Le unghie artificiali

Se si chiama veramente te stesso modo cosciente, hai avuto un buon guardare le vostre unghie? Bene, la maggior donne come gli uomini, vanno tutti fuori per guardare splendida per quella data molto importante o piano del diritto formale abbigliamento di tale importante incontro di lavoro. Una cosa che viene spesso trascurato è la cura delle unghie e l'igiene basic che deve seguire per avere le unghie cercando bene in ogni momento. Immaginate una donna ben vestita con Ugly, chiodi immondo. Sono sicuro che può essere una deviazione enorme per la maggioranza delle persone intorno a lei e si potrebbe davvero preferirebbero essere a due passi di distanza!
Beh, in crescita le unghie proprio può richiedere tempo e richiede anche la cura e la manutenzione. Inoltre, se si dispone di frequentare quel partito molto importante durante il fine settimana, solo una bacchetta magica potrebbe aiutare ottenere unghie lunghe e belle. Beh, io non so se bacchette magiche sono facilmente disponibili, ma si può sicuramente optare per unghie artificiali che vi aiuterà a mettere le mani belle e curate, in breve tempo. unghie artificiali rivelarsi molto utile e sono disponibili anche in diversi tipi di materiali artificiali per soddisfare le esigenze di donne diverse. Quando si dispone che l'assegnazione di modellazione tutto-importante o la necessità di coprire malamente onicofagia, unghie finte può veramente aiutare fuori di ogni situazione imbarazzante.
Quali sono i vari tipi di unghie artificiali disponibili? , Unghie artificiali sono in grado di dare un look sofisticato istantaneamente e può rendere la vostra giornata. Questi sono disponibili in vari tipi come chiodi acrilico, unghie in gel, unghie avvolgere, fare pressione sulle unghie, ecc Ricordate sempre, unghie finte richiedono cura e manutenzione. There è anche il fattore costo di essere preso in considerazione. Si possono acquistare al largo della mensola o farlo fare ad un salone di bellezza professionale. Se il tempo non è il problema, quindi chiedere il parere di un artista professionista chiodo prima di applicare unghie finte sopra la vostra quelli naturali.
Unghie acriliche: sono questi i tipi più comuni e popolari di unghie artificiali disponibili. Essi sono anche una delle più lunghe della durata di generi e più durevole. unghie acriliche sono creati con la combinazione di due prodotti, il polimero e il monomero. Tale miscela viene poi applicata con l'aiuto di un pennello acrilico sulle unghie naturali di una persona. Dopo l'applicazione, si deve attendere che si asciughi. Una volta essiccato, questo forma una forma allungata. Questo può essere ulteriormente modellato secondo le vostre esigenze. È necessario assicurarsi di mantenere la loro corretta per evitare infezioni.
Gel Nails:; unghie in gel sono considerati nel loro aspetto naturale. Questi hanno un aspetto chiaro e brillante. Il gel è costituito da polimeri premiscelati e monomeri. Ciò si applica sulle unghie e poi si trova sotto la luce UV. Il gel UV non stanno acquistando popolarità. Qui, un attivatore gel viene applicato sopra i chiodi. Gel unghie although naturali nella loro apparenza non sono come bene durevole, come l'unghie acriliche. Anche queste non possono essere rimossi facilmente; devi lasciarli crescere.
Press-On Nails:; Questo è il tipo più comune e facilmente disponibile di unghie artificiali che si può anche tentare di risolvere a casa. Sfoglia negozi di bellezza locale ed è possibile una grande varietà di forme e dimensioni, che possono essere incollati su unghie naturali. Questi sono ideali per quelle donne che sono probabilmente in grado di andare al salone di bellezza e sono a corto di tempo. Questi vengono con istruzioni passo-passo e sono buoni per un uso poco tempo.
Avvolgere Nails (Fiber, seta e lino), unghie Wrap sono considerati come il più naturale di tutte le unghie artificiali. Questi sono anche i più morbidi i generi che sono disponibili oggi. Qui, i pezzi di fibra, di seta o di lino sono tagliati secondo la forma che è richiesto e sono incollati alle unghie naturali. E 'noto anche che i chiodi capo sono utilizzati per rafforzare le punte dei chiodi. I materiali sono i propri punti plus come la seta offre maggiore flessibilità e di lino, è più forte ma di spessore, il suo aspetto. Fibra chiodi unire le qualità di entrambi. Dovrete farle crescere per la loro rimozione. Essendo bassa manutenzione, questi spesso sono anche popolare tra le donne.
Consigli per la cura e manutenzione per unghie artificiali: a volte, queste unghie artificiali tendono a sollevarsi dalle unghie naturali. In tal caso, consultare un professionista immediatamente. ; Evitare l'uso di acetone smalto sulle unghie finte. Cercare altre opzioni che non hanno il contenuto acetone. ; Umidità sempre le cuticole per evitare infezioni delle unghie. ; Stick per fama colle e prodotti che appartengono a una buona marca. , Volta le unghie finte, utilizzare guanti di gomma per lavori di cucina o di una qualsiasi parte che prevede il contatto con sostanze chimiche. ; Sempre consultare un professionista prima di provare una qualsiasi di queste unghie artificiali. ; È anche possibile ravvivare le unghie finte con qualche bastone sui disegni. Questi possono rivelarsi un po 'confuso, ma le opzioni sono in abbondanza! Perciò, la prossima volta partito, non nasconde le mani dietro la schiena, li sfoggiano con grande stile!