Guida per i Backyard Stagni

Dove siamo amore è a casa, casa che i nostri piedi può lasciare, ma non i nostri cuori.
La nostra casa è veramente è luogo speciale, il nostro posto molto proprio sulla terra, che ci accoglie a braccia aperte, e abbraccia noi con un atmosfera che si respira love, tranquillità e comfort. Facciamo tutto il possibile per rendere le nostre case accoglienti e confortevoli, sia gli interni o gli esterni della nostra casa. Il cortile davanti e giardino sul retro della casa sono anche importanti elementi della casa e devono essere curati e accuditi.
Un cortile, non è solo uno spazio aperto dietro la tua casa, un cortile è un posto, che è possibile modificare e trasformare in un luogo per il relax. Un cortile è il luogo dove i bambini possono giocare dopo la scuola, o un luogo dove gli adulti possono sedersi e rilassarsi. Creare uno stagno nel cortile di casa potrebbe essere una grande idea, ma richiede una grande quantità di pianificazione prima di ottenere uno e un sacco di manutenzione dopo aver ottenuto uno. Ecco una guida passo-passo per laghetti del cortile.
Prima di tutto è necessario decidere la posizione del laghetto dietro casa. Pensate ad un luogo non esposto alla luce solare eccessiva né troppo in ombra. Dopo aver selezionato il percorso, utilizzare una corda per delimitare approssimativamente la forma del vostro laghetto sul terreno. Oltre alle rotonde convenzionali e forme squadrate, cercare di incorporare shapes moderno per il vostro stagno per far sembrare elegante e contemporaneo.
Una volta che si decide la forma, è il momento per voi di iniziare a scavare. Assicurati di scavare il suolo in modo tale da creare diversi livelli di profondità nel vostro laghetto. I diversi livelli consentono di includere un'ampia varietà di piante nel vostro stagno che require diverse profondità d'acqua. La variazione della profondità può va da 18 a 24 pollici o da 24 a 36 pollici.
Mentre state scavando, ricordatevi di salvare lo strato superiore del terreno in modo che si può utilizzare per il terreno. Una volta che hanno scavato tutta la zona contrassegnata, pulire e rimuovere tutti gli scogli, o altri oggetti appuntiti che impedirà forature nella fodera di plastica dello stagno che vi sarà l'introduzione successiva. Si può anche mettere strato di un pollice di sabbia umida sulla parte inferiore dell'area scavata per evitare punture nella fodera.
Ora posto il rivestimento in plastica della zona scavata, se l'acqua possibile mettere sulla parte superiore del liner in modo che i pozzi di liner nella fossa il dovuto proprio alla pressione esercitata dall'acqua. Ora, fare in modo che il rivestimento in plastica è completamente risolta nella fossa. Ora posto qualche mattone o possessori a tenere la linea a posto. Ora iniziare a riempire la vasca con l'acqua, come l'acqua scorre sulle navi, ma aiuta anche a spianare le pieghe della camicia se del caso.
Ora è possibile rimuovere i mattoni o titolari collocati ai margini della pellicola. Avendo fatto che ora è possibile tagliare il rivestimento in plastica un po ', ma è sempre consigliato di lasciare un po' di linea extra intorno alla zona di scavo. Una volta fatto questo, è possibile linea l'area di stagno con piastrelle o blocchi di pietra. Alla fine si possono aggiungere le vostre piante, pesci e pompa di filtrazione nel vostro stagno cortile. Il vostro stagno cortile è pronto per ospitare pesci colorati e piante ora, farebbe per una bella vista quando si vuole sedersi e godersi il tramonto sera nel vostro cortile.
Per la manutenzione futura, assicurarsi di utilizzare impianti adeguati e pesci nel vostro serbatoio cortile, continuano a filtrare l'acqua per eliminare impurità e all'uso de-acqua clorurata per la sopravvivenza delle piante e pesci. Prendersi cura del laghetto cortile è importante se si vuole che sia un valore aggiunto alla vostra casa, oppure, disattenzione può solo portare ad una buca di acqua torbida con piante morte e decadde e pesci che porta ad ambienti insalubri. Per quanto riguarda l'estetica sono interessati, potete decorare il vostro pod di statuette ornamentali e rampicanti verdi.