Garage Organization

organization garage non bisogno essere tale un compito fastidioso. Quando si sta facendo questa operazione per la prima volta, può sembrare senza fine, ma poi se si seguono alcune regole di organizzazione del garage al turno successivo tempo diventerà più semplice e facile.
In primo luogo, fare il tempo per fare questo lavoro, specialmente se questa è la prima volta si sta per ottenere il vostro garage organizzata. Schedule un week-end e, idealmente, ottenere la vostra membri della famiglia. Si può anche considerare che chiede i vostri amici per chiedere aiuto.
La prossima cosa fare è prendere tutte le cose (cioè il disordine) nel garage e poi in cumuli - non ci può essere un mucchio di roba sportiva, un altro mucchio di roba che può andare per il riciclaggio, un pile per cose che si possono vendere o donare, e un mucchio di cose si vuole buttare via. Essere spietato col decidendo ciò che accade nel quale mucchio.
Ora spazzare il pavimento e pulire le macchie. In questo modo si visualizza lo spazio che avete davanti a voi e poi decidere che cosa va dove.
Una volta che avete fatto queste pile e ripulito il garage, è il momento di colpire il negozio di ferramenta. Investire in armadi a muro e spine e chiodi - questi possono andare sulle pareti del vostro garage. Ottenere alcuni scatole con etichette per la roba che si desidera mantenere e la roba che possono essere inviati al riciclaggio. Un bidone sarebbe anche rivelarsi utile, se è necessario. Get un armadio che è fuoco prova in modo che è possibile memorizzare infiammabili come un quadro. È possibile impostare i pensili e picchetti sul proprio come è possibile trovare diversi opzioni di fai-da-te al negozio.
Il garage è spesso il magazzino per le altre macchine importanti, ma pesanti come il tosaerba, il ventilatore di neve, ecc Assicurati di conservarli nel garage in modo sicuro, come in armadi che sono più vicini al pavimento. Moto ecc può andare a un lato del garage da dove possono essere facilmente accessibile se i vostri figli li giro tutto il tempo. Se no, allora è possibile memorizzare verso la parte posteriore, dove vi si può accedere quando necessario.
Appendere i vostri strumenti al pioli, dove possono essere facilmente visibili. Utilizzare le caselle di etichetta per mantenere il ninnoli che si potrebbe utilizzare, ma non può appendere. L'etichettatura del box adeguatamente vi aiuterà a individuare dove avete tenuto queste cose per il momento in cui effettivamente ne hanno bisogno. Posto tutte le cose che avete bisogno su base regolare in un luogo accessibile.
Poi prendere la pila di cose da scartare, e ordinare attraverso di nuovo. Can some items be riciclati? Metterle nel bidone segnato per questi articoli. Così ora, è necessario disporre di due raccoglitori - un cestino contenente e uno contenente gli elementi per il riciclaggio. Si può anche avere un mucchio di più / bin che contiene elementi che possono essere venduti.
Del cestino essere smerciato nel una discarica o gettate via. Gli elementi per riciclo possono essere inviato al centro riciclaggio. E infine, gli elementi che possono essere vendute può essere venduto in un mercatino delle pulci o donato in beneficenza.
Una volta che avete fatto questo grande passo di pulire il tuo garage per la prima volta, assicuratevi di seguire alcune semplici regole di organizzazione domestica garage. Se si prende qualcosa, rimetterlo al suo posto dopo aver finito di usarlo. In questo modo, addirittura di evitare la creazione della mensa.
Regolarmente pianificare un garage-clean up della sessione, ad esempio, una volta ogni sei mesi o una volta all'anno. In questo modo, tutto questo buon lavoro non è perso, e la pulizia regolare garantisce fino che il vostro garage ha effettivamente lo spazio per quello che è effettivamente dovuto contenere - la tua auto!