Matrimonio Disposizioni di fiore

I fiori fanno sempre le persone migliori, più felici e più utili, sono sole, cibo e medicine per l'anima. ~ Luther Burbank
Addobbi floreali sono sempre stati un elemento essenziale del matrimonio decorazioni che sia il bouquet della sposa o il centrotavola in luogo di nozze. Se tu o qualcuno vicino a voi è in procinto di percorrere la navata molto presto, allora si deve sapere che gli accordi di fiore di cerimonia nuziale sono un aspetto importante dei preparativi di nozze. Ecco alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare per accordi di nozze tuo fiore.
Consigli generali per accordi fiore di cerimonia nuziale
E 'meglio attenersi a una combinazione di colori standard o tema per le composizioni floreali il matrimonio invece di fare composizioni floreali casuali. Si deve prestare attenzione che i fiori look fresco e intatto per tutto il matrimonio, non vuoi che i tuoi fiori a caduta o asciugare il giorno del matrimonio. bouquet da sposa, bouquet damigelle d'onore, corpetti, boutonnieres dovrebbero essere bello e comodo da trasportare. Potrete ritirare uno fiorista curare of regime matrimonio della tua fiori o potete scegliere di assumersi da soli responsabilità in caso si dispone di esperienza precedente e familiari affidabili o tuoi amici per aiutarvi. Discuteremo entrambi gli scenari in questo articolo.
Scegliere un fiorista per organizzazione di matrimoni il tuo fiore
Ricerca di una fiorista positivi siano un compito, si consiglia di visitare due o tre fiorai e confrontare i loro lavori al fine di scegliere la fiorista giusta per organizzazione di matrimoni tuo fiore. Nel caso in cui non avete idea su come fare per trovare un fioraio, si può chiedere per referenze da conoscenti o amici che hanno da poco sposati. È anche possibile acquisire, attraverso le riviste da sposa o semplicemente accedere a Internet e trovare un fiorista online! Prima di finalizzare il fioraio, assicurati di condividere le tue idee decorazioni di nozze con il fiorista in modo che lei / lui ha un quadro chiaro delle nozze avete in mente e il tipo di composizioni floreali di nozze che si desidera. Informare il fioraio sul vostro tema di nozze, così da poter pianificare le composizioni floreali di conseguenza.
Ricorda che puoi iniziare a cercare un fiorista solo quando si hanno dettagli sulla cerimonia del matrimonio pronto con voi. Il vostro matrimonio requisiti di composizione floreale si basano su un gran numero di cose come la zona della sede nozze di essere decorata, la number of bouquet required e così via. È necessario dire al fioraio sul luogo di nozze, forse prendere lui alla sede di misurare l'area. Avrete bisogno di informare il vostro fioraio circa il numero e styling dettagliata dei corpetti, boutonnières, bouquet damigella d'onore e anche il bouquet della sposa che si desidera. E 'saggio per discutere i particolari dei servizi e degli oneri / costi dei servizi di anticipo - anche nei minimi dettagli, in modo che non ci sono sorprese all'ultimo momento.
DIY Wedding decorazione floreale
In case si prevede di prendersi cura di composizioni floreali the wedding sul proprio, assicuratevi di avere alcuni aiutanti reliable a portata di mano. Ciò significa che si dovrà partire da comprare i fiori. Potete comprare i fiori alla rinfusa, ma devi gestire tutti i fiori con grande cura, e mantenere il vostro secchi d'acqua pronto poiché i fiori devono essere conservati in acqua in modo che rimangano freschi e fiore al tempo giusto. Mentre raccogliendo i fiori, sono una combinazione di colori o il tema impostato in mente. Hanno anche una stima chiara del numero dei fiori è necessario per il matrimonio, valutando il luogo della cerimonia e il numero di visitatori al matrimonio. Avrete bisogno di memorizzare i fiori in un luogo fresco e buio in modo che non sbocciare prima del tempo o ottenere prosciugato. Oltre a questo, avrete bisogno di oggetti per la disposizione come il nastro floreale, fili, e spruzzi acqua per mantenere i fiori ben disposti e fresco.