Ciò che le donne vogliono davvero

Gli uomini hanno riflettuto su questo problema per anni. Filosofi, politici, sportivi, imprenditori, e molti altri hanno affermato di conoscere la risposta a questa domanda secolare. Sfortunatamente, molti di quegli uomini brillanti non sono andato alla fonte dello stesso risposte. Allora, che cosa vogliono le donne in un uomo? Esaminiamo questa inchiesta classico dal punto di vista della stessa donna.
First di tutto, bisogna tenere a mente che ogni donna è diversa. Questo è di gran lunga il fatto più importante che dobbiamo considerare. Per esempio: mi piacciono i ragazzi che sono sottili e intellettuale, mentre la mia compagna di college piacciono gli uomini che sono muscoloso e atletico. Mi piacciono gli uomini che sono bravi ragazzi, mentre si gode un po 'di vena cattivo in loro. Per dirla semplicemente, siamo attratti da polar opposti dello spettro mascolinità.
Ora che abbiamo coperto parte diversa la di tutti, possiamo cominciare con le generalizzazioni. Questi non sono fatti, ma semplicemente quello che le donne in generale, tendono a cercare in un potenziale compagno. Cosa voglio dire con questo? Ci sono eccezioni ad ogni regola, ma le statistiche e la natura umana hanno dimostrato ci sono alcuni aspetti donne cercano negli uomini.
Salute
Le donne vogliono un uomo che è sano! Fa un sacco di senso se la si guarda dal punto di vista di uomini preistorici. Una donna non accoppiarsi con un uomo malaticcio poi perché la prole potrebbero diventare stucchevole. Ora, per quelli di voi ragazzi che soffrono di disturbi o di qualsiasi disabilità che stanno leggendo questo, gli esseri umani moderni sono spesso differenti a questo riguardo anche se questo istinto non esistono ancora. Un uomo fisicamente sano trovare un compagno più facilmente di qualcuno che non è sano.
Entrate o le potenziali
Anche se quando si tratta di denaro il vero amore non importa, quando si tratta di incontrare, in generale, il successo finanziario o di un potenziale di successo finanziario (istruzione universitaria, possibilità per la promozione, ecc) è più attraente di povertà o disoccupazione. L'unico modo è possibile ottenere questo è attraverso il duro lavoro e, eventualmente, un collegio di istruzione. Le donne vedono un gran lavoratore come qualcuno che sarà in grado di sostenere loro e le loro prole potenziale.
Un ascoltatore
Un uomo che ascolta quello che la sua ragazza sta dicendo è, per gli standard più donne, molto più attraente di un uomo che ascolta solo le sue stesse parole. Essere un buon ascoltatore mostra sarà attento e premuroso in altri settori della vita, come durante il sesso o dei figli.
Di supporto
Essere di supporto della donna è, in ogni relazione, una buona cosa. Un uomo che sostiene la sua significativa altre sue aspirazioni o nella vita in generale è visto come di gran lunga superiore a un uomo che non è di sostegno o di auto-centrato. A indica la natura di sostegno che non solo l'uomo prenderà cura di lei, ma che sarà lui a prendersi cura di eventuali figli avrebbero potuto insieme così.
Ricordate ragazzi, you sentito direttamente dalla donna stessa! Ora sapete cosa sono le donne cercano in un uomo. Non è qualcosa di specifico come un taglio di capelli o vestiti di fantasia. Queste sono le preferenze personali e non qualcosa che può attrarre le donne in generale. Se riesci a le caratteristiche sopra riportate, si trova a dover vita molto più facile trovare la ragazza dei tuoi sogni!