Cosa è un creatore di ghiaccio portatile?

Immagina una bella stagione primaverile con l'aria calda che soffia. Avanti immaginate sotto un albero in un bellissimo parco con un picnic con i vostri cari. Avanti immaginarvi lemonade.wait serve ghiacciata di un minuto. Ho detto limonata ghiacciata nel bel mezzo del parco in una giornata calda? Sì, esatto Il progresso della tecnologia ha reso possibile. Portable Ice Makers sono qui con un botto e sono qui per rimanere.
Che cosa è un creatore di ghiaccio portatile?
ice makers portatili sono autonomi unità di raffreddamento. Essi sono automatici, gli apparecchi top di solito bancone stile che sono molto utili per la casa. Gli usi della macchina del ghiaccio portatile può essere riassunto in una riga. È usato per produrre ghiaccio. Essa richiede alimentazione elettrica e acqua, e la macchina può sfornare ghiaccio molto spesso a seconda delle dimensioni e la marca della macchina. It è l'ideale per casa, ufficio, piccoli ristoranti e caffè. Poiché non richiede installazione, è possibile portare l'unità in giro con voi ovunque, senza alcun problema.
Come un creatore di ghiaccio portatile funziona?
Un creatore di ghiaccio appare sicuro ad un apparecchio complicato, una specie di mini-frigorifero, ma sorprendentemente, il concetto dietro un creatore di ghiaccio portatile è molto semplice. Queste macchine girare l'acqua immagazzinata negli stampi e posta al suo interno in ghiaccio. O una valvola per la supply costante di acqua è presente water altro può essere versato in unità come e quando richiesto. La valvola può essere collegato ad un rubinetto con un piccolo tubo flessibile. L'unità di raffreddamento present congela l'acqua in ghiaccio. Termostati possono essere presenti per permettere all'utente di impostare e regolare la temperatura se necessario. Un tubo di scarico è disponibile che consente il drenaggio di eventuali acque in eccesso.
Standard Ice Maker Portable
Di solito, tutti i produttori di ghiaccio portatili non richiedono alcun cablaggio supplementare. Una unità di dimensioni standard rende circa il 12 cubetti di ghiaccio, ogni sei-otto minuti. In effetti una unità di dimensioni standard in grado di produrre 30 libbre di ghiaccio in 24 ore. In generale, produttori di ghiaccio portatili offrono la possibilità di selezionare le dimensioni dei cubi di ghiaccio. i responsabili del ghiaccio con esterno in acciaio inox servire come isolanti e quindi può essere utilizzato anche memorizzare i cubetti di ghiaccio. Alcune unità forniscono una funzionalità aggiuntiva di un filtro per l'acqua. E 'sempre consigliabile acquistare una macchina del ghiaccio che ha questa caratteristica.
Maggior parte dei produttori di ghiaccio portatili sono disponibili con varie finiture esterne, i più diffusi sono bianco, biscotto, nero, titanio o acciaio inox. Alcuni persino offrono colori brillanti, ma è sempre consigliabile scegliere un colore neutro in modo che mai l'unità va di moda. produttori di ghiaccio portatili con finitura in acciaio inox sono molto popolari e durevoli. Tuttavia, richiedono manutenzione aggiuntiva per assicurare la loro look pulito, brillante e sono graffi.
Prendersi cura del creatore di ghiaccio portatile
Per assicurarsi che il fabbricatore di ghiaccio portatile ha una lunga vita, si deve prendere cura della vostra unità. Alcune unità sono dotate della funzione del ciclo di auto-pulizia. Anche se la vostra unità ha un ciclo di auto-pulizia, è sempre consigliabile per pulire l'unità con un tappo di aceto o un cucchiaino di succo di limone la prima volta che lo si utilizza. Tuttavia, se l'unità non fornisce la funzionalità di pulizia di auto, quindi eseguire alcuni cicli di fabbricazione del ghiaccio artificiale con acqua e aceto o succo di limone. Inoltre, pulire il serbatoio dell'acqua con acqua a fondo un paio di volte in modo che qualsiasi gusto di plastica è stato rimosso.
Il ciclo intero di cui sopra dovrebbe essere ripetuto ad intervalli regolari per mantenere l 'unità di produzione del ghiaccio portatile privo di germi e le impurità e prevenire l'accumulazione del calcio a causa di acqua dura.; L'unità più elementare di uno portatile costi di produzione del ghiaccio di circa $ 150, mentre le unità di fascia alta può costare fino a 1.500 dollari. Sempre acquistare da un produttore di fama che offre buona garanzia e assistenza post vendita. These portatile ice maker giorni fabbricati in Cina hanno invaso il mercato. Essi sono più economici. Tuttavia il lavoro out Le indicazioni di garanzia with il negozio dal in cui si acquisti la macchina.
The unico inconveniente di un produttore di ghiaccio portatile è che può essere rumoroso. Ma sono sicuro che un piccolo rumore può essere trascurato rispetto alle comodità che offre. Adesso, in esecuzione al negozio al centro di una festa per raccogliere più di cubetti di ghiaccio a prezzi non è richiesto. Basta collegare il fabbricatore di ghiaccio portable, riempire con water e si avrà ghiaccio in pochi minuti.