Consigli per la pulizia pavimenti in legno

Pavimenti in parquet anche possibile aggiungere valore della proprietà a casa vostra e aiutarlo a vendere più velocemente di case moquette. Tuttavia, la cura Parquet è importante perché pavimento in legno può essere facilmente danneggiato. Pavimenti in parquet può essere graffiato dalle scarpe (soprattutto tacchi alti) e mobili, e può essere rovinata se non adeguatamente puliti. Alcuni pavimenti devono essere sigillati e cera e si può controllare con il costruttore per la cura adeguata del pavimento.
Hardwood consigli per la cura piano, ci sono diverse cose dovete sapere su pavimenti in legno e pavimenti in legno di pulizia. pavimenti in legno, mentre molto bella, ha bisogno di essere curato adeguatamente o può stridere, fibbia, essere scalfito, se non curati per bene. danno acqua è una considerazione molto importante quando la pulizia di pavimenti in legno. Quindi, ecco alcuni suggerimenti su come pulire i pavimenti in legno e altri suggerimenti per la cura i vostri pavimenti di legno duro.
Pulizia giornaliera; Durante la pulizia pavimenti in legno è importante mantenere dell'acqua fuori i pavimenti quanto si può deformare o even fibbia bosco. In aggiunta, è importante pulire il pavimento ogni giorno (due volte al giorno per pavimenti cucina) con uno molto scopa a setole morbide. Di evitare graffi da particelle di polvere microscopiche. Se il cibo viene sul pavimento, allora è importante per pulirla con un panno asciutto e quindi utilizzare uno dei detergenti molti pavimento in legno che sono disponibili per pulire il pavimento. E 'meglio non usare mai acqua sul parquet.
Tappeti, cura corretta di pavimenti hardwood richiede covering adeguato nelle zone ad alto traffico, such as ingressi e davanti al lavandino della cucina. Soft, tappeti in cotone sostenuto vanno bene per questo lavoro, in quanto non si rovina il pavimento come sarà tappeti di plastica appoggiato potrebbe. In più, evitare ammaccature e graffi nei pavimenti. Questi tappeti devono essere aspirati spesso così per non graffiare il pavimento attraverso il tappeto con sé i detriti nel tappeto. Tappetini può essere installato all'ingresso per impedire che il fango di monitoraggio sul parquet. Scarpe può anche essere rimosso all'ingresso come è abitudine nella maggior parte dei paesi orientali.
Prevenire piani graffiato; animali (come cani) artigli devono essere tagliate per evitare di graffiare il pavimento, nei giocattoli per bambini inoltre non dovrebbe essere di droga in tutto il pavimento, in quanto anche graffiare la pavimentazione. E 'anche importante evitare di mettere le piante in vaso ai piani come la costruzione di tutta l'acqua può rovinare i piani in pentola. Vi sono anche alcuni paesi, soprattutto in Oriente, dove le scarpe non sono ammessi in casa. Questo è anche molto buono per i pavimenti come scarpe, tacchi se women spike o scarpe da lavoro degli uomini può rovinare una superficie di pavimento di legno duro.
Mobili possono anche danneggiare pavimenti in legno massiccio se la prevenzione non è stata presa. Quando si sposta mobili, utilizzare calzini pesanti sulle gambe o sollevare il mobile intero. Inoltre, ampio ruote sono meglio di quelli stretti che possono scavare nel pavimento e lasciare ammaccature. pastiglie mobili sono disponibili anche per uso nelle gambe di tavoli e comò.
Umidità; livelli di umidità Proper sono particolarmente necessarie per evitare deformazioni ed instabilità del legno. Ciò può essere facilmente curata utilizzando un umidificatore in inverno, soprattutto nelle aree asciugatrice. In estate, un deumidificatore può essere utilizzato, se necessario, nelle zone più umide.
Sigillatura e ceratura; quivi sono altri metodi di cura pavimento di legno che avete bisogno di sapere. Ci sono alcuni boschi che devono essere sigillati e cera, ma si dovrebbe verificare con il produttore per assicurarsi che è stato fatto correttamente. In Inoltre, se il pavimento di legno invecchia e danneggiato può essere levigato and rifiniti, sigillato a cera, se necessario. Questo consente di ripristinare il vecchio bosco ad una condizione come nuovo.
Pavimenti in parquet valore aggiunto e di stile a case e compratori sono disposti a pagare più case senza moquette. Tuttavia, il pavimento in legno è importante la cura, al fine di mantenere il pavimento in condizioni di alta qualità. Saper pulire pavimenti in legno non è difficile da imparare, potrebbero aver bisogno di consulenza professionale su particolari detergenti da usare, ed è ben vale il costo sia in termini di tempo e denaro.
Un pavimento in legno bello può durare per generazioni, se adeguatamente curato. Oltre alla pulizia Pavimenti in legno, è essenziale per evitare di graffiare da parte degli animali, mobili e giocattoli per bambini. Tappeti e guide sono un bel modo per abbellire sia il pavimento di legno duro ed evitare graffi dalle scarpe e gli artigli degli animali.