Scelte di vita - Facing decisioni difficili

Tutti siamo stati ad un punto nella vita in cui dobbiamo prendere una decisione difficile, e noi semplicemente non sanno come. Spendiamo ore countless pensarci, contemplando tutte le opzioni, e cercando di sorta fuori tutte le emozioni complesso che vanno con la decisione. Facciamo le liste pro e contro, fare lunghe passeggiate, o scrivere i nostri sentimenti fino ad arrivare in un posto dove possiamo stare bene con la decisione che abbiamo fatto. La domanda è: come si può essere sicuri che è la decisione giusta e come si fa a capire il risultato di qualcosa che è tanto imprevedibile quanto la vita stessa?
La verità è che non esiste un modo giusto o sbagliato per prendere una decisione, e nonostante il suo tentativo di predire l'esito, le variabili sono così tante nella vita che è quasi impossibile sapere dove il vostro path ti porterà. L'unica cosa che puoi fare è prendere la decisione migliore sai come fare nel momento in cui lo fai. Sembra semplice, ma di prendere una decisione può essere un processo difficile, soprattutto se si tratta di una situazione che è molto emotiva. Così che cosa può fare questo periodo di tempo più facile? Tempo e pazienza.
Penso che una delle cose più difficili da avere è la pazienza con noi stessi. Vogliamo credere che siamo in controllo, che abbiamo tutte le risposte e che noi siamo forti, ma quando siamo invasa da stress si può a volte si sente debole, che può essere un sentimento molto difficile per molte persone. Se stai andando ottenere attraverso questo comunque, dovete essere paziente e permettetevi di passare attraverso il processo molto importante della comprensione sia dell'impatto della decisione, e al potenziale esito. Hai bisogno di tempo per capire al suo massimo, e per giungere ad un punto dove ci si sente sicuri che la scelta che stanno facendo è quello giusto.
Quindi, oltre tempo e pazienza, ciò che può aiutarti a superare questo? Non c'è un modo di gestire lo stress di fare una grande decisione, ma ci possono essere modi per alleviare la tensione che si sente. L'esercizio fisico non solo rilascia la tensione fisica, ma la tensione emotiva. Quando mi trovo di fronte a stress di qualunque genere vado in palestra, fare una lezione di yoga, o andare a fare una camminata veloce. Fa oltre farmi sentire meglio fisicamente, inoltre dà me tempo che è solo per me - con nessun altro intorno - per affrontare anche una piccola porzione dell'array di pensieri esecuzione attraverso mia testa. E 'vero che io non sia in grado di affrontare il problema intero in quella workout di 30-minute, ma di solito sono in grado di capire almeno una parte del problema un po' meglio. Penso che questa sia la chiave. Non cercare di contrastare la decisione tutta in una volta. Pick via a poco a poco finché avete finalmente raccolto attraverso tutti aspetti del stress e emozioni che vengono con prendere una decisione grande. Eventualmente si otterrà una migliore comprensione della situazione complessiva, e sarete grado di fare una decisione con una mente più chiara.
Se l'esercizio non è una buona terapia per voi, provate un'altra cosa che ti piace, come leggere, scrivere, disegnare l'artigianato, o anche lo shopping. Qualsiasi cosa ci vuole per voi per avere un momento libero per se stessi per affrontare la decisione di posta di fronte a voi è che cosa dovete fare per ottenere attraverso di essa. In realtà, lo devi a te stesso per darti il ​​tempo di lavorare fuori nella vostra mente. Probabilmente starete più soddisfatti vostra decisione se ritenete come se capirlo completamente.
Quanto tempo ci vorrà? Questo processo è diverso per tutti, quindi è impossibile stimare un periodo di tempo. In realtà, il mio suggerimento è quello di eliminare la sequenza temporale dall'equazione completamente, perché è ingiusto e poco realistico per darsi un termine, quando si lavora attraverso qualcosa di grande, qualcosa che possa incidere sul resto della tua vita. Quindi prendere tanto tempo quanto avete bisogno e verrà probabilmente sentire più sicuri con la decisione alla lunga.
Making decisioni difficili non è sempre facile. Il percorso corretto che dobbiamo prendere non è sempre chiaramente delineato davanti a noi. A volte dobbiamo prendere un momento per stop, pausa e riflettere on qualche cosa prima di poter andare avanti, e non vi è nulla di male in questo. C'è una fine in vista, e se si capisce che non sei solo con questa decisione, che milioni di persone hanno dovuto affrontare decisioni difficili per tutta la vita, è possibile rendersi conto di avere il supporto necessario per andare avanti. Pazienza è probabilmente la cosa più difficili di questo processo, ma è la chiave di prendere una decisione bene che è sano e ben pensato. Non rinunciare, e si trova la forza dentro di voi a fare una decisione che sarai felice per il resto della tua vita.