Così si vuole essere produttivi ...

Queste, le imprese e gli individui simili giorno stanno scoprendo che loro hanno sempre meno tempo e soldi per fare tutto. La produttività è diventata un elemento importante sia per la riduzione dello stress e la felicità nelle nostre vite personali. Tutti sono alla ricerca di consigli per aumentare la loro produttività ecco alcuni consigli utili si possono implementare al proprio quotidiano. Non è necessario usare tutte queste, ma piuttosto scegliere quelle che meglio si adattano al tuo stile di vita. Spero che possiate trovare non solo i vostri aumenti di produttività, ma il livello di stress diminuiscono contemporaneamente, come pure!
Svegliati!
Svegliarsi presto non ti offre solo che iniziano Early Bird il giorno, ma ti senti più eccitato e sveglio per tutta la giornata, se si dorme durante le ore corretta. Sleeping dalle 10:00 alle 6 o 7 è ciò che è raccomandato per la maggioranza delle persone.
Tagliare il disordine
Non sto parlando solo di disordine in casa, sia, ma piuttosto il disordine nella pianificazione. Ci sono cose che possiamo fare che non siano veramente necessari. Assumere meno progetti e fare i progetti al meglio delle vostre capacità. In questo modo sarete più produttivi in ​​quello che fai e la qualità del vostro lavoro aumenterà.
Azienda
Organizzare sia lo spazio di lavoro e il vostro tempo vi terrà in pista durante la giornata. Invece di sprecare cinque minuti purga scrivania per your cucitrice, per esempio, saprai esattamente dove è a quando ne avete bisogno. persone altamente produttivo tendono ad essere incredibilmente organizzato. Fate del vostro meglio per riordinare. Organizzare la tua vita, come pure, vi aiuterà a tenere in pista. Programmare il vostro tempo e con un planner o un calendario.
Scomposizione!
Abbattere i compiti a piccoli obiettivi. E 'piace superarle several coniglietti piccolo rispetto a affrontare un orso gigante - prendendo piccoli pezzi alla volta sembra più facile e provocano meno ansia pure. Vi troverete lo zoom attraverso il vostro lavoro se solo si prenda una po 'alla volta.
Stress sollievo
Assunzione di tempo ogni giorno per rilassarsi, guardare la TV, meditare, o esercizio è importante sia per la tua salute e la produttività. Vi troverete meglio in grado di lavorare quando si lavora se non sei come sottolineato quando non lo sei.
NON multi-task
Nonostante quello che si potrebbe pensare, multi-tasking non funziona. Gli esseri umani non sono in grado di tenere traccia di così tanto in una sola volta, e quelli che dicono di CAN sono sottolineando il loro cervello troppo e non sono più produttive di quelle che assumono compiti uno alla volta.
Una vita produttiva è meno sfuggente come può sembrare. Chiunque può farlo, ci vuole solo pazienza e pratica. Pratica queste tecniche quando si è in grado e vi ritroverete sempre più in meno tempo e con molto meno stress. La vita non deve essere quanto ingombra e occupato come si tende a farlo! Take it easy, e ricordatevi sempre di prendere una pausa di tanto in tanto di essere pigro e relax.