Herb Grinders

Una macina erba è usata per il taglio o taglio delle erbe fumo legale. Sono also called as grinder tabacco.
Metallo Cristallo Catching Smerigliatrici; 5 Piece Grinder Piccolo: Le prime due parti sono come un grinder normale. La seconda parte ha buchi nella sua terra, in modo che la gemma può cadere a terra attraverso la parte meshed parte terza. Poi, i cristalli cadono attraverso la maglia. La quarta sezione ha una trama fitta. A causa di questo diventa molto raffinata, dopo che cade attraverso l'ultima piastra quinta chiamata plate di raccolta. Il peso è di 65 kg e la dimensione è di 4,2 cm x 3,9 centimetri.
5 Piece Grinder media: Le caratteristiche sono analoghe a quella piccola differenza che il peso è di 115 grammi e dimensioni sono 5,1 centimetri x 4,9 cm.
5 Piece Grinder Large: Le caratteristiche sono simili a quella piccola differenza che il peso è di 150 kg e la dimensione è di 6,2 cm x 5,5 cm.
Combo Gift Set 2: Questa è una combinazione regalo deluxe, che consiste del polline piccola scatola space catching macinino e il caso premistoffa space polline. There sono compartimenti per la filtrazione e la raccolta del polline. Questi possono essere utilizzati per separare tutti i kif per la pressatura in hash.
Micro Crystal Catcher: Questo cacciatori di cristallo micro sono l'ideale per chi macina le erbe, mentre sono in movimento. It è tascabile e ha un coperchio magnetico. Queste smerigliatrici può essere trasportato ovunque. La dimensione è sufficiente per gestire un paio di buone gemme dimensioni. Si è anche super denti diamante erbe frantumazione. Il peso è di 47 kg ed è 37 mm di diametro e 34 mm di altezza.
Mix 'N' Ball doppio schermo Grinder: Le parti ergonomici sono in grado di macinare, pulire e filtrare al twist stesso. A duro e strato toxin libero è rivestito di sopra della superficie del macinino. Il macinacaffè PAC ha un'elica formed lame e structure grip alligator. Il prodotto è magneti per il bloccaggio, un cucchiaino di plastica trasparente e una bottiglia di detergente purilizer smerigliatrice. Le dimensioni dello schermo sono 600 e 285 micron.
Mix 'N' Ball Triple Screen Grinder e Presser: questo ha tre dimensioni dello schermo 600, 285 e 170 micron. There sono magneti per il bloccaggio, un cucchiaino di plastica trasparente e una bottiglia di detergente purilizer smerigliatrice. C'è anche un sorprendente Presser II.
Smooth Anodised Crystal Catching Grinder 50 millimetri: il diamante a forma di teeth trasformare l'erbe in un materiale perfettamente ragione che can da lanciare o terreno. Sotto la sezione di macinazione esiste una profonda sezione a maglie centrale. Qui, l'erbe che si fondano cadono ei cristalli attraversano la mesh al piatto catture. Il peso è di 130 grammi e le dimensioni di 50 mm di diametro x 45 mm.
Smooth Crystal Catching Grinder e polline Presser Combo: L'erba è di terra con i denti a forma di diamante nella parte superiore del macinino. Questo rientra attraverso i fori nella camera di maglia. Qui, i cristalli di filtrare attraverso le maglie sul vassoio di cattura. Poi si sono riuniti e messi in pressore. L'alluminio premendo blocca pacco i cristalli estratti.
Classici in legno Smerigliatrici; Herb Grinder in legno intagliato Dragon: Questo ha un peso di 75 grammi e dispone di 65 mm di diametro.
King-Size legno Herb macine: Le gemme sono inserite nel macinino e contorto via. Questo ha un peso di 87 grammi e misura 75 x 26 mm.
Legno di Herb Grinder Carved Leaf Canapa: Questo è un intricato disegno del foglio carved canapa. Il peso è di 75 grammi e le dimensioni è di 6 cm di diametro.
Wooden Herb Grinder: Il peso è di 40 grammi e la dimensione è di 50 mm X 31 mm.
Legno di Herb Grinder Super Size: Il suo peso è di 160 grammi e dimensioni di 102 mm X 35 mm.
Electric Grinders, Easyleaf Electric Grinder antiurto: Questo ha tiny lame che ruotano ad una velocità enorme, in modo da fatiscenti le erbe in polvere finissima. Questo valore scende attraverso le fessure poco nel rotore in un vano appositamente progettato.
Easyleaf Electric Herb macine: Questa smerigliatrice estratti di polvere di cristallo che è il costituente importante per l'erba. This disegno della pala unica utilizza la forza centrifuga per separare il residuo di cristallo accendino dalle erbe terra. Dopo un tempo ridotto di quiete macinazione, la polvere è raccolta nel coperchio e il erba terra è nella ciotola.
Electric Herb Grinder: Il peso è di 70 grammi e dimensioni pari a 110 mm X 140 mm. This richiede 2 batterie AA.
Electric Metal Grinder: Questo affina il tabacco e delle erbe da fumo liscio e rotolamento facile. Questo materiale è diraspata ed hai compilato un contenitore di plastica fino a circa il 30%. Il contenitore è avvitato sul corpo e bloccate in posizione. Vi è un semplice interruttore sul pulsante per ruotare le pale e spostare il macinino in posizione verticale. Il peso è di 140 grammi e le dimensioni sono 14,5 cm. La potenza è di 3 x batterie AA.
Elemento Digital Herb macine: Il peso è di 60 grammi e le dimensioni è di 40 mm X 40 mm. This stritola le erbe a un livello più fine con la potenza di un motore.
Alcuni altri tipi di rettificatrici erba sono:, macine metal classico, macine pollenator Acrilico, macine amico Bud; Amici macine metal mini; Classic macine acrilico, macine twist Crystal, macine hash;; Grattugia borse smerigliatrice Canapa, macine Kif, macine magnetica; Mix 'N' smerigliatrici Ball, macine Molino; pressore polline Piecemaker; pressori polline; pressore polline Purepress, macine in silicone progettato, macine caso spazio; smerigliatrici sferico