Tende in rilievo

Usali sulle vostre finestre, porte, o come divisorio, se creare un look retrò o una dichiarazione di stile contemporaneo, tende in rilievo può aggiungere il colore, slancio, e un look unico per tutta la stanza. In realtà, essi sono stati utilizzati per secoli nei paesi asiatici, che i figli dei fiori del 1960 vide, si innamorò e prese con sé verso l'Occidente, divulgazione loro c'è durante la loro carriera. Nowadays, tende in rilievo stanno tornando in voga in grande stile, nel design ancor più bello e complicato, che possono essere utilizzati in modo versatile.
The aumentato a seguito del Feng Shui è stato anche una delle ragioni per le tende di perline che si fanno strada nelle case della gente in questi giorni, perché, secondo questa filosofia, quando una persona passa attraverso una tenda di perline, crea effetti calmanti. Inoltre, si ritiene che l'energia positiva si crea quando l'aria fluisce attraverso i fili di perline.
Tuttavia la maggior parte di tutti, è la varietà dei disegni e degli effetti unici che creano tende in rilievo che danno il loro fascino. Una delle caratteristiche uniche di tende di perline, perle di vetro soprattutto quando vengono utilizzati o semi acrilico trasparente, è l'effetto che creano permettendo alcuni della luce proveniente da fuori attraverso filter, spargendo i bei colori delle perline in tutta la stanza.
A parte acrilico e vetro, tende in rilievo inoltre sono fatti di plastica, legno e bambù. E ci sono schemi tanti sono disponibili in, che è possibile utilizzare per creare modelli unici in camera. Per esempio, avete in rilievo tende con motivi floreali, rampicanti, danza delfini, i modelli di arcobaleno, i modelli di fiocco di neve, i modelli a farfalla, o tende di perline che si formano in bande, o archi, o sparsi con la luna il sole, e le stelle, che bagliore nel buio. è il nome.
I miei preferiti particolare sono le tende acrilico lacrima black che hanno una lucentezza iridescente, poi, ci sono il vetro piccolo arcobaleno multicolore di perline infilate filoni liberamente attraverso la finestra che crea un effetto davvero mozzafiato. Amo anche il modello solid painted cortina di bambù painted in rilievo crea. Durante il giorno, permette alla luce naturale di filtrare attraverso le fessure tra le ciocche, e di notte, la luce artificiale, mette in evidenza la pittura su di esso, che potrebbe essere un drago sputa fuoco, una faccina sorridente (ottimo per la camera di un ragazzo) , un paesaggio o vortici, creato da le perle di bambù verniciato.
Come è abbastanza evidente, ci sono stili innumerevoli e modelli che tende in rilievo sono disponibili in Indipendentemente da quale stanza usarli, è possibile appendere insieme con tende regolare così come i trattamenti finestra per creare effetti drammatici. However, tende in rilievo sono al loro meglio quando si apre su le tende e lasciare che il filtro solare attraverso le perline splendidamente colorate.
Si può anche avere grande divertimento rendendo le tende proprio in rilievo, se avete il tempo e sono artisticamente inclinato. Controlla il tipo di perle che vuoi, controllare alcuni modelli, scegliere i modelli che si desidera creare, misurare il luogo che si desidera appenderlo in, filetto loro together di conseguenza, e appenderli su aste. Although che richiede tempo, può essere un hobby rilassante, e chissà, si potrebbe addirittura trasformarsi in un business fiorente, data la popolarità di tende in rilievo in questi giorni.