Qual è la cultura rave?

Quando ho camminato verso l'ingresso principale del partito, ho potuto sentire il pulsare batte dentro di me. Il suono ruggito della folla che sono stati elevati con 'ecstasy' stato sicuramente sopra i decibel di musica! Mentre mi avvicinavo alla porta principale, mi chiedevo se avevo fatto la cosa giusta! La vita notturna a Goa, in India era sempre parlato di tutto il mondo e questo era qualcosa che non ero mai riuscito a capire se sono stato uno Localité qui. Potevo sentire il ruggito debole del mare e fu come se una parola di avvertimento per me! Questo era il tempo che avevo a scoprire tutti sulla vita notturna, perché Mi sono chiesto spesso che cosa è cultura rave tutte! In qualche modo, la paura ha avuto la meglio di me ed i miei piedi Mi ha portato lontano dalla zona di ingresso! Così tanto per ottenere una sensazione di rave cultura! Sebbene non Ho davvero raccolse il coraggio di frequentare rave partiti, avevo un paio di amici che erano nella cultura rave (in aree come Anjuna and Palolem). Questo è probabilmente perché ho sviluppato un curiosità di sapere più sulla cultura rave ea cosa serve che i giovanotti dappertutto ottenere agganciato su a tale cultura. Questo articolo non è contro rave cultura o addirittura in accordo con il cultura rave. Questo pezzo si tratta solo di cultura rave e per le persone che sono spesso chiesto circa le origini di questa cultura.
Qual è la cultura rave tratta?; Il partito termine Rave o la cultura rave nasce nel 1980. Come per la mia conoscenza, rave party sono stati utilizzato per descrivere tutti parties serata con DJ churning out the latest tutte le tracce nella notte. Almeno questo è ciò fu detto di me dal mio anziani! Fu solo tardi che capii rave cultura non riguardava solo tutti i partiti notte e Dancing In The Moonlight sul lungomare, era anche associato con droghe come ecstasy, cocaina, ketamina e 2C-B. Stesse parti hanno inoltre hanno un display sontuoso di luci laser ea volte, si può vedere all'uso di nebbia artificiale pure. A Goa, rave party sono piuttosto sinonimo di festa musica trance e goa trance è molto molto richiesta là fuori, con i CD disponibili facilmente in alcune spiagge come la spiaggia Anjuna.
Nel lontano 1950, il termine rave è stato usato come un modo per identificare le parti bohemien. Questo genere di rave cultura raffigurato la gioventù moderna ei loro partying selvatici. gruppi di musica Molti usato il termine rave, nei primi anni, ma in proposito; il termine scomparso dalla scena. Questo termine è ripresa soltanto nel 1980. Era il tempo in cui la maggior parte dei giovani ha iniziato a seguito della cultura rave.
Le prime delle parti rave che rifletteva rave cultura erano conosciuti come Acid Summers House. These parti avevano musica elettronica dance nonché musica psichedelica. parti di Galleria iniziato prendendo piede e la gente affollava di essere una parte della cultura rave. Questa cultura rave ha invitato le forti obiezioni da altri. I politici hanno espresso il loro disgusto per una tale cultura e feste pure. Ci fu una forte resistenza nel Regno Unito. Questa cultura rave è cresciuto in popolarità a Montreal, Chicago, Los Angeles e anche San Francisco.
feste rave e rave cultura thus lentamente diffuso in tutto il mondo. Entusiasta 'raver' iscritto a tali riunisce regolarmente. Laws furono passati per fermare tali parti illegali. Continental Europa testimoniato scenari dove nel musica elettronica stato considerato come un concorso per rock e musica roll. In Australia, rave erano anche conosciuti come parti danza. Questi partiti avevano la moda come un aspetto importante e si potrebbe vedere designer indossare indossati dai ballerini che si sono esibiti qui. Sudafrica sega suo primo Johannesburg grande rave party nei primi 1992. Questo partito rave è svolta a Yeoville dentro una casa vecchio cinema.
Negli Stati Uniti, la popolarità della cultura rave enormemente preso piede. Questa cultura rave era associato ad alcune teorie di proiettare in una luce diversa. La cultura rave era associato con fattori quello detto di promuovere pace, amore e responsabilità. Questo fu possibilmente fatto semplicemente perché rave partiti erano associati droghe. Anche se, non è mai stata la norma utilizzare farmaci a tali soggetti, questo equivoco esiste in gran parte dovuto alla presenza di persone che sono completamente in farmaci.
ravers hard core quindi hanno affrontato la scure spesso per questa associazione di farmaci con rave. Questo perché la cultura rave ottenuto una reputazione per la promozione della droga. Questa cultura era pertanto rivelati in linee simili con la cultura hippy. Pertanto in US, maggior rave parties sono probabilmente pubblicizzati passaparola anziché pubblicità per la stessa. Silent rave parti hanno anche catturato in cui persone si sono riunite insieme, ma usato le cuffie per ascoltare la musica ancora ballare insieme. Tali parti rave sono tenute senza la presenza di musica udibile.
Se non fosse per l'uso di droghe, i rave cultura mi ha mai avuto curiosità da quando ho probabilmente sentito parlare anni fa a Goa. cultura Rave definitivamente esiste nella società che pure essa non può essere veramente legalizzato in molte parti del mondo. Facci solo sperare che gente get high sulla musica anziché droghe. Cioè solo quando qualsiasi parte sarebbe realmente anca e accadendo in ogni senso! ; Leggi tutto sui altro lato della vita visto nel bellissimo posto named Goa; Potrebbero piacerti leggendo della sottocultura Gothic