Barbecue Nozioni di base

Non c'è niente come un grande barbecue a calci l'estate in marcia alta. Da hamburger, alle bistecche, pane, e, naturalmente, verdure grigliate, non ci sono limiti quando si tratta di cottura alla griglia. La prima regola del barbecue è quello di rendere divertente e mantenere le cose semplici. Se sei un principiante barbecue, non temere, ci sono molte punte rapide e modi senza stress per fare barbecue una tradizione estiva di divertimento per gli anni a venire.
Una delle cose più grandi di avere un barbecue è che si tratta di un evento molto sociale. Vi dà l'opportunità di ottenere all'aria aperta e socializzare con gli ospiti, senza preoccuparsi di fare un pasticcio della vostra cucina. Si può cucinare just qualsiasi cosa sulla griglia, in modo da non dover passare la serata lavaggio carichi di pentole e padelle quando è finita. Invece, è possibile rilassarsi, tirare la palla in giro e riconnettersi con la famiglia e gli amici.
Niente prende il divertimento di un barbecue estivo, come lo stress. Running in giro a raccogliere gli ingredienti, l'assemblaggio piatti, grigliate cibo (e facendo attenzione che non bruci), la tavola, e mantenere i tuoi oggetti caldo caldo può sembrare un sacco di lavoro, ma non dovrebbe essere così. Se non hai mai brace prima, qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti facile mantenere il livello di stress basso e servono ottimo cibo.
Pianificare il futuro; Molti dei piatti lato comune che si trova in un barbecue sono serviti a freddo (insalata di patate, insalata di pasta, patatine e dip, ecc.) Quindi, se si è in attesa una grande folla, o semplicemente desidera ottenere una parte del lavoro fatto prima di arrivare ai vostri ospiti, è davvero facile da preparare questi piatti prima del tempo. In questo modo, quando il cibo alla griglia ha finito di cucinare i piatti freddi sono pronti per essere immessi sul tavolo. È probabile che godervi la giornata un po 'di più se si pensa a venire e preparare quello che si può prima dell'evento.
Questo vale anche per l'impostazione della tabella. Sia che stiate pianificando un tema rustico, o una cornice di fantasia tavolo a lume di candela, si può almeno avere le basi sul tavolo e pronti a diffondere i vostri ospiti prima di arrivare. Questo vi farà risparmiare molto tempo più tardi nella sera in cui gli alimenti è pronta per essere servita.
Il tempismo è tutto, perché sono cresciuto cottura su una griglia a gas, non ho mai realizzato il tempo di preparazione necessario per cucinare sul carbone, almeno fino a quando ho usato una griglia a carbone per la prima volta con quattro ospiti affamati in attesa del loro hamburger. When it tratta to cottura rapida e facile, un grill a gas è di solito la strada da percorrere, ma niente batte il sapore si possono ottenere da cottura a carbone. Il trucco per la cottura con carbone è sapere quanto tempo ci vuole per preparare il carbone prima di avviare la cottura. Questo può variare a seconda del tipo di carbone di legna si acquista, quindi il mio suggerimento sarebbe quello di trovare una marca che ti piace e bastone con esso. Questo richiederà alcuni l'approccio alla pianificazione di un barbecue per una folla.
Esperimento con stagionatura; Il barbecue è versatile, un ottimo modo per sperimentare stagionatura il tuo cibo con erbe, salse e condimenti. Se vi serve aiuto in arrivo con le idee stagionatura ci sono una varietà di riviste di gastronomia, libri e siti web a disposizione per offrire consigli, ma la mia regola è 'go con il naso'. Molti condimenti gusto simile a come sentono l'odore. More often di not si può ottenere uno good sense di quello che seasonings complimenteranno your dish semplicemente aroma del the herbs and spices. Se si trova un condimento che sembra che funzioni bene, provalo. Nel corso del tempo imparerete che cosa funziona e cosa no. If condimento è un po 'intimidatorio a voi, sale e pepe appena potrebbe fare il trucco.
L'estate è il momento di uscire di casa, passare il tempo con la famiglia e gli amici, e con grande barbecue. Se non hai mai brace prima, questo potrebbe essere l'anno di partenza. Un barbecue porta una atmosfera informale e rilassante per pranzo. Noi possiamo aiutare a mantenere in questo modo, mantenendo il nostro livello di stress sotto gli involucri e del divertimento. Pianificare il futuro, sperimentare nuovi sapori e tenerlo, così che voi ei vostri ospiti potranno godere del divertimento una grigliata brings alle vostre attività estiva.