Le piante in vaso

Ora chi non piacerebbe svegliarsi tra i verdi prima si comincia la routine quotidiana di correre al lavoro! Beh, non tutti sono fortunati di poter lavorare in una città che ha un bel baldacchino di verde dappertutto. Questa è la ragione per cui so molti pollici verdi che passano ore meticolosamente si lisciano i loro stupendi giardini! Lo sforzo è definitivamente degno esso quando vedi il fiori bellissimi in fiore! Tuttavia, alcune persone sono particolari restrizioni per quanto riguarda lo spazio è interessato e che hanno a pensare e progettare in modo diverso avere un po 'verde, in casa loro. Piante in vaso sono una scelta ideale per chi vive in appartamenti compatto e desiderio di essere in contatto con la natura,. piante Potted tenuti al chiuso richiedono particolare cura dal tuo lato come essi completamente affidamento su voi per loro bisogni quotidiani. Se avete un simpatia per piante in vaso all'interno vostra casa e cercare di modi per cura per vostre piante vaso, poi ecco alcuni suggerimenti e metodi che vi aiuterà a crescere belle piante in vasi all'interno vostra casa.
Impianti in vaso: Come selezionare il pot corretti; Quando sei fuori pots comprare, non not get pavimentata dal progetto. Sempre garantire si controlla per vedere se ci sono buchi in fondo della pentola, che aiuterà all'acqua di defluire fuori liberamente. Piante sempre bisogno un sistema di drenaggio sufficiente per poter crescere correttamente. Inoltre, non hai sempre bisogno di pentole di fantasia per crescere le piante. Quasi tutto il contenitore può bastare come un vaso, secondo la vostra convenienza e di bilancio. Per coloro vivono affitto e dover shift frequentemente, possono utilizzare lightweight container per crescere piante. In casi di questo tipo anche contenitori di plastica avrebbe funzionato bene.
Piante Potted: L'importanza di suolo; C'è grande differenza tra piante che sono coltivate nel terreno e quelli coltivate in piante in vaso. Il suolo e le condizioni per la pianta coltivata in ambiente naturale sono diversi da quelli cresciuti in casa. Piante in vaso possono tendono a seccare più frequentemente di quelli coltivati ​​all'aperto. Il suolo dovrebbe consentire corretto drenaggio di acqua a causa un eccesso di acqua può causare le radici ottenere danneggiato con tutta l'umidità. Sempre per andare in terra di buona qualità, come questo è la base per la crescita di piante sane. Talvolta uno può persino aggiungere polimero granuli al suolo. Questi granuli sono molto efficaci, tendono ad assorbire l'umidità proveniente dal terreno e rilascio di nuovo quando necessario!
Per le piante in vaso, evitare di utilizzare suolo da qualsiasi giardino. Questo è destinato ad introdurre più problemi per voi a causa della presenza di erbacce e insetti. Un'opzione più sicura sarebbe quella di andare ad una presa di fama, che si può dare il giusto tipo di terreno richiesta.
Piante in vaso: manutenzione e la pulizia di loro; Piante in vaso tendono a raccogliere un sacco di polvere e sporcizia. Questo gli dà un aspetto molto opaca e tutto l'impianto. Si deve sempre ricordare che l'impianto deve avere le foglie pulita in modo che vi sia un aspetto salutare per tutto l'impianto. Usare un panno morbido e umido per pulire le foglie le foglie sono di una finitura liscia. È possibile anche ottenere una bottiglietta spray per spruzzare un pò d'acqua in tutta la pianta.
Piante in vaso: Obbligo di luce, fornire il giusto tipo di ambiente è richiesto per le piante in vaso. Queste piante necessitano di una buona fonte di luce naturale per la loro crescita. La quantità di luce da dare alla pianta anche dipende dal tipo di impianto. Esistono specifiche piante interni che richiedono meno quantità di luce e ci sono certe piante che richiedono più luce solare. Tenere sempre le piante in vaso a così posto, che gli conferisce una moderata quantità di luce. Se tuo appartamento non ha nessun sorgente quali allora luce artificiale è un'opzione migliore per crescere piante in vaso.
Piante in vaso: Metodo di piantare nella pentola; Se avete acquistato una pianta da un vivaio, si avrebbe bisogno di assicurare che sia innaffiato nel contenitore originale un'ora prima di trasferire nel tuo piatto. Mantenere tutte le radici con attenzione mentre il trasferimento nella pentola altro. Delicatamente disperdere alcune delle radici se sono troppo tangled le une nelle altre. Posizionare la pianta in cima alla miscela di suolo nel nuovo vaso e tenere il riempimento in piccole quantità di terreno in questo. Pat delicatamente. Lo stelo deve essere sopra la superficie del suolo mentre piantagione. Non bisogna mai riempire la pentola completely con il suolo; lasciare almeno un pollice in alto. Una volta che l'impianto è saldamente fissato nella pentola, l'acqua del contenitore. Questo processo ti aiuterà a risolvere le radici nel terreno.
Spero questi consigli ti aiutano a coltivare piante che guardano bella e sana e aiuta anche di arrivare molto vicino alla natura. : Se la coltivazione di piante è il vostro hobby, leggere tutte le giardinaggio letto verso sollevate; Se state progettando di avere un giardino interno, controllare alcuni fattori associati con il giardinaggio indoor