Idee uniche di raccolta fondi per attività di raccolta fondi

Se il tuo gruppo, club o organizzazione ha bisogno di raccogliere denaro, si sono probabilmente alla ricerca di alcune idee di raccolta fondi unici. Ecco un elenco di alcuni interessanti modi per guadagnare qualche soldo.
1. Bagels e vendita di caffè. Se c'è un negozio di fresco bagel caldi vicino a te, c'è una possibilità maggiore che donerà bagel per voi da vendere. Chiama loro e chiedere se è possibile avere il bagel rimasti alla fine della giornata. È possibile prendere accordi per stare al di fuori di un negozio con panini e caffè per la vendita. Si tratta di una veloce colazione e un sacco di gente a bere un caffè. Se si dispone di un modo di brindare al bagel, che è un plus importante. Non dimenticate la crema di formaggio e burro.
2. Candy in un contenitore. Acquista un paio di sacchetti di vari dolciumi confezionati. Mettere tutte le caramelle in un ampio contenitore chiaro. Ottenere il permesso da una scuola elementare di tenere una lotteria ora di pranzo per due settimane. Pagare un dollaro per un indovinare quanti pezzi di caramelle sono nel contenitore. Assicurati di pubblicizzare e far loro messi in come indovina quanti ne vogliono. Chi indovina il più vicino alla quantità effettiva di caramelle senza andare oltre ottiene di mantenere la caramella.
3. Rinfrescante Springs. Compra 24 confezioni di acqua in bottiglia in vendita o in un negozio che vende cose alla rinfusa. Impostare un dispositivo di raffreddamento in un parco di atletica o praticare sport che non dispone già di acqua. Vendere l'acqua fredda per $ 1 per ogni bottiglia. La gente in giro e più caldo il giorno, meglio è.
4. Banchetti per le vacanze. Potete fare questo la festa della mamma, San Valentino, festa del lavoro o qualsiasi altra cosa si adatta alle vacanze di voi. Serve colazione, pranzo o cena per un gruppo speciale di persone (si decide chi è speciale). Pubblicizzare nella vostra città, scuola o in altri luoghi pubblici (con permesso ovviamente). Imporre una tassa ragionevole a persona per una prenotazione al pasto. Cucinare un pasto semplice ma decente come gruppo, e aspettare i partecipanti. È inoltre possibile offrire intrattenimento, o semplicemente ascoltare musica piacevole che è appropriato per le vacanze.
5. Gioco della concorrenza notte. Una festa la notte gioco con tutti i tipi di giochi da tavolo e videogiochi. Supplemento di $ 2 a persona per entrare. Il vincitore del concorso avrà vinto la maggior parte dei giochi. Essi devono vincere a più di un gioco e almeno tentare tutte le partite della notte. Offrire un premio buono.
6. asta cinese e mostrare talento. Tenere un talent show e caricare l'ammissione a vedere lo spettacolo. Hanno particolari, la scelta, prodotti da forno in mostra nella lobby o la parte posteriore della stanza. Hanno le carte offerta ad ogni dessert specialità visualizzati. Chiunque può scrivere un offerta verso il basso, in qualsiasi momento durante la manifestazione. Chi offerta l'elevato per il dessert arriva a comprarlo e godere. Le chicche su offerta dovrebbe essere praticamente la qualità gastronomica o, almeno, nuovi e diversi. Set minimo l'offerta al prezzo è il costo per farlo (o acquistare di esso).
7. I biglietti per restare a casa. Questo è fondamentalmente un evento di raccolta fondi che non si verifica. Invia un invito piuttosto a quante più persone che vuoi per un evento meraviglioso e creativo che si sarebbe se si potesse tenere. Usate la vostra immaginazione. Descrivere un evento interessante che questa persona sia invitata a se davvero fosse. Delineare la vostra causa e la necessità di una donazione, e li invitano a stare a casa in onore della causa. Se lo si invia una donazione, inviare loro un bel ringraziamento carta per non partecipare all'evento di raccolta fondi che non è mai successo comunque.
8. Asta Blind. Stato creato un evento in cui le persone portano i doni avvolti all'asta. Ogni dono può contenere un bel regalo utilizzabile da mettere all'asta off. Le persone possono peso o esaminare le caselle di indovinare ciò che la voce potrebbe essere prima di fare offerte. grandi scatole possono contenere piccoli regali e doni la luce può essere appesantito per rendere più difficile da indovinare. offerte finali sono dati e gli elementi sono venduti prima della loro apertura. Poi, ognuno si apre quella che hanno vinto.
9. DVD Notte. Mostra un DVD su un televisore a schermo grande o uno schermo proiettore. Non ci può essere un tema per la notte, un altoparlante e forse una discussione dopo il film. Addebitare una ammissione per posti a sedere, popcorn (o un sacchetto di patatine) e una bevanda (forse circa $ 5 o 6 dollari a persona per lo show con una merenda inclusa). E 'solo una notte di divertimento e, a seconda del soggetto, le persone veramente in discussione, anche.
10. Bakeless Bake Sale. Invita persone a non cuocere. Spiega la tua causa e ciò che il denaro di una donazione potrebbe essere utilizzato per. Dite loro quanto tempo si risparmierebbe, non solo aiutando la cottura e con alcuni fondi. È possibile visitare a chiedere o e-mail un invito.
Queste sono solo alcune idee interessanti. Potete trovare tonnellate di più le idee se si va al vostro motore di ricerca preferito, e 'raccolta fondi'. Tipo