Sistemi di riscaldamento domestico

Il forno tradizionali riscaldamento sistema:
Un forno è fondamentalmente lo scopo di attirare in aria dalla casa. L'aria aspirata viene risucchiata in un sistema-lavoro condotto e diretto verso la zona di un 'riscaldamento', dove viene riscaldata prima di essere ri-diretto di nuovo al spazi abitativi. Gli ultimi modelli dei ventilatori sistema di riscaldamento del forno utilizzato per ricircolare l'aria che viene instradato e riscaldato. Il sistema di riscaldamento del forno può anche essere alimentati con gas, petrolio ed elettricità, uno, naturalmente, il tradizionale carbone o legno. L'aria che circola che viene disegnata attraverso il filtro aiuta ad eliminare la polvere e altre particelle presenti nelle stanze.
Altri fornace home sistemi di riscaldamento:
Le fornaci di gas e petrolio ora a disposizione una luce pilota per riscaldare l'unità di scambio termico. L 'aria ricircolata viene riscaldata qui prima che viene rimessa in circolazione di nuovo tutta la casa. Del gas o del petrolio forni alimentati hanno una canna fumaria appositamente progettato da dove i gas di scarico buttato fuori di casa. Nel forno elettrico, ci sono le strisce di riscaldamento o elementi che contribuiscono a riscaldare l'aria. Rispetto ai forni, il sistema forno elettrico è più pulito e semplice nel funzionamento. In un sistema forno a legna o carbone di riscaldamento, il disegno ospita un focolare chiuso. E 'in scatola di fuoco che il combustibile viene bruciato. Lo scambiatore in-built è lo spazio entro il quale è diretta l'aria e re-indirizzato automaticamente e riscaldato prima della consegna nella posizione desiderata all'interno della casa.
Un altro sistema di riscaldamento innovativo prevede l'utilizzo di bocchette in metallo. Le bocchette metal allow riscaldato all'aria di uscire dal sistema e il flusso viene poi ri-diretto in casa. Le bocchette in metallo sono solitamente messi in pavimenti o sulle pareti delle stanze diverse. Nei sistemi home forno di riscaldamento, c'è sempre un termostato. La temperatura è controllata dalle impostazioni del termostato, che di solito è montato su una parete. Il termostato indica la temperatura esistente della stanza. In caso del forno di casa sistemi di riscaldamento che utilizzano il petrolio come combustibile, i serbatoi che contengono l'olio sono sepolti.
Pompa di calore elettrica riscaldamento domestico di sistema:
Le pompe di calore fondamentalmente heat shuffle da uno spazio all'altro. Questi raccordi nei due sensi, per riscaldare gli ambienti in inverno e per servire come condizionatori d'aria durante l'estate. Le pompe calore sono progettati per estrarre aria calda dal all'aperto - da terra o acqua. L'aria estratta viene poi riscaldata dal sistema, se necessario, ulteriori e diffusi. The metal sfogo disegni ed i filtri sono molto simili nel funzionamento a quelli utilizzati per i forni ad aria forzata. Anche se il termostato è simile, il calore elettrico pompa di riscaldamento domestico termostato sistema comprende anche i controlli per l'aria condizionata.
Battiscopa a casa il sistema di riscaldamento:
I riscaldamenti a battiscopa assomigliare a lungo, le unità complesse in metallo con elementi elettrici all'interno. Ogni unità di metallo ha un proprio controllo, con incrementi marcati. Tuttavia, questo sistema di riscaldamento domestico non indica la temperatura attuale della stanza. Ci sono una serie di case che utilizzano il riscaldamento battiscopa come unica fonte di calore. Essi hanno inoltre passo in cui le camere sono difficili da outfit con canalizzazione. La casa di sistema di riscaldamento a battiscopa è più costoso di uno qualsiasi dei disegni forno.
Sistema di riscaldamento idronico casa:
Questo è un altro tipo di sistema di riscaldamento domestico, dove scorre l'acqua calda attraverso i tubi sotto il pavimento. Unità attraverso cui l'acqua diretto ricordano quelle nei riscaldatori battiscopa. Un sistema idronico può essere installato anche nel soffitto della casa. Sistemi di riscaldamento idronico sono inoltre dotati sotto il cemento per tenere neve e il ghiaccio si accumulino. Il sistema funziona con la direzione re-dell'acqua nella caldaia riscaldata per riscaldare le stanze.
Spazio domestico Sistema di riscaldamento:
I riscaldatori spazio portatili sono alimentati a gas o kerosene o elettricità. I riscaldatori a gas spazio può essere indipendente o collegato a un muro.