Pannelli di bambù Consigli per l'installazione di Scherma

Using recinzione di bambù può rivelarsi molto vantaggiosa per la maggioranza delle persone. pannelli di recinzione di bambù sono usati per aggiungere un tocco esotico ai giardini lussureggianti. Questi offrono non solo un appello estetica per l'intero paesaggio, ma anche aggiungere un tocco di riservatezza verso l'esterno.
Perché si dovrebbe optare per Bamboo Pannelli di recinzione: e spesso è visto che la recinzione in legno tradizionale che è stata usata per molti anni è tra le scelte popolare a causa del look classico che offre. A causa delle crescenti problemi causati dall'uso del legno, i consumatori più promettenti ora preferiscono optare per pannelli di recinzione di bambù. , Utilizzo di scherma di bambù può rivelarsi molto utile per l'ambiente. Si tratta di una varietà di erba legnoso, che è anche molto veloce nella sua crescita. Il sistema radicale tutto resti intatto e la pianta può quickly germogliare un nuovo germoglio, senza nemmeno passare attraverso il processo di reimpianto di esso. Rispetto al legno, una foresta di bambù possono essere raccolte senza causare uno squilibrio nel sistema ecologico. Bamboo Pur trattandosi di uno forma di erba, i suoi poli risultano essere molto forti nella loro struttura. ; La bellezza di utilizzare pannelli di recinzione di bambù è visto nella varietà di stili e di opzioni disponibili. fencing Bamboo è popolare anche per la bellezza esotica si presta per l'ambiente. , Pannelli recinzione di bambù sono anche leggero, durevole e resistente all'acqua. Anche queste non aggiungere alle spese speso per la manutenzione. ; Bamboo suggerimenti di installazione di recinzioni e pannelli di manutenzione:
recinzione di bambù è disponibile in una varietà di disegni. Questi possono anche essere acquistati in commercio in pannelli o in rotoli che sono molto facili da installare. Qui, le canne di bambù sono tenuti insieme con un filo forte. Questo viene poi passato attraverso il interni. Ciò mantiene il filo invisibile, e fornisce la flessibilità e il supporto necessari. Pannelli di bambù scherma hanno bisogno di un struttura forte per sostenerlo.
Questo è un altro tipo di bambù suggerimenti di installazione pannelli di recinzione. Qui, è necessario apporre la recinzione attuale di legno con un filo zincato o punti metallici in acciaio inox. Se non si dispone di una struttura esistente, è possibile installare i post che sono fatti di legno duro che hanno le barre superiori e inferiori al fine di sostenere la recinzione.
Oltre a questi stili di pannelli di recinzione di bambù, ci sono varie altre varietà comuni disponibili. In questo caso, il bambù deve avere un diametro di un pollice. Qui, è necessario disporre i pezzi di bambù accanto all'altro in posizione verticale. Questi sono tenuti insieme con l'aiuto di un filo zincato.
Questo è un altro modo per installare i pannelli di bambù scherma, che è fatto con l'aiuto di bambù intrecciato. pannelli di recinzione di bambù di bambù intrecciato può durare per 10 anni. Questi sono fatti di canne di bambù piccoli, che sono legati insieme in un fascio. A volte, anche bambù di divisione può essere utilizzato. Questi devono essere fortemente legati con un filo.
pannelli di recinzione di bambù hanno generalmente la larghezza di circa 6 a 8 piedi. Questi sono disponibili anche in rotoli. L'unico problema che si può incontrare quando si tratta di bambù it scherma che non è esattamente imputrescibile. Questi pannelli recinzione di bambù sono disponibili in altezze diverse e durante l'installazione, è necessario sempre ricordare di lasciare uno spazio sotto la recinzione. Ciò ridurrebbe al minimo il contatto dei pannelli di bambù scherma con il terreno e impedire che decadimento. Quando hai finito con l'installazione, si può anche dare più strati di vernice. Ciò eviterebbe il recinto di bambù dallo scolorimento o addirittura impedire lo sviluppo di fessure. Sempre tenere a mente, che una corretta manutenzione del recinto di bambù si può dare risultati migliori nel lungo periodo.
Per installare pannelli di recinzione di bambù, si avrebbe bisogno di costruire un quadro forte di montanti verticali e orizzontali, che sono di 4 X 4 dimensioni. Questi posti devono essere distanziati di conseguenza, di contenere la larghezza del pannello di recinzione di bambù. Ci sono varie scelte quando si tratta di specie utilizzate per la recinzione di bambù. Dal tradizionale recinto style Kenninji al style Yotsume giardino di bambù della scherma, il prelievo è del tutto tua. Quando si va per l'installazione di bambù scherma, è necessario controllare che stile corrisponde alla tua all'aperto, nel miglior modo possibile.
recinzione di bambù ha dimostrato di avere diversi vantaggi rispetto altri tipi di materiali scherma. Queste varietà ecologico dei pannelli di bambù può portare un ulteriore elemento di decorazione a tutto l'ambiente esterno.