College tema del partito Idee

Bright tempi del college, i giorni spensierati O che volano,, A te cantiamo con i nostri occhiali sollevato in alto.; Facciamo un brindisi come ognuno di noi ricorda, ricoperto di edera professori nelle sale ricoperti di edera. ~ Tom Lehrer
Spensierato e pieno di vita - che è l'essenza di memorie college. giorni College sono alcuni dei giorni più belli e qualunque cosa hai studiato o che college ti è andato a, si dovrebbe sempre avere almeno una memoria great from your college giorno che non hai mai dimenticare. giorni College sono tutto su divertimento, divertimento, scherzo e, naturalmente, un sacco di feste! parti College sono i tempi in cui tutto quello che voglio fare è avere un grande momento con i tuoi amici senza alcuna preoccupazione a tutti. Beh, se il ONE di quelle persone fortunate che sono ancora godendo ai tempi del college e assaporando ogni momento di esso, allora questo è l'articolo per voi.
College tema del partito Idee
party College è un evento che quasi tutti i frequentatori di college aspettiamo, per alcuni o per l'altro motivo. feste a tema sono grandi per i giorni del college, feste a tema in quanto permettono a tutti di vestirsi in costumi e accessori innovativi e rendere l'atmosfera del partito abbastanza divertimento-riempita. Alcune delle cose da ricordare, mentre organizzando una festa a tema collegio:; Non complicare le cose. Utilizzare un tema che è semplice e facile da eseguire. ; Assicurati di trasmettere il tema con largo anticipo, in modo che la gente ha tempo per pianificare e prepararsi. ; Astenersi dai temi osceni o volgari dal momento che non tutti potrebbero stare bene con esso. E accertarsi che il tema è visibile attraverso ogni elemento a partire dalla sede, le decorazioni e, naturalmente, gli ospiti ei loro costumi. ; Qui sono due le idee tema più popolari del college parte che sono un must da provare!
The Classic College Party Idea Tema 1 # toga party
Beh, tutto è cominciato con la casa 1.978 flick animale che ha reso popolare l'idea di un partito toga. Un toga party si basa essenzialmente sul costume a tema in cui tutti si suppone vestirsi con toghe. Convenzionalmente, una toga si suppone essere un mantello di un pezzo indossato dagli uomini nell'antica Roma, ma in un partito, entrambi i ragazzi e le ragazze sono a vestirsi con toghe. Pur avendo un toga party, tutto quello che dovete fare è essere creativi con un pezzo di tessuto (forse anche sheets nel caso in cui non si ha il tempo di comprare un panno) ed attaccare se stessi con la stoffa per creare una toga. Per rendere le cose interessanti - usi accessori andare con i toga. swords di plastica, sandali di cuoio, alcuni gioielli interessante o forse anche una corona. parti Toga davvero divertimento e costumi forse fare per il più grande rompighiaccio!
Il Classic College Party Idea Tema 2 # Party Pool
Non c'è nulla come una grande festa in piscina quando il sole estivo è in su, e tutti i ragazzi e ragazze che voglio fare è fare un tuffo in piscina. Questa è una grande idea: tutto ciò che serve è un luogo abbastanza grande piscina per ospitare la festa. Accolgono gli ospiti con freschi margaritas e cocktail. Sono alcuni antipasti labbro smacking di andare con il bibite fresche. Per quanto riguarda il cibo, si può avere un bel bar snack e un buffet con un menù leggero e fresco che soddisfi il tempo. Decorare la piscina con alcuni unici e fresco galleggia. Quanto riguarda il codice dress, la gente ovviamente wan di vestirsi con costumi da bagno della loro scelta, quindi assicuratevi di fornire uno spazio decente o spogliatoi per gli ospiti e di bagni con doccia course per le persone prima e dopo il loro ingresso in piscina. Sunny ombrelloni e sedie a prendere il sole e lettini sono un must-have per l'arredamento festa in piscina.
College idee festa a tema sono un modo ideale per cominciare incorporando più divertimento e il piacere al vostro prezioso tempi dell'università. Non si vuole essere quello di invecchiare, guardare indietro alla vostra università giorni, sospiro e desiderato di avere più divertimento!
Per saperne di più Parte la pianificazione