Incontri Cose da non fare - Imparare Wrong da Destra

Siamo stati tutti là. Usciamo con qualcuno che pensiamo è assolutamente perfetta, e stanno super sexy a boot! Allora che facciamo o diciamo qualcosa che ci fa desiderare di strisciare sotto una roccia e lentamente marcire nei nostri rimpianti. Chiamiamo questi don'ts datazione e Sono le cose che facciamo che può distruggere qualsiasi rapporto potenziale. Se non avete ancora sperimentato questo, siete fortunati! Qui potremo individuare il peggio del peggio in modo saprete esattamente cosa evitare la prossima volta sei fuori per un appuntamento. Imparare dagli errori degli altri è la stessa ragione per studiare la storia a scuola - in modo da non ripetere gli errori commessi da coloro che sono venuti prima di noi. Quindi non lasciare che qualcun altro's Mistake rovinare le vostre probabilità di nuovo!
Cominciamo con uno dei peggiori reati ...
NON fare sesso al primo appuntamento!
Se onestamente sono alla ricerca di più di una sola notte, fare sesso al primo appuntamento è il modo migliore per uccidere qualsiasi barlume di speranza si potrebbe avere avuto che la tua vita da single era ufficialmente finita. Perché, potreste chiedere? Se qualcuno vuole avere sesso al primo appuntamento, devono davvero essere in me, potreste pensare. Purtroppo, mettendo fuori al primo appuntamento vi darà un altro uomo a lavorare. Non è più got che obiettivo ultimo (sesso) nella mente e quindi probabilmente non vede perché continuare a vederti sta per portare a nulla. Aspettando di avere rapporti sessuali, si dà loro una ragione per continuare a vederti e spero che faranno vedere che non c'è più per voi che il vostro esterno caldo.
NON parlare del tuo ex!
Potrebbe essere duro, specialmente se sei fuori fresche di una relazione seria, ma evitando conversazione che coinvolge tua ex è il più prudente di azioni sul qualsiasi data primo. Parlando del tuo ex, si sta rivelando la data che si sta, ovviamente, non su di loro. Mostra sia la vostra data e ti sei completamente sopra il vostro ex!
Non fingere che stai qualcun altro
Che cosa voglio dire? Sii te stesso. Se vi trovate, avrete preso nel suo fine. Bugie sono un modo orribile per iniziare un rapporto così mantenere fedele a te stesso. Essere aperto e onesto, ma non troppo onesto, sia. Tenerli guessing and voler sapere di più. Se si dice tutto a destra fuori del blocco, non c'è più quel senso sexy del mistero.
NON vestito troppo succinto
Mostrando un po 'di scissione è accettabile, ma vestirsi come una danzatrice esotica, molto probabilmente spaventare qualsiasi uomo rispettabile. Certo, si potrebbe pensare che la sexier tu sei il più è probabile che si gancio di lui, ma la maggior parte uomini onestamente ti dico quel vestito troia non fa per una data a caldo. Rende per una data troia. Tenersi adeguatamente coperti!
Anche se sono sicuro che ci sono migliaia di altre da non fare datazione là fuori, questi sono i grandi. Evitare questi e ti ritroverai in crociera sulla aggiornato due! Almeno, mi auguro di sì! Pasticcio se lo fai su e vittima di una datazione non lo fanno, non disperate! Capita ai migliori di noi. Pick Yourself Up e continuare a provare. Basta provare a non ripetere lo stesso errore di nuovo!