Idee di design da bagno per bagno Decorating

Progettare il vostro bagno:, una delle cose più importanti da fare quando si progetta il tuo bagno è di considerare i principi dell'Universal Design. Che sostanzialmente significa che anche se avete qualche idea in modo univoco unica per la vostra stanza da bagno, che dovrebbe essere facilmente accessibile e sicuro per tutti gli utenti. By una pianificazione ben ponderata dello spazio e selezionando materiali idonei e accessori, è possibile facilitare la navigazione e per evitare incidenti come le cadute e ustioni. È possibile progettare con il metodo usuale di fare un disegno in scala ridotta del vostro bagno e dei servizi igienici necessari, oppure si può utilizzare un servizio computerizzato di design che permette di elaborare un piano virtuale e trascinare e accessori muoversi intorno ad esso.
Decorare la vostra stanza da bagno:; Aggiunta di piccole cose e riordinare gli apparecchi esistenti possono dare un nuovo look and feel al vostro bagno. If hai già rubinetteria eccellente, non ha molto senso nella revisione di loro e si potrebbe invece tentare un nuovo strato di vernice o una nuova parete-carta o nuove piastrelle a mosaico sulle pareti o un nuovo piano. Oppure potrebbe essere il contrario.
Utilizzare colori naturali o tinte pastello morbido, con forse un pochi tocchi di colori più brillanti primari. Applicare un colore più chiaro agli armadietti bagno. Richiamare l'attenzione sul soffitto con treatment color decorativo o aggiungere travi decorativi.
Per pavimenti, andare per materiali durevole come pietra o ceramica. Questi vengono in una gamma dei colori naturali e texture e le piastrelle ceramiche, naturalmente, in una gamma di modelli pure. Potete anche provare pavimenti in vinile o legno, ma questi potrebbero richiedere manutenzione molto di più in un bagno.
Affissione di un grande specchio su una parete - troverete una straordinaria varietà di specchi in entrambi i negozi di lusso e il mercatino delle pulci - o installare specchi cabinets, specchi creare l'illusione dello spazio, ma non andare a mare o si potrebbe finire con uno spazio di illusioni.
L'installazione di accessori:, migliorare l'aspetto del vostro bagno con sedili WC attraente, vasche da bagno, rubinetteria, docce e lavelli teste. Prendetevi il tempo per scegliere tra le diverse tipologie disponibili sul mercato. Invece della solita vasca da bagno, si potrebbe andare a fare una vasca idromassaggio. Get uno spray flessibile-tubo flessibile, e installare un dispositivo di controllo di acqua a temperatura così non c'è nemmeno una remota possibilità di scottature se stessi. Se avete un doccia, considerare mettendo in una sedile per un'esperienza più balneazione rilassato.
Installazione di illuminazione:; Sfruttate al massimo la luce naturale e complemento che con l'illuminazione artificiale. La tendenza attuale è imputabile all'illuminazione a strati, che aiuta a creare qualunque animo o un'atmosfera che mirano e highlights anche qualsiasi arte o collezione. La cosa importante è avere una buona, l'illuminazione chiaro che vi permetterà di pulire e sposo voi stessi in modo efficace. E se tutti i tuoi lampade sono di vintage recenti e top-notch, si avrà probabilmente salvare una bit sul bolletta elettrica.
Installazione di lussi:; Installare un ripiano in vetro o due per visualizzare oggetti da collezione come conchiglie o pietre o figurine di porcellana e di mettere su dipinti incorniciati. Aggiungere una tabella di vimini per contenere la vostra collezione di laminati soffici asciugamani, saponi, sali da bagno e articoli da bagno bella, che, a loro volta, possono essere conservati in antiche ciotole, contenitori di vetro o tazze colorate. Tenere candele aromatiche nei pressi della vasca e sul tavolo vanità.
Get asciugamani, tende bagno e doccia, tende in diversi colori e modelli funky che si completano a vicenda e vanno bene con l'arredamento complessiva.
Aggiungi una sedia. Sarà venire utile quando si desidera applicare il trucco, asciugare i capelli o semplicemente sedersi e pensare ancora.
Mettete in una coppia of piante in vaso ricco di verde o dei fiori freschi. Think creativamente. Fiori non devono essere visualizzati in vasi normali, è possibile utilizzare contenitori di vetro a forma di interessante o lattine. Se si dispone di una finestra piacevole con una scatola di finestra, è possibile piantare fiori luminosi lì.
Appendere un lampadario piccolo centro del soffitto.
Scatter tappeti bagno antiscivolo intorno il bagno e luogo un tappeto luminoso vicino al tavolo vanità.
Per qualcosa di simpatico e stravagante, provare a ottenere un asciugamano caldo per mantenere il vostro asciugamani bagno caldo nelle fredde giornate invernali, un sistema di riscaldamento radiante a pavimento per mantenere i piedi caldi e di un sistema integrato stereo di infondere musica nel più cupo bagni.