Idee Decorazione per matrimoni all'aperto

Ricorda wedding Phoebe nella sitcom Friends famoso? Sono sicuro che ogni amante della sitcom avrebbe visto l'episodio con occhi sognanti, come Phoebe e Mike a piedi lungo la corsia in mezzo a cumuli di neve.Una nevicata inattesa potrebbe non avere dissuaso Phoebe la volontà di sposare Mike, anche se diventa blu nel suo abito da sposa a causa del freddo gelido nel suo abito da sposa, ma ancora una volta, non tutti possono essere il più spontaneo e adorabilmente strano come Phoebe. Nel caso in cui si sta pianificando un matrimonio all'aperto, è necessario ricordare che avrete bisogno di mettere in impegno supplementare per garantire le decorazioni sono in atto in tutta la cerimonia.
Idee di decorazione per Matrimoni all'aperto
Ci sono parecchie cose che dovete tenere a mente, mentre la pianificazione celebrare un matrimonio all'aperto e il pensiero di idee decorazione. Decorazioni tutti elementi del piano nozze, partendo dalla sede nozze al fiori di nozze. Sono dati sotto alcuni dei fattori che devono essere curati, mentre la pianificazione un matrimonio all'aperto.
Il Tempo
Nel caso in cui si sta progettando un matrimonio all'aperto bisogna essere estremamente cauti sul tempo nel luogo di nozze. Non sai mai quando potrebbe piovere o neve - Previsioni può svolgere un guastafeste e rovinare tutte le vostre decorazioni di nozze. Un matrimonio all'aperto deve essere pianificato in una stagione appropriata quando il tempo è piacevole. Qualora ciò non è possibile e non si è ancora appassionato di avere un matrimonio all'aperto, è necessario prendere tutte le precauzioni per proteggere il luogo di nozze da tempo approssimativo.
Wedding Venue
Le decorazioni per matrimoni all'aperto dipendono anche dal numero di ospiti and quindi la dimensione del luogo di nozze. Nel caso in cui si prevede di avere il matrimonio in un parco, è necessario assicurarsi che la sede non è troppo piccolo o troppo grande per la vostra lista degli invitati. Mentre le opzioni di caccia per un luogo di nozze all'aperto, il cielo è il limite. La sede matrimonio può essere un parco, una collina, o anche in spiaggia.
Disposizione dei posti
Beh, alla ricerca di accordi di comodi posti a sedere ed elegante è un affare rischioso nel caso di un matrimonio all'aperto. Tu non vuoi volare tovaglie o candele accese a causa del vento. Tu non vuoi addobbi floreali per essere rovinato né volete che il vostro ospiti di essere intriso di pioggia o congelati nella neve. (Quick Pointer - ricevendo all'aperto sposato quando si sa che sta per la neve è veramente una pessima idea, a meno che di nuovo se si può tirare fuori un atto di Phoebe.)
Illuminazione
Nel caso si stanno avendo un matrimonio all'aperto, quindi l'illuminazione è anche e importante questione. Ovviamente non si vuole sposarsi in tutto volume sole, né si vuole percorrere la navata buio dove difficilmente si possono vederci in faccia. Nel caso in cui vi è illuminazione eccessiva all'aperto è necessario bilanciare fuori avendo rifugi temporanei, che non sono solo protettivo ma anche decorativo. Bloccano la luce in eccesso con le tende e le tende presso la sede. Nel caso in cui si stanno avendo una spiaggia di nozze allora non c'è niente che possa battere gli ombrelloni.
Accessori e Add-ons
Prima regola delle decorazioni di nozze all'aperto - mantenere le cose semplici. Anche i fiori, troppi di tessuti flowy potrebbe rovinare l'effetto. Pick up mobili eleganti e semplici che si fondono con l'ambiente circostante, ad esempio tavoli e sedie in legno da giardino sarebbe perfetto per un matrimonio da giardino. Usare i fiori che durerà più a lungo. Utilizzare gli elementi decorativi che non si secchino (fiori delicati) o spazzata via dal vento. Uso della mobilia che è comodo per gli ospiti, ma anche facile da trasportare.
Idee Decorazione per matrimoni all'aperto devono essere tali da poter essere facilmente eseguiti senza alcun fastidi maggiori. Il chiaro di luna, le stelle luminose, la brezza rilassante o le frazioni verde verde, la bellezza della natura è splendida, senza decorazioni aggiuntive. Ricordarsi sempre di mantenere le cose semplici e permettono la bellezza esterna per prendere in consegna la decorazioni di nozze, piuttosto che il contrario.