Dom e abbronzatura Sunless

abbronzatura, un oscuramento della cute, generalmente di coloro che hanno fair-pelle dopo l'esposizione ai raggi ultravioletti del sole o lettino abbronzante è chiamato DOM
Meccanismo di abbronzatura; La radiazione ultravioletta stimola una risposta fisiologica naturale che conduce al oscuramento. Durante l'esposizione ai raggi ultravioletti, il pigmento melanina viene prodotta da cellule chiamate melanociti. La melanina viene rilasciato in cellule della pelle e ciò offusca la pelle. Inoltre protegge il corpo di assorbire un eccesso di radiazione solare. Come per la costituzione genetica, alcuni individui scurire velocemente mentre altri non oscurare affatto.
Gli UVA e UVB sono responsabili per l'abbronzatura. Questi ultimi hanno più energia di quella precedente e può effettuare più danni. I raggi UVB:, creazione di fomentare e la secrezione di melanina nuovo nella pelle, sono più cancerogeni rispetto ai raggi UVA; creare vitamina D nella pelle umana, sono diminuiti di quasi tutte le creme solari come da loro SPF; portare ad invecchiamento della pelle, ma ad un più lento di quello previsto dalla raggi UVA, possono portare a una scottatura solare a causa di eccessiva; I raggi UVA:; rilasciare la melanina pre-esistente dai melanociti, portano alla ossidazione della melanina e questo crea il colore marrone della pelle, melanoma causa, una tumore della pelle molto pericoloso; siano presenti in modo più uniforme in tutto il giorno e in tutte le stagioni rispetto a UVB; vengono bloccati in qualche modo da abbigliamento e, in misura minore dal sunscreens than UVB; benefici, come l'esposizione al sole provoca la produzione di vitamina D, questo è essenziale per quelli con carenza di vitamina sviluppo. Si analizza che 50.000 a 63.000 decessi si verificano ogni anno negli Stati Uniti a causa di insufficienti di vitamina D. La scarsità di questa vitamina può portare anche a dolori ossei, difficoltà di sopportazione del peso e tempi di frattura, le condizioni della pelle come la psoriasi e la vitiligine può essere curata; l'esposizione al sole nei risultati infanzia nella prevenzione della sclerosi multipla in età adulta, l'acne può essere nascosto o trattate se vi è l'esposizione al sole a breve termine; pericoli; sovraesposizione possono portare a scottature solari e melanoma, nel sud del mondo, come lo strato di ozono è stato impoverito , pericolosamente elevati livelli di radiazione UV entrano nell'atmosfera terrestre aumentando l'incidenza e la gravità della scottatura solare, la luce UV provoca la produzione di endorfine che si traduce in una naturale sensazione di benessere. In questo modo, abbronzatura indoor può creare dipendenza, il sistema immunitario e gli occhi può essere danneggiata da eccessiva; abbronzatura Sunless, applicazione delle sostanze chimiche sulla pelle di causare un aspetto simile a concia sole è chiamato Sunless o Self o la concia UV-free . Le sostanze più efficienti sono quelle containing dihydroxyacetone (DHA). Prodotti contenenti la tirosina aminoacidi sono utilizzati anche come acceleratori di abbronzatura. Cantaxantina è un additivo colore usato in alcuni alimenti. ormone Melanotan è un ormone melanocita-stimolante che è un'altra scelta. Bronzers sono temporanei opzioni abbronzatura senza sole.
Mechanism di abbronzatura Sunless; una reazione chimica ha luogo tra il DHA e gli aminoacidi presenti nel livello morti sulla superficie della pelle. Questo è totalmente non-tossici, quanto la pelle sicuro e il danno connesso all'esposizione ai raggi UV è assente. L'abbronzatura prodotta è impermanente e sfuma in 3 a 10 giorni. Se Erythrulose viene miscelato con DHA, un'abbronzatura più duratura senza sole possono essere fatte. I prodotti che contengono tirosina sono detto di aumentare la formazione di melanina, ma richiedono l'esposizione ai raggi UV. Inoltre, questa affermazione non è supportata da dati scientifici. Dopo il consumo di cantaxantina, esso si deposita su tutto il corpo e quindi anche nello strato di grasso sotto la pelle. Questo dà alla pelle un colore arancio-marrone. Melanotan richiede anche l'esposizione ai raggi UV per essere efficace. Bronzers creare un tan che può essere facilmente rimosso con acqua e sapone.
Procedura; lavare la pelle e la buccia in eccesso le cellule morte della pelle. Le donne devono radersi le gambe; scegliere un prodotto leggero o medio-colorato come è più naturale, applicare il prodotto in modo uniforme e con leggerezza. Meno prodotto deve essere applicato su pelle asciutta o ispessita, come ginocchia, caviglie e gomiti; lavare le mani con acqua e sapone evitando in tal modo la colorazione delle mani. Usare un batuffolo di cotone per applicare il prodotto al top della mano, attendere per 15 a 20 minuti finché la si asciuga conciatore senza sole. Poi, indossare abiti; pericoli; DHA or Erythrulose può portare a dermatiti da contatto; Cantaxantina può causare epatite retinopatia e della cantaxantina in cui depositi gialli si formano nella retina degli occhi. L'apparato digerente può anche essere danneggiato; Bronzers hanno meno sudore o resistenza ad acqua leggera. Esse portano a qualche strofinare-off sugli abiti stretti