Antique Doorknob Identificazione

La semplicità della maniglia di una porta antica:
Il più semplice, antico disegno pomello della porta implica la lavorazione di un asse o mandrino che è lo stile di vite passante attraverso il fermo. Idealmente, questi disegni sono una parte completamente pianeggiante e qualche lunghezza pre definiti esposto su entrambi i lati della porta. L'antico identification manopola porta è facile con l'osservazione delle manopole. Di solito sono attaccati da entrambi i lati sull'asse e garantito attraverso un meccanismo che tiene le viti di fermo perpendicolare al lato piatto del mandrino. Le manopole antica porta può essere visualizzato in linea, molto dettagliato e offline e si consiglia di essere a conoscenza del disegno prima di procedere all'acquisto. C'è la possibilità della manopola della porta antica di perdere trazione con l'uso estensivo, ma questo può essere riparato sostituendo la vite di fissaggio.
Antique manopola posizione della porta e il funzionamento:
Il montaggio o la posizione esatta-regolazione della manopola porta antica varia a seconda della preferenza del proprietario di casa. La posizione del pomello della porta può variare in pochi centimetri dal lavoro della struttura, al centro esatto della porta e l'angolo esterno alto. Le variazioni maggior parte del tempo parziale si registrano a dipendere dalla cultura del luogo, la preferenza specifica e particolare stile decorativo. Set-indietro o la distanza dal bordo al centro della maniglia viene definita con misure esatte e precisione. I proprietari di case devono tenere a mente però che maniglie delle porte può essere difficile per i bambini e gli anziani di operare e di conseguenza, la posizione del la maniglia della porta antica "deve essere decisa con un sacco di considerazione.
È interessante notare che, più antica varietà maniglia della porta sono stati creati tenendo presente che in caso di mancanza di una presa salda, poi la maniglia della porta potrebbe essere gestito usando due mani. I disegni testimoniano la considerazione e il popolare operating designs lever manopola disponibile oggi replicate le varietà antiche. Thr antico identification pomello della porta è una considerazione importante se l'annuncio-on è per edifici commerciali o industriali o per una famiglia. , Dei di pietra ottone e maniglie delle porte in legno antico aggiungere un tocco di classe a qualsiasi porta ordinaria. The oggi imitazioni sono anche benefici sulle porte whose stile larghezze sono stretti. Solitamente, tali porte sono osservate per abbiano ridotto back-set e spazio subsequently insufficiente per la manopola porta regolari. I progetti sono tanti e non pochi sono i più adatti per i raccordi alle porte strette-stile-larghezza.
Importanza di antiquariato di identificazione dei materiali pomello della porta:
manopole porta Antique sono fatti di materiale differente. Tuttavia, le repliche sono ora in materiali che sono noti per diffondere l'infezione a contatto come il vetro, porcellana e alluminio. Allo stesso tempo, ci sono alcuni dei materiali moderni che effettivamente la visualizzazione delle funzionalità di auto-disinfettante come replicare maniglie in ottone anticato e argento che sono noti per essere velenoso a un bel paio di germi! Questo è possibile dovuta all'effetto oligodinamici cioè una caratteristica di questi metalli. Le manopole di auto-disinfezione porte antiche sono essenziali in cliniche e ospedali. Sono inoltre particolarmente utile in ambienti di ristorazione alla cura dei neonati e bambini piccoli edifici come il giorno centro di cura.
Uso specifico di manopole porta antica:
The maniglie antique are typically utilizzati the lato esterno le porte. Questi sono progettati per comprendono cilindri a chiave. Nel caso di maniglie delle porte antiche che per soddisfare il bisogno di intimità, i cilindri key operati sono assenti. maniglie delle porte che vengono utilizzate su porte camera e bagno. Mentre sono bloccabili, si sblocca con l'aiuto di uno strumento sbloccabili generica. Le manopole porta antica significava per passaggi sono anche denominati manopole porta armadio e non effettivamente serratura. maniglie delle porte antichi di 'dummy' sono manopole unico, con viti singole. Sono usati solitamente su porte cattura palla o in assenza di qualsiasi latch meccanismo. Come il nome suggerisce, la maniglia della porta d'epoca non è necessario in questo caso; ma aggiunge solo al fascino che un pomello della porta antichi è accreditato.