Care Septic Tank e manutenzione del sistema settico

fossa biologica è una forma di sistema fognario settico. E 'di estrema importanza per prenderti cura del tuo sistema settico e la sua manutenzione. Se la vostra fossa settica non funziona correttamente alla sua piena efficienza, in quanto proprietario di una casa, siete responsabili per la manutenzione del sistema settico.
Esercitando corretta cura sistema settico impedirà vostro sistema settico da fallendo e vi aiuterà a sostenere vostro investimento nella vostra casa. I rischi di non riuscire sistemi settici può essere molto peggio. Può inquinare le falde acquifere che voi o il vostro drink vicini e possono contaminare le acque dei fiumi vicini, laghi e acque costiere. Oltre causando mal di testa del suo fallimento, colpisce gravemente gli aspetti ambientali. Così, una adeguata terapia delle fosse settiche e di manutenzione è la chiave.
Settica TANK CARE, devi esercitare alcune norme standard per mantenere il lavoro fosse settiche. Intasamento, essendo la principale ragione del fallimento del sistema, dovrebbe essere evitato. Le seguenti misure pochi detengono una grande importanza e può garantire che il sistema delle fosse settiche funziona correttamente.; 1. Identificare la posizione del vostro serbatoio settica e suo campo scolo o campo Leach. Avere un record del disegno che mostra la sua esatta ubicazione, è particolarmente utile al momento del pompaggio o al momento della riparazione campo di scarico. Cercare sempre di trovare un punto di riferimento fisso particolare per mostrare le distanze., 2. Mai dump olio da cucina o grasso o tali sostanze oleose nel lavandino e servizi igienici. Poiché queste sostanze galleggiare sull'acqua, essi costituiscono una minaccia di intasamento dei tubi di ingresso compilando parte superiore della fossa settica., 3. germogli del cotone a filo Mai, assorbenti igienici o di altri prodotti non biodegradabili nel sistema perché garantisce una spegnifiamma of sistema., 4. Smerigliatrici o maceratori rifiuti non devono essere smaltiti in quanto provoca un sovraccarico rapida del sistema, che può alla fine porta al fallimento precoce del sistema.5. Non versare mai prodotti chimici come pesticidi, erbicidi, concentrati soda caustica o materiali inorganici come vernici, solventi nel sistema.6. Non versare acqua eccessiva, così che il sistema avrà sovraccarico.7. Non introdurre additivi serbatoio settico o rejuvenators nella tua fossa settica, se pretendono di rompere fanghi o schiuma o per sturare i campi di scarico, o additivi settico base biologica, come le culture di lieviti serbatoio settico, batteri fossa settica, batteri starter, o settico serbatoio di enzimi. Che può addirittura danneggiare il sistema, causando la formazione di schiuma ed eccessiva attività e impedendo così normale assestamento dei rifiuti solidi.8. Cancella le radici degli alberi nelle immediate vicinanze del serbatoio in quanto può determinarne la rottura del serbatoio con conseguente collasso del sistema., 9. Mantenere i veicoli fuori il vostro sistema settico. La loro pressione può produrre danni alle tubazioni e serbatoio, e il sistema non può scaricare correttamente in terreno compattato.; 10. Non introdurre grondaie o tubi di drenaggio sotterraneo vicino sistema settico.
Fossa settica di manutenzione; fango continua ad accumulare nel fondo fossa settica, in quanto il sistema è utilizzato. Normalmente, i serbatoi sono stati progettati in modo tale che essi dovrebbero fornire abbastanza spazio per accumulare più di tre anni di utilizzo, tenendo conto del numero totale previsto dei residenti.
Una volta, il livello dei fanghi attraversa il punto sicuro, c'è un tempo minore per acque luride di stabilirsi che si traduce in fuga più solidi in campo di scarico. Alla fine, infiltrazioni di fanghi in campo scarico o percolare porta alla intasamento della zona di assorbimento e il sistema non riesce. Così, ispezione periodica dei fossa settica e pompaggio fuori di esso diventa la parte più integrante della fossa settica di manutenzione.
1. Ispezione di fossa biologica; serbatoio devono essere periodicamente controllati per segni visibili di avvallamenti o zone basse nel terreno in prossimità della fossa settica. Che può rivelarsi pericoloso in quanto vi può essere un possibile crollo del sistema alle spalle. Se c'è uno breakout dell'effluente in superficie allora può essere buona indicazione di perdite o la pressante necessità per pompare out.
Devi verificare regolarmente per la sicurezza degli fossa settica. Se è crollato poi c'è il rischio che formano un pericolo mortale. Se rotto, deve essere sostituito con un altro coperchio o almeno coprire con l'aiuto di piega in modo sicuro.
2. Pompaggio, ci sono imprenditori di pompaggio che ti può aiutare, ma è la responsabilità di controllare e monitorare le cose. To estrarre completamente l 'fango accumulato dalla fossa settica, lo strato di schiuma deve essere spezzata e deve essere mescolato frequentemente con il presente depurazione del liquido nel serbatoio. Una persona esperta di pompaggio lo fa fermando il processo in mezzo e re-iniezione di alcuni dei feccia pompata nel serbatoio settico, in particolare nella parte inferiore.
Devi fare in modo che il pompaggio dovrebbe essere fatto attraverso la botola di grandi dimensioni che occupa una posizione centrale sul serbatoio. In nessuna condizione, le porte di controllo acustico o una presa per il campo dello scolo è utilizzato per il processo di pompaggio. Pompaggio attraverso la porta di ispezione deflettore può rovinare le alette che alla fine possono risultare in ostacola l'assorbimento delle attività di campo di scarico.
Mentre il processo di pompaggio che sta accadendo, è meglio per fermare in mezzo per controllare il flusso inverso di liquami dal campo scarico delle fosse settiche. Questo può essere il caso se il campo di scarico è fortemente intasato e not a sinistra con la capacità portante. Verificare le condizioni dei diaframmi e, in caso, essi sono danneggiati, devono essere riparati o sostituiti.
Installare risers dal passo d'uomo centrale and oblò di ispezione fino alla superficie del suolo se non li hanno posti in precedenza. Aiutano a ispezioni periodiche.
3. Pulizia; volta, il processo pulizia ottiene completato è assolutamente necessario lavare giù suoi lati interiore e fondo facilitare più un'occhiata vicina per migliore ispezione. Un tubo flessibile giardino può essere utilizzato per questo scopo. Dopo la pulizia, il serbatoio dovrebbe essere controllato per perdite e se trovate, quelli dovrebbero essere sigillati.
Cura e manutenzione del serbatoio di sicurezza è di primaria importanza. Si può facilmente estendere la durata della fossa settica, aderendo alle norme standard e regole.