Hair Braiding

Come treccia capelli:
Se avete i capelli lunghi, probabilmente siete abituati ad esso calza. Intrecciare i capelli è un ottimo modo di tenere i capelli lunghi in ordine così come rende look accattivante e carina. acconciature intrecciate può essere indossato a casa e al lavoro che a formal funzioni sociali.
Per iniziare a intrecciare i capelli, avrete bisogno di un pettine largo-dente, un pettine a denti, un pettine a coda di topo, un fermaglio, nastri, una bottiglia di acqua nebulizzata, e capelli-gel. Gli ultimi due articoli possono essere utilizzato solo se richiesto per rendere capelli più gestibile per intrecciatura e per mantenere trefoli capelli dal fuga dalla treccia.
hair pettine con i pettine largo-dente prima e rimuovere tutti i nodi esistenti. Poi, a seconda quale tipo di stile treccia desiderato, capelli parte in due, tre, o più sezioni. Comb ogni sezione bene per assicurare che ogni è liscia e groviglio-free. Ora, pettine con il pettine a denti fini per eliminare eventuali nodi rimanenti. Una volta che i capelli sono stati ben pettinati, è possibile iniziare a treccia esso.
Intrecciatura è fatto dividendo il capelli in sezioni e attraversamento queste sezioni sopra o sotto reciprocamente alternato pattern o ruotando e attraversamento sezioni in alternata pattern. È possibile usare nastri o perline per aumentare lo sguardo intrecciato.
Treccia dei capelli stili:
Ci sono vari modi in cui è possibile treccia di capelli, e ci sono differenti stili di capelli treccia come la treccia inglese, la treccia Fishtail, la treccia francese, la treccia olandese e la riga di mais.
Il Braid inglese -, per questo stile, dividere i capelli in tre sezioni e ogni fine-pettine. Prendere la sezione destra, attraversare sopra la sezione mezzo, e tirare. La sezione destra-mano diventa ora la sezione centrale. Ora, prendete la sezione di sinistra, cross sopra la nuova sezione di mezzo, e di nuovo tirare. Continua in questo modo, alternando ogni sezione, destra al fondo. Tie la fine con un nastro o un porta-capelli. Non usare gli elastici in quanto questi tendono a tirare i capelli.
Il Braid Fishtail -; Parte il pelo sul davanti in due parti uguali e pettine ogni liscio. Prendere la sezione giusta capelli e croce sopra la sezione di sinistra e tirare. Uso finale puntato il pettine coda ratto scegliere un lato destro sezione capelli sotto la treccia primo di una linea retta dal hairline alla sezione intermedia. Sollevare e trasversale questa sezione capelli sopra sinistra e serrare la treccia. Ora, con il pettine a coda di ratto, fare la stessa cosa con la sezione hair lato sinistro. Continuare il processo fino a quando hai intrecciato i capelli fino alla nuca. Ora è possibile lasciare il pelo libero rimanente, cravatta in un pony-coda, o treccia in una treccia inglese.
La treccia francese -; Dividete i capelli in tre sezioni, anche e pettinare ogni sezione liscio. Prenderà i capelli a destra e croce sopra la sezione centrale. Questo capello diventa quindi la nuova sezione centrale. Tirare. Ora prendete i capelli sulla sinistra e cross che oltre la sezione centrale e stringere treccia. Servendosi della parte appuntita di pettine a coda di ratto, scegli una destra sezione di capelli sotto treccia primo di una linea retta dall'attaccatura dei capelli alla sezione medio e aggiungere la sezione esistente a destra. Ora attraversare questo sopra la sezione centrale e tirare. Fate la stessa cosa con la sezione di sinistra. Continuare il processo fino alla nuca e capelli continuare con una calza inglese o in una coda di cavallo.
Il Braid olandese -; Il Braid olandese è fatto più o meno allo stesso modo del francese Braid, solo che qui invece di attraversare sezioni di capelli sopra l'un l'altro, sono incrociate sotto un l'altro.
The Row Corn -; capelli Pettine per rimuovere tutti i grovigli e smorzare un po '. Parte una piccola sezione di capelli per rendere il cornrow. Dividere questa piccola sezione in tre sezioni e braid loro alla maniera di una treccia inglese. Fare approssimativamente 2 o 3 lavori di intreccio, stringere la treccia, tenere i due esterni fili a parte, fondere una nuova sezione di capelli con il filo di mezzo, treccia di nuovo, tirare stretti, e aggiungere un nuovo filone di capelli per la sezione centrale di nuovo. Continuare fino a raggiungere la fine.