Io Heart miei suoceri

Regional Guida di In-Laws
Esistono sette territori degli in-law personalità in questo paese nostro grande. Ciascuno ha relativo proprio sapore unico.
1. West Coast In-Laws
(California, Oregon, Washington)
Tre parole: Burning Man Festival. Vostro dentro suoceri vivo dove Manifest Destiny li trasportate. Provengono da una lunga linea di cacciatori oro - chi cerca più vera a, modo più ricco di vita. Ogni singolo Napa vino vallata d'stappare, o caffè Starbucks they brew; o muffin macrobiotica cuociono, ti giudicare per non vivere il modo fanno. Oh, West persone Coast sono più rilassato. Davvero? Stanno ultra-aggressivo circa scelte lifestyle e il workweek 40-hour! Come affronti con il vostro West Coast suoceri?

Compliment loro abbronzatura. Il loro occhiali da sole. Their shapely mountain-bike gambe scolpiti. They'll lo mangiano su (quelli egoisti!). E COO quando essi menzionare come volano idrovolanti a casa loro isola, e come il balene Orca e wilderness pristine sono i loro cortile. Blah, blah, blah. Assicurati di notare come molto fresca l'aria, anche se è rendere le vostre allergie Act Up. ; Leggi su risorse rinnovabili energetiche: eolica, energia solare, e automobili mais-powered. Dite loro che siete già nell'elenco attesa per uno (una lista di attesa in carta riciclata, non meno).
; Come vestire: In flanella e Tevas con calzini spessore.; Non Cosa fare: sigarette Smoke. Giunti, però, sono cool.
2. Mountain Rocky In-Laws
(Colorado, Montana, Idaho, Utah)
Dischi e suoceri know una cosa o due circa macchinari. Possono aratro. Possono guidare un trattore. Essi possono scavare una buca profonda con una terna (e sto parlando di zia Trudy in dialisi qui). Possono anche wrangle pecore su una montagna senza l'aiuto di un amante gay (non importa cosa quel film detto). Come si impressionano in-leggi che vivo in inverno per nove mesi un anno e sono noti per wrestle orsi per sport?

Se il tuo lavoro weenie come professore economia non ti ha preparato per vita con queste suoceri, comprando un libro immagine relativa trattori e camion - qualcosa un bambino di cinque anni avrebbe drool over - aiuterà. Almeno potrai conosci il tuo trenchers dal tuo apripiste ei vostri rampino slittatori registro dal vostri strati pipa. ; Pick uno sport alpino: ice climbing, fly-pesca, kayak, alpinismo, trekking, snowshoeing, sci, o mountain bike, ed eccellere a esso. Non importa se vivi in ​​Florida, dovete treno modo da potete unirsi al tuo suoceri nella morte-sfidare sport svago in quota (senza ossigeno BLEEPING!).
; Come vestire: In jeans e una giacca calda, perché sarai fuori spalare fieno. ; Cosa non fare: Menzione come tuo fratello gay a Boston appena ricevuto sposato e una drag queen eseguita la cerimonia.
3. Southwestern In-Laws
(Nuovo Messico, Arizona, Nevada)
Esistono due tipi di ex-hippie in-leggi nel Southwest: quelli con barcate di soldi e quelli con un vasetto di penny. Capire quale uno nella vostra-legge è. Il primo ha uno swing perfetto da golf, e quest'ultimo ha reliably peyote.
Quando il vostro Sud-Ovest in abbraccio suoceri voi, essi praticamente cieco - il sole glints dalle loro fibbie gioielli turchese e cintura, mandando miglia segnali nel cielo. (Duh, ecco come gli alieni trovato Roswell.)
Vostro dentro-leggi sono in spiritualità con un capitale S. è coperto Ogni pollice di spazio muro con raffigurazioni vasellame di Kokopelli e disegni acquerello delle pueblos e case adobe a Rust e tonalità arancio silenziato. They sussistere su arrostiti peperoncini verdi e yerba mate. Essi inoltre non età. È deserto? Il calore secco? Ogni volta che li vedo, sono più giovani. Infatti, stanno 25 anno vecchio adesso. E 'terrificante.
Come ti ingratiate with sudoccidentale suoceri?

Go mongolfiera con il vostro suoceri! Tutti nel Southwest che fa. Come altro ti passare il tempo in calore l00 gradi? Ricordate, mongolfiere non sono solo per Dorothy & Co. Sono per voi, il vostro suoceri, ed esploratori ottocentesco. ; Vegas, baby! Anyone? Slot macchine? Showgirls? Persone-watching? serbatoio Shark at Mandalay Bay? (Queste sono domande retoriche. Non devi rispondere loro.) Ma potreste voler proporre li al vostro suoceri, quando busto determinarne l'tarocchi - nuovamente. Hey, perché non utilizzare quelle tarocchi per predire alcune mani vincente di blackjack? Come dicono nei film, è solo pazzesco sufficiente per lavorare, capo.
; Come vestire: Un sundress disegni vivaci e una collana fatto dei maggiori perline conosciute dall'uomo. ; Cosa non fare: Say preferisci arte moderna.
4. Texan nella-Laws
Your Texan nella-leggi sono compiaciuti su una cosa: essere Texan. Sappiamo eri volta una repubblica! E tutto's grande! Six bandiere, l'Alamo, che bistecca 72-once, e specialmente il cappelli. molto bene. Texas è grande, americano, appariscente, e il centro del mondo.
Se il tuo Texan nella-leggi non sono gorgeously persone ben manicured da Houston o Dallas, o Austinites colta, sono ranchers e non fregano voi, en-VI-ro-mentalisti, e la gov 'nment. Dopotutto, il resto del mondo non è solo Texas.
Naturalmente, incontrerete un secondo cugino-in-legge che utilizza il suo collant sforzare olio motore, ma il resto della famiglia non è troppo orgoglioso di lei. Così come si affrontare il texano suoceri?

Accettare che un sacco di gente incontrerete nell'Online Star Lone Stato avrà soprannomi come Joe-Bob, Billy-Bob, Jim-Bob, Little John, Big John, ecc Sarete attesi sapere circa loro souped- up camion e cremagliera nuova pistola in dettaglio intima. ; Rispettare legislazioni degli Barcalounger. Your Texan nella suoceri non hanno sedie normale; hanno bisogno qualcosa con un poggiapiedi. Soccombere al fattore rilassamento delle conversazioni holding mentre orizzontali.
; Come vestire: A Non Mess with Texas maglietta con un cappello Stetson, solo perché la tua suoceri ve li ha al vostro arrivo. ; Cosa non fare: Forget per inviare auguri buone ai vostri suoceri in vacanza Texan quali Texas Independence Day, l'inizio della Stagione Deer Caccia, la Giornata Apertura della pratica alta football scuola, e il giorno dell'anno nuovo modello di Ford F -150S colpisce il mercato.
5. Southern In-Laws
(Arkansas, Louisiana alla Florida e fino al Kentucky e Virginia)
Vostro dentro suoceri amore NASCAR. Se non, loro vicini do. Your meridionale suoceri sono o raffinati folk città o folk paese semplici, e vorranno tu sappia la differenza.
Your meridionale in-leggi sono sospettosi di voi. Non è solo voi - è chiunque fuori loro stato. Vostro dentro suoceri non sono mai state North, e da che, significano Delaware. Non è che non vogliono andare, appena perché dovrebbero? Persone sono state nella loro città per generazioni. E 'a casa, motivo per cui si dovrebbe spostare lì. Quando sei sud della linea Mason-Dixon, fare come chi vive sud della linea Mason-Dixon. . .

Impara gli attori chiave Confederazione. Quante volte avete incontrato un meridionale named Jefferson Davis? Miliardi? scuola Ogni, edificio strada e pubblico è chiamato dopo queste gente: Stonewall Jackson, Robert E. Lee, Jeb Stuart, Alexander Stephens, PT Beauregard, o Nathan Bedford Forrest. Ma per favore mai, mai menzionare la Destroyer-of-the-Sud, Yankee Generale Sherman. Sta ancora sulla loro lista, 150 anni dopo. ; Talk The Talk. rivalità sport Know meridionale e quale lato siete avanti con il Tar Heels vs Blue Devils, LSU vs Ole Miss, e Tennessee Volunteers vs Kentucky Wildcats.
; Come vestirsi: qualcosa di fresco e femminile, dal guardaroba di tua madre. , Non Cosa fare: Non chiamarla la Guerra Civile. È la guerra di aggressione Northern.
6. Corridoio Northeast In-Laws
(Ohio, Pennsylvania, e attraverso Maine)
Se tu o chiunque stai correlate a frequentato una scuola fantasia,'s il momento menzionarlo. Englanders New piace pensare essi sanno meglio e che siano più intelligenti e che essi votazione correttamente. Possono spingere i loro occhiali scuri-incorniciate e snub te con il loro crap Plymouth Rock.
Le affollate città e nei sobborghi di Philadelphia, Washington, DC, Cincinnati, New York e Boston significare una cosa - i tuoi parenti sono le diversità in America. Ti soffocare con affetto perché un centinaio di altri parenti vivono per strada.

Unisciti la gara ratto. Dovete mantenere passo con i Jones - la famiglia che potete vedere dalla finestra baia nella tua in-leggi 'cucina. settimana scorsa il concorrenza era circa le grondaie casa. Hanno vinto. Questa settimana si tratta di te. Chi ha dolcissima la figlia-in-law? , La tua settentrionale suoceri hanno una casa estiva in luoghi non calde come Nantucket. Qual è il punto?
; Come vestire: Come voi appena cadde del catalogo J. Crew.; Cosa non fare: Menzione che non ha votato alle ultime elezioni.
7. Midwest In-Laws
(Indiana nel Missouri, fino a Dakota Nord e Michigan)
Se un gigante, due teste mostro rettiliano fosse diretta verso suddivisione vostro dentro-leggi ', avrebbero sorriso e onda. Vostro dentro suoceri sono che amichevole e piacevole. Talvolta è creepy. Come la volta hanno offerto un adolescente un passaggio nuovo al suo campus college - sembrava un lotto terribile come rapimento.
Tra la pesca ghiaccio, cottura mela-pie, e ristorante Perkins Restaurant e Bakery (che soprannominato Pukins), il tuo big-disossate suoceri spendere molto guida tempo (8 ore è raggio breve), usando termini come che dà un battenti fico, e chiedendo how ya facendo? seguita da okey, Dokey! Così come si ottenere avanti con loro?

Dig in piatti che includono quantità massicce di formaggio fuso. Vostro dentro suoceri preparerà potatoes cheesy, broccoli cheesy, asparagi cheesy, e curdi formaggio fritto - che suona terribile, ma c'mon, ammettiamolo, un formaggio poco fuso rende tutto migliore. ; Live semplicemente, modo che altri possano semplicemente vivere. Se vostro dentro-leggi non sono abitanti delle città, sono agricoltori e sanno alla nascita una vacca, rammendare un cavallo o mangime un maiale. Se conosci zilch maso, non fret. Lodate il bugs buona - coccinelle, lacewings, sirfidi, e le api - e castigare i bug potenzialmente cattivo - tramogge pulce, bug lygus, afidi, e bug mealy. Impressioni i vostri suoceri differenziando stinkbugs buona (sono verde) da quelle cattive (sono marrone).
; Come vestire: Qualcosa con una cintura elasticizzata. ; Cosa non fare: prendere scorciatoie. Usando convenienze vita (soffiatore foglia vs rastrello, microonde vs Crock-Pot, ecc) significa solo non stai lavorando abbastanza duro!