Smoke Tree

Descrizione di Tree fumo
tree di fumo è un piccolo albero che è circa 15 piedi di altezza e la larghezza e il periodo di fioritura di questo albero è dalla tarda primavera all'inizio dell'estate. Sono di due varietà, che sono Smoke Smoke Tree e Bush. Viene dato un nome da quando l'albero comincia a fiore che è da giugno ad agosto, comincia ad apparire come un fumo rosso. Questo aspetto può essere attribuito alle pannocchie, che sono ramificate grappolo di fiori. A causa della comparsa del fiore è generalmente classificato come un albero ornamentale. albero di fumo ha foglie piccole e lisce, che sono di forma rotonda, e il loro colore varierebbe dal blu-verde al viola in varie specie. Le foglie hanno venature rosse ei bordi delle foglie sono bordati di rosso. Quando le foglie di un albero di fumo sono schiacciate puzzano come buccia d'arancia schiacciata. Il frutto dell'albero fumo è di forma irregolare, di colore marrone e circa la metà di un pollice di dimensione.
Esigenze di crescita di Tree fumo
E 'molto facile far crescere un albero Smoke in quanto contribuisce alla bellezza di un luogo e ha esigenze di crescita minimo. Questo albero rimane anche privi di parassiti e insetti, dimostrando così di essere una possibile opzione per giardini e parchi. albero di fumo cresce bene se ottiene abbastanza luce solare. Per quanto riguarda il tipo di terreno lo richiede, può fare bene in ogni tipo di terreno se è ben drenati. Questo albero non ha bisogno di umidità molto, in realtà può anche resistere condizioni di siccità, nonché terreno umido e il clima. In effetti è osservato che Smoke alberi crescono bene in terreni improduttivi, facilitando l'uso del suolo sterile per ottenere qualcosa di fecondo. Inoltre questi alberi quando piantate in terreni fertili crescere fino a diventare enorme con fogliame malsana a causa della malattia fungina (Verticullum). È un dato di fatto quando questo particolare fungo attacca queste piante muoiono presto, grazie al quale i fiori non crescono. Il tasso di crescita della pianta è medio. Si può trovare negli stati del Tennessee, Alabama e Texas negli Stati Uniti.
Quali sono gli usi di Albero di fumo?
L'albero può essere utilizzato per scopi decorativi in ​​quanto hanno l'infiorescenza rosa, rosso o viola, che migliorerebbe la bellezza del vostro patio o giardino. Potete anche utilizzare ceduo della pianta come un recinto per il giardino o la proprietà. Come detto in precedenza, se sei un pezzo di terra sterile, impianti questi alberi e aggiungere un po 'di vegetazione a quella parte di terreno che mantenerlo vuoto e incline all'erosione. Durante la caduta rende questo albero un'immagine a colori in quanto le foglie ed i fiori mostrano entrambi colori così vivaci che aggiunge un carattere al posto in cui è cresciuto.
Albero di fumo viene in molte varietà quali Daydream, Grazia, Nordine, Velvet Mantello, Royal Purple. La maggior parte di questi tipi di show caratteristiche simili con alcune varianti correlate a colori delle foglie e infiorescenze.