Dati sulla fame nel mondo

Preparatevi per le informazioni che vi sarà venuta fronte a oggi. Tutti i punti di seguito solo ribadire il fatto che ci sono milioni di bambini e adulti che soffrono di malnutrizione. La situazione è patetica, come i bambini stanno morendo in gran numero ogni anno. The sufferers are those people che sono caught in uno vicious circle di vita e death, che ha svolto per generazioni. Ha solo bisogno di uno di loro a rompere l'incantesimo, ma per far questo è essenziale per quella persona per sopravvivere. Non sembra essere così, i bambini non hanno nemmeno vivere oltre i 5 anni. Perché soffrono tanto dolore e miseria?
Questa era una domanda che si è presentata a me quando mi sono imbattuto in questi fatti, ho versato qualche lacrima, e poi si guardò intorno per assicurarsi che nessuno mi aveva visto. Mi sentivo stupido averlo fatto perché i fatti qui renderà certamente tutti a sedersi a prendere nota, alcuni di voi potrebbero anche una lacrima!Credo che ogni essere umano sulla Terra è nata con uno scopo e merita di vivere.
La povertà e la fame sono alcuni dei fattori che sconvolgono i piani della natura e ci forniscono snervante fatti sulla fame nel mondo:; fame, è la situazione quando ci sono condizioni di estrema povertà. In questa condizione, gli individui e le famiglie hanno difficoltà a soddisfare i loro bisogni di base. ; Quando una famiglia vive nella povertà, non c'è nessuno a cui possono rivolgersi. ; Ogni anno circa 15 milioni di bambini muoiono a causa della fame. ; Qualcuno muore di fame ogni 3,6 secondi. ; Le case subcontinente indiano, quasi la metà delle persone affamate nel mondo. , Ci sono 840 milioni di persone malnutrite al mondo, di cui 799 milioni vivono nel mondo in via di sviluppo. , I bambini sotto i 5 anni costituiscono oltre 153 milioni di persone malnutrite nel mondo. ; Circa 183 milioni i bambini sono sottopeso. ; Ogni anno, sei milioni di bambini muoiono a causa della fame. Non c'e 'un aumento della mortalità infantile e adulto a causa della mancanza di una buona dieta e vitamine e minerali essenziali. ; Lo sviluppo intellettuale del bambino è ostacolato a causa della malnutrizione. I bambini malnutriti soffre di un ritardo nella crescita e non fare, come pure i bambini ben nutriti. , Ché la Morte Nera, la malnutrizione è responsabile di oltre la metà dei decessi a livello mondiale. ; Tutto ciò che serve è il prezzo di un missile per alimentare una scuola di bambini affamati con il pranzo ogni giorno per 5 anni. ; A causa di un'alimentazione inadeguata tra le donne in gravidanza, il tasso di mortalità infantile è alta troppo. ; Oltre 500 milioni di persone in America, dell'Asia e dell'America Latina vivono in povertà assoluta. ; Si stima che 1/3rd del mondo è ben nutriti; 1/3rd è sotto-alimentati, mentre il resto sta morendo di fame. , Circa 3 miliardi di persone nel mondo hanno difficoltà a sopravvivere con 2 dollari al giorno. 'Ogni anno dal 1945, l'Organizzazione per l'alimentazione el'agricoltura delle Nazioni Unite ha celebrato 16 ottobre come giornata mondiale dell'alimentazione.