Prima di acquistare un compressore dell'aria usata

compressori d'aria sono di tutti, abilità forme e dimensioni. La cosa più importante da considerare prima di andare avanti e di acquistare un compressore è quello di determinare prima il CFM massimo che gli strumenti che sarebbe utilizzando effettivamente bisogno. A seconda dello strumento, il requisito CFM varierebbe. Per esempio, una cornice o un chiodaio spruzzatore della vernice richiedono maggiori CFM than uno chiodaio trim o una pistola brad sarebbe.
Quali sono usati Compressori Air?; Per risparmiare su costi, ora è possibile affittare o acquistare un compressore d'aria usate. Questa è una opzione per i contraenti, nonché proprietari di casa.
La maggior parte dei compressori d'aria usato la funzione altrettanto bene i nuovi dispositivi. Questi dispositivi sono una parte importante di qualsiasi homeowners o di bilancio appaltatori e con l'acquisto di essi si sarà in grado di risparmiare su un sacco di soldi. Most compressori d'aria utilizzati sono già stati ristrutturati e revisionati e poi mettere sul mercato. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, nessun tipo di garanzia o di garanzia è fatto sul dispositivo. Quindi, se si hanno urgente bisogno di un compressore d'aria, poi te sempre un usato sarebbe una buona opzione. compressori d'aria usate di solito hanno una durata di circa alcune centinaia di ore.
compressori d'aria usate di solito sono disponibili per il noleggio presso i rivenditori per la casa e ferramenta. Così, invece di sborsare migliaia di dollari su un compressore nuovo, tutto dovete fare è negozio intorno e troverai un compressore dell'aria utilizzati nelle condizione assolutamente buono a quasi metà prezzo.
Suggerimenti per gli acquisti Usati compressori d'aria; Quando l'acquisto di un compressore d'aria usato, si consiglia di verificare prima di un dispositivo con una capacità CFM del 25% e più di quello che sarà necessario. La durabilità delle vostro compressore usato è direttamente proporzionale alla quanto tempo vostra pompa funzionerà per mantenere la lavorazione utensile. Qui sono alcune cose da considerare prima di scegliere un compressore d'aria utilizzato:; Noise - La prima cosa da considerare è il rumore il compressore dell'aria, maggiore è il numero di giri del motore, il più rumoroso compressore utilizzato sarà il vostro essere. ; Oil free Vs lubrificati - compressori d'aria lubrificata richiedono di essere sottoposto a regolare manutenzione. Ma, sono molto più resistenti a causa del servizio che ricevono e in grado di eseguire meglio anche in ambienti controllati come un garage o all'aperto in inverno. ; Capacità di raffreddamento - compressori d'aria usufruire di alcune alette di raffreddamento, che sono avvolti intorno ad un tubo di rame che collega la pompa e il serbatoio. Ciò mantiene il raffreddamento del compressore ed aumenta anche la durata. ; Rating uscita CFM - un compressore d'aria utilizzato con un CFM che è valutato al livello del mare non avrai lo stesso tipo di output che un altro compressore d'aria con un punteggio di 9.000 metri sul livello del mare potrebbe avere. ; Presa di aria Filtri - Tutti i compressori utilizzati hanno un filtro in aspirazione che deve essere pulito oppure potrebbe ridurre la capacità della pompa. I filtri devono essere cambiati regolarmente. ; Come con qualsiasi tipo di apparecchiatura, leggendo i manuali di corretta procedures maintenance mantenere gli strumenti di esecuzione in condizioni ottimali.