Do It Yourself Pest Control

Non importa come pulito di mantenere la vostra casa o come le nuove vostra casa può essere, infestazione da parassiti è destinato ad accadere. Parassiti come scarafaggi, termiti, coleotteri, formiche, zecche, ragni, forbicine, le api, e roditori sono in genere attratti case a causa del calore riparo e cibo. Mentre alcuni parassiti possono essere semplicemente fastidiose, altre, come i topi, portano malattie, mentre altri, come certi tipi di ragni, possono essere velenosi. E per quanto riguarda le termiti, questi possono divorare tutti i tuoi strutture in legno, causando migliaia di dollari di danni. Tuttavia, l'assunzione di un exterminator professionale per sbarazzarsi di infestazioni in casa può essere un affare costoso, e quindi sempre più persone optano per il fai la controllano se stessi parassiti.
Prima di passare agli insetticidi, tuttavia, ci sono alcuni metodi prevenzione delle specie nocive è possibile utilizzare per limitare l'infestazione. One dei modi più importanti per ridurre le popolazioni di insetti in casa è tagliando le cose vengono per molto, il riparo cibo e acqua. Ad esempio, vedere che è possibile tenere i rifiuti in contenitori che hanno i coperchi che si adattano ermeticamente. Non appena le briciole cadono ovunque o ci sono fuoriuscite, pulirli prontamente. Quando si vuoto, assicurati di farlo bene, in particolare nelle fessure e crepe. Se ci sono perdite, li fissa, al fine di evitare che gli insetti cercano l'umidità. Non impilare le scatole, legno o carta vicino o nella vostra casa. Se avete un giardino, o le piante in casa, mantenere la vegetazione curata e consentono un sacco di ventilazione e di sole. Sigillare tutte le fessure e buchi intorno alla vostra casa per evitare che gli insetti di ottenere entry all'interno. Lo scarafaggio ha solo bisogno di 1 / 16 di un pollice di spazio da nascondere. Quando si porta in scatole, mobili e simili nella vostra casa, accertarsi che non si trovano rifugio alcuni insetti.
In sostanza, è necessità di affrontare il problema prima che diventi ingestibile. Generalmente, le persone non fare nulla pests until they begin sconfinamento il posto. Più si procrastinare sul controllo dei parassiti, tanto più difficile sarà quello di farlo da soli. Inoltre, è una buona idea per conoscere il particolare tipo di problema di peste che avete. Per esempio, se si tratta di scarafaggi che sono il problema, è necessario scoprire cosa funziona meglio per sbarazzarsi di loro. Troverete un sacco di risorse su Internet che vi aiuterà a formulare una buona strategia e scegliere prodotti di affrontare il problema di controllo dei parassiti. Per esempio, ci sono fatti in casa, pesticidi organici non tossici che si possono venire a conoscenza che è possibile utilizzare. pesticidi chimici Molti sono molto dannose, per cui è sempre più sicuro di optare per i rimedi non tossici.
Sono dati sotto alcune sicuro, pesticidi naturali che si possono fare a casa, che può lavorare contro qualsiasi cosa, dovuti all'eliminazione di insetti per uccidere funghi, muffe o muffa, and sterminare i parassiti:
L'aglio è molto buono come un ingrediente biologico controllo dei parassiti in giardino, ma è anche un insetto repellente naturale e pesticidi.
Aglio Spray: Metti due cucchiai di olio minerale in una ciotola e aggiungere 3 o 4 grammi di bulbi di aglio tritato in esso. Let it bagno per un giorno. Sciogliere un cucchiaino di emulsione di pesce in un litro di acqua e mescolare questo in miscela aglio e olio minerale. Strain questo liquido e poi riporla in un contenitore di vetro (non usare un contenitore di metallo). Quando si vuole utilizzare, diluire una parte della soluzione con 20 parti di acqua. Questo uccide le zanzare, mosche cipolla, e gli afidi.
L'aglio come uno spray contro gli insetti e disinfestazione:; impianto aglio insieme al pomodoro mantiene ragnetti rossi via. ; Alesatrici will get respinto piantando garlic attorno alberi da frutto. ; Se si applica a spruzzo aglio, patate dolci non mancherà di tenere i conigli lontano da loro. ; Spruzzare il pesticida aglio nei laghetti per uccidere le zanzare. ; Foglia di pomodoro Insect Spray: Schiacciare i pomodori foglie in una centrifuga di verdure e aggiungere 4-5 litri di acqua con un cucchiaio di amido di mais. Filtrate il liquido e conservare in frigo, usandola secondo il requisito.
Alcuni dei migliori pesticidi botanici sono: Rotenone (estratto dal cubo e derris), Neem, sabadilla e piretrina.
parassiti del giardino può essere controllato con sapone insetticida. E 'molto efficace contro gli afidi, coleotteri delle pulci, acari mealybugs, whiteflies, e tripidi, e talvolta anche leafhoppers e bruchi. Diventa più potente se mescolato con Rotenone. sapone Insecticidal funziona solo se applicato direttamente, quindi è necessario spruzzare direttamente sul parassita. E 'efficace anche contro l'oidio, se è combinato con olii vegetali e orticola.
Menta e cipolla sono eccellenti come repellenti contro i parassiti, pulci e scarafaggi.
Pyola è un insetticida naturale che contiene olio di canola e piretrine. E 'efficace contro bug squash, afidi, e coleotteri. Dal momento che la maggior parte delle di canola Stati Uniti è ottenuto da colza geneticamente modificata, i coltivatori di ortaggi biologici dovrebbe check it out prima di utilizzare.
Acido borico, noto anche come Borace, è molto buona contro blatte, formiche, zecche, pulci, termiti, insetti e molti altri. E 'anche un biocida efficace e fungicida, soprattutto quando è combinato con perossido di idrogeno, e uccide muffe e funghi, tra cui la muffa tossica black.
Nota: Prestare attenzione quando si utilizzano i pesticidi ad ampio spettro. Prova a bersaglio pests solo, in modo da non uccidere gli insetti benefici.