stessa della stampa. Un'altra buona idea è quella di creare caselle di testo in base alle dimensioni esatte della carta dopo che è stato stampato su e taglio, per assicurarsi che il testo è ripreso con precisione. Se si desidera stampare gli inviti voi stessi, è meglio provarlo con un unico foglio di carta prima di acquistarne di tutto e di averlo tagliato. Parte della carta può essere molto difficile per la stampa su senza le sbavature di inchiostro, carta e si comporta spesso in modo diverso in diverse stampanti con inchiostri differenti.
Organizzare una festa, ma può essere un lavoro noioso e che richiede tempo per assemblare la inviti. Così, messo su la tua musica preferita, invitare parenti e amici, cucinare del cibo divertente, e trasformarla in una festa!