Decorare stile cottage

Accogliente, confortevole, arioso e colorato è quello stile cottage che decora è tutto. stile Cottage decorazione è uno degli stili più popolari nel progettare gli interni a casa. Nel caso in cui si prevede di avere una casa in stile cottage per voi stessi, vi sono alcuni importanti elementi di progettazione che dovete tenere a mente. Con particolare attenzione ai piccoli dettagli, è possibile trasformare la vostra casa in una casetta calda e accogliente. Qui sono alcune idee semplici e suggerimenti, che vi aiuteranno a comprendere con successo lo stile di decorazione cottage nella vostra casa.
Stile cottage Decorazione: Prendere i colori giusti
Non c'è fine al tipo di schemi colore potete incorporare in decorazioni cottage vostro stile. schemi di colore possono essere principalmente inseriti nella vostra casa con l'aiuto dei colori delle pareti, le tende, e naturalmente i mobili. stile Cottage decorare possono includere l'uso di colori chiari e ventilata, che forniscono uno sguardo fresco e rinfrescante alla tua abitazione come il beige o giallo limone o sereno bianco. I cottage tradizionale inglese hanno un sacco di rosa e green in stampe floreali. Terroso e colori verde come tonalità di verde può essere integrata bene con mobili in legno grande.
Cottage Decorazione Stile: Come la mobilia di destra
Pur individuando mobili in stile cottage di decorazione, in realtà non si deve preoccupare i mobili di corrispondenza tra di loro. Potete scegliere diversi pezzi da luoghi diversi e si fondono in un ambiente accogliente in stile cottage. Compresi i mobili antichi che è stata trasmessa da generazioni può anche essere una grande idea. Perfino la mobilia riciclata può essere una parte della vostra casa in stile cottage. Comode sedie in stile cottage, mobili in stile antico possono trovare un posto nella vostra casa vacanza. Nel caso in cui ancora intenzione di sborsare un paio di dollari grande, allora si può includere pezzi di mobili antichi per decorare il vostro cottage. cassapanche vecchio magazzino può anche essere una grande aggiunta alla vostra casa in stile cottage. Per quanto riguarda la pavimentazione, deve essere di legno. Nel caso siate alla ricerca di altre comode opzioni, si può avere moquette artificiale che sembra come il legno, tuttavia sarà nulla come i pavimenti originali in legno.
Stile cottage Decorazione: Accessori e Rivestimento
Colorful tappeti d'epoca sono un altro must-have per uno stile cottage decorazione. Caldo drappi colorati, cuscini con stampe floreali sono solo il giusto tocco di stile cottage decorazione. È possibile trasformare il vostro letto matrimoniale normale in un letto stile cottage con l'aggiunta di una testiera ornata di alcuni materiali fronzoli e scegliendo biancheria da letto in stile cottage caldo stampe floreali. Le tende devono essere intima, flowy e molto leggera permettendo alla luce sufficiente per passare. As per gli accessori, è possibile includere una vasta gamma di oggetti a partire dagli strumenti musicali, vasi antichi, o anche il vostro cimeli di famiglia. Assicurarsi di non utilizzare accessori troppi perché che può dare uno sguardo ingombra al posto suo complesso. Per quanto riguarda l'illuminazione avete bisogno di un sacco di esso. L'illuminazione naturale e caldo è appena a destra per il cottage durante il giorno. Per quanto riguarda le notti, è possibile includere le lampade d'epoca e paralumi per creare un effetto di luce calda ed accogliente. Un grande camino è un altro must-have per uno stile cottage decorazione. Che creano un ambiente stile cottage dipende da raggiungere un giusto mix di illuminazione mobili e accessori per la casa in stile cottage. È necessario assicurarsi di includere tutti questi elementi vario e riesce a creare un tema armonico.