Funny Compleanno Proverbi

Il quotidiano stress della vita può spesso noi lasciare sensazione strettamente ferita su e frazzled. Risate e umorismo può essere il modo migliore di coping e addirittura superare le controversie che dobbiamo affrontare nella nostra vita quotidiana. Not solo Does Humor divertimento make life di più, ma può anche essere un modo per rafforzare le relazioni, rapporti con gli altri in maniera efficace e incoraggiando anche altri a partecipare e condividere la gioia di creare.
Compleanni, naturalmente, sono occasioni pieno di gioia, così che cosa può essere un momento migliore per iniettare umorismo nella vita che in una giornata così speciale? Qui ci sono un paio di detti compleanno divertente che si può usare quando un amico o qualcuno in famiglia ha una festa di compleanno, o anche in un biglietto di auguri da inviare.
Per tutti i progressi della medicina, non esiste ancora alcuna cura per il compleanno comune. - John Glenn
L'età è una cosa che non importa, a meno che siate un formaggio.
L'età è un numero e il mio non è in elenco.
Vivere quanto si può. I primi 20 anni sono i più lunghi metà della tua vita.
I compleanni sono buone per voi. Le statistiche dimostrano che le persone che hanno la più vivere il più a lungo.
Un diplomatico è un uomo che ricorda sempre il compleanno di una donna ma non ricorda la sua età.
Gli uomini sono come il vino: alcuni diventi aceto, ma il miglior migliorare con l'età.
Poche donne ammettono loro età. Pochi uomini il loro agire.
Looking cinquanta è grande - se sei sessanta.
Quando ho compiuto due ero davvero in ansia, perché avevo la mia età raddoppiata in un anno. Ho pensato, se questa è in su, per il momento io sono cinque sarò 64.
Basta ricordare, volta che siete oltre la collina cominciate a prendere velocità.
Come molte donne della mia età, ho 28 anni.
I compleanni sono senso della natura di dirci a mangiare più dolci.
La vecchiaia non è poi così male se considerate l'alternativa.
Per me, vecchiaia è sempre 20 anni più di me am.
Un diplomatico è un uomo che ricorda sempre il compleanno di una donna ma non ricorda la sua età. - Robert Frost
Sapete hai trovato vecchio quando le candele costano più la torta. - Bob Hope
Quando ho compleanno Prendo il giorno di riposo. Ma quando mia moglie ha un compleanno, si prende un anno o due fuori.
Se si vive fino all'età di un centinaio, l'avete fatto perché pochissime persone die oltre l'età di un centinaio. - George Burns
Un marito diplomatico disse alla moglie: Come ti aspetti che io ricordi il tuo compleanno, quando non hai mai guardare qualsiasi età?
Time and Tide attendere nessun uomo, ma tempo si sempre ancora per una donna di trenta. -Robert Frost
I compleanni sono come autobus, mai il numero desiderato.
Spesso è fatale per vivere troppo a lungo. - Racine
Due signori anziani, da un centro di pensionamento erano seduti su una panchina sotto un albero quando ci si rivolge agli altri e dice, Ted, io sono 83 anni adesso e io sono solo pieno di dolori e dolori. So che sei la mia età. Come ti senti?
Ted, mi sento come un neonato.
Davvero? Like un neonato?
Yep. Senza capelli, senza denti, e penso che ho appena bagnato i pantaloni.