Tipi e uso di compressori d'aria

Quindi, sia vi capita di essere riding vostra bici o se dovete semplicemente riempire le gomme, o anche se vostro frigorifero non funziona bene, il compressore aria definitivamente sarà di utilizzo in qualche tempo o l'altro nella vostra vita. Sì, compressori dell'aria sono stati utilizzati nel settore per più di 100 anni, come l'aria è sempre stato considerato una risorsa sicura, pulita, conveniente e flessibile. Negli anni, compressori d'aria si sono evoluti in dispositivi estremamente affidabili che ora sono diventati quasi indispensabili in molte applicazioni che potrebbero servire.
Ma, che cosa è un compressore d'aria?
Un compressore d'aria è proprio quello che suggerisce il suo nome: una certa quantità di aria o un carro armato che sono stati compressi e memorizzati e possono essere utilizzati in seguito. Questo agisce anche come la sua funzione principale e tutti i compressori d'aria portatili sono utilizzati proprio per questo motivo. From gonfiare palloncini e pompando aria all'interno dei pneumatici a fornire l'ossigeno direttamente nel corpo umano, compressori d'aria hanno una grande varietà di usi. Molte persone assumono il ruolo e il funzionamento del compressore d'aria per scontato, ma se tutti vi capita di essere bloccati nel bel mezzo del nulla con un pneumatico sgonfio, quindi probabilmente vi auguriamo aveva portato il compressore aria lungo con voi.
Compressori Aria: Cosa sono utilizzati per?, Gli usi di compressori d'aria sono ampie e varie. Come già accennato, esistono diversi usi tanti per compressori d'aria, alcuni che si può non hanno nemmeno immaginato! La maggior parte degli usi dei compressori d'aria sono già stati menzionati, ma un uso particolare non è stato ricordato - fino ad ora. L'idea in questione è il ruolo che i compressori d'aria svolgere nel mondo della subacquea!
Sì, compressori d'aria sono utilizzati anche per fornire aria ai conducenti subacquee e per fornire l'ossigeno a loro quando sono sotto il livello del mare. Inoltre, i condizionatori d'aria che la maggior parte di noi uso durante quei lunghi caldi mesi estivi anche utilizzare compressori di aria condizionata come fonte energetica principale e questa è ciò che aiuta raffreddare le zone circostanti.
Tuttavia, questi sono solo alcuni degli impieghi delle compressori d'aria. Alcuni degli altri usi importante sarebbe in motori in cui compressori d'aria sono utilizzati nei sistemi di raffreddamento e riscaldamento. Cosa c'è di più, ma sono anche l'uso in alcune di queste grandi centrali elettriche che forniscono energia alle macchine.
Tipi di compressori; Ci sono molti diversi tipi di compressori d'aria disponibili sul mercato oggi. Vengono in una vasta gamma di dimensioni e tipologie. Ecco alcuni dei compressori d'aria più comuni che si incontra today:; compressori a pistone o compressori alternativi - Questi sono i tipi più comuni disponibili sul mercato oggi. Fondamentalmente sono compressori volumetrici e sono generalmente si trovano in ampi intervalli che variano da frazionario potenza molto elevata. Essi lavorano pompando aria in una camera d'aria e quindi riducendo il volume di questa camera. Il modo in cui lavorano è molto simile a quella di un motore a combustione interna ma più o meno in maniera inversa. They ha pistoni, valvole, cilindri, carter blocchi e alberi a gomito. ; Compressori a vite - Questi funzionano i tipi sul principio di aria che riempie in un vuoto che è presente tra le due viti elicoidali accoppiati. Poiché queste viti sono girato, il volume verrà ridotto, il che si traduce in un aumento della pressione dell'aria. La maggior parte di questi compressori iniettare petrolio nella zona di compressione e il cuscinetto. Questo viene fatto per la lubrificazione, di raffreddamento e creando anche una sorta di sigillo di ridurre eventuali perdite. ; Rotary Sliding compressori a palette - come il pistone e compressori rotativi, questi sono anche positivi compressori ARIA VOLUMETRICI. La pompa è costituito da uno statore, rotore e 8 pale. Il rotore è organizzato in maniera eccentrica all'interno dello statore e forma una zona a forma di mezzaluna spazzata tra le due porte. Mentre il rotore fa le sue rivoluzioni, la compressione si svolgerà e il volume andrà direttamente dal massimo al porto di aspirazione al minimo allo scarico. Olio viene iniettato nella presa per il raffreddamento, lubrificazioni e sigillando il alette. ; Compressori centrifughi - Questi non sono positive compressori a spostamento d'aria come gli altri sopra menzionati. Fanno uso di ventole estremamente ad alta velocità di filatura di accelerare l'aria e quindi un diffusore, al fine di rallentare l'aria. , Sì, compressori d'aria sono davvero sottovalutati, sebbene possano essere molto vantaggioso per tutti e di ciascuno di noi. Dai compressori d'aria senza olio e compressori oil-less air electric ai compressori e compressori aria e gas ai compressori aria anche portable e compressori d'aria ad alta pressione, questi sono estremamente utili strumenti e hanno una varietà gamma di usi!