Hysteria McCartney Sweeps Australia Once Again

Nel giugno del 1964, l'isteria spazzato Australia. I Beatles arrivarono e il caos seguito. Women in coda e si arrampicò fissare gli occhi su di Ringo Starr, John Lennon, George Harrison e Paul McCartney.
43 anni dopo, l'isteria è stata ancora una volta sulle coste dell'Australia. Questa volta, un altro McCartney aveva le donne in una frenesia - Stella.
Stella McCartney disegni sono stati girando le teste e fare notizia per anni nel mondo della moda. Her pieces sono elementi ambita per molti una fashionista. Vista finanziario, però, i capi con cura artigianale sono fuori dalla portata della maggior parte delle cose di moda giovane.
gamma couture McCartney retails per migliaia di dollari per un unico pezzo. Her clienti celebri includono Nicole Kidman, Kylie Minogue e il sempre-stylish Olsen e sorelle Hilton.
Eppure, per una frazione del prezzo, le donne oggi australiani sono stati trattati per una serie di 42 pezzi - fornito dal rivenditore obiettivo principale. cartellini dei prezzi sono stati piacevolmente basso rispetto alle altre gamme del progettista, con un prezzo tra i 79,99 $ AUD and AUD $ 199,99.
Sarcastico consumatori hanno spesso fatto riferimento alla distribuzione di massa come Target - la boutique macchia rossa. E mentre oggi i ripiani possono sono stati immagazzinati - seppur temporaneamente - con beni boutique, l'atmosfera non era certo up-market.
Donne aspettavano per fino a quattro ore davanti alle porte - sensazione di una fortuna che il lancio della serie è stato rilasciato su una festa nazionale, il loro bisogno di chiamare lavoro in malato quindi negato.
Sicurezza è stato arruolato per affrontare la folla e il loro lavoro cominciato presto, confinando le donne ad aspettare dietro la linea designata di piastrelle. La coda obbligato, per la punizione per aver disubbidito era un destino difficile capire - è vietato l'ingresso.
Al momento il negozio è aperto, gli aspiranti acquirenti precipitarono dentro, facendo una corsa disperata per abbigliamento donna '.
Il negozio è stato inondato di acquirenti graffi e immersioni per gli articoli della vasta McCartney. Within minuti, racks sono stati svuotati e gli spogliatoi full, lasciando women to use more ways to acquire imaginative i capi coveted.
Manichini sono stati spogliati nudi. Women impegnati in rimorchiatori-o-guerra per il trench-coat. Intrigante acquirenti aspettava fuori gli spogliatoi per gli indumenti del malato-montaggio, che beneficiano di problemi di dimensionamento altri '.
Vestiti sono stati stoccati e presumibilmente mostrate su eBay nei giorni a venire.
Le carte di credito sono stati maxed e l'archivio giaceva-dalla politica è stato messo in overdrive - qualsiasi cosa per ottenere il duds designer scontato.
E così oggi, nei negozi di tutta l'Australia, le donne visualizzato l'ingegno, la ferocia e la disperazione per l'etichetta onnipotente.
Creazione di isteria che avrebbe fatto il padre orgoglioso Beatle, Stella McCartney ha vinto nuovi fan con la sua gamma a prezzi accessibili. E proprio come il padre rubacuori, McCartney ha rotto migliaia di cuori donne australiane's - i molti che tornati a casa a mani vuote.