Giochi familiare può aiutare ad alleviare le tensioni

Gli psicologi hanno studiato a lungo i modi per migliorare l'armonia familiare e interrelazioni. Alcune delle terapie più ampiamente suggerito di aumentare l'armonia tra i membri della famiglia sono: sviluppare una buona comunicazione, essere onesto e accessibile, ed entrare in ogni rapporto con apertura e un contegno piacevole.
Tutti e tre questi suggerimenti possono essere facilmente combinati in un unico semplice, divertente sessione di terapia familiare con un buon gioco. Per i bambini piccoli, giochi da tavolo sono un ottimo modo per sviluppare capacità di pensiero positivo, la concorrenza creativa, sana e atteggiamenti verso la vittoria e la sconfitta. Se fare sport o un gioco di società, tutte le persone coinvolte vuole vincere, ed i genitori dovrebbero incoraggiare e insegnare ai loro figli winning modi. Ma è altrettanto importante per i familiari di imparare a perdere con grazia. In ogni gioco c'è almeno un vincitore, ma c'è anche almeno un perdente.
Il laboratorio psychology at North Carolina State University reclutato un gruppo di famiglie a partecipare ad uno studio delle relazioni familiari, riproduzione di un gioco chiamato Storie di vita. Ogni famiglia ha problemi, così abbiamo chiesto loro di impegnarsi e di parlare di alcune delle questioni che stanno loro, ha detto il dottor Amy Halberstadt, un professore associato della NC State. Halberstadt voleva sapere come diverse famiglie di rispondere alle problematiche gravi in ​​casa, quindi hanno sviluppato lo studio per la ricerca come le famiglie di rispondere alle problematiche sollevate durante le partite che giocano.
Halberstadt ritiene that i giochi si può ridurre lo stress a casa e migliorare le relazioni tra i membri della famiglia. Lei chiama il processo che il 5-a-1 ratio. Quindi, se si può aumentare il vostro conversazioni positivo, complimenti, le esperienze positive; avere 5 di quelle per tutti i conflitti di una o un'esperienza negativa, che sembra davvero a beneficio delle famiglie, ha detto Halberstadt.
La partita Life Stories è un tipico bordo roll-the-dadi gioco in cui si sposta un personaggio intorno al bordo e disegnare carte. But le domande sulle carte di ottenere i giocatori parlano delle loro emozioni, i valori e problemi nella vita familiare a casa. I problemi che sorgono durante il gioco fornire indizi Halberstadt to come la famiglia gestisce problemi nella propria vita. Utilizzando il gioco, Halberstadt è in grado di aiutare le famiglie discutere gli obiettivi condivisi come un modo per ridurre i conflitti.
La psicologia NC State reparto è alla ricerca di più le famiglie a partecipare allo studio. famiglie interessate possono contattare la scuola al 919-515-1730 o per e-mail all'indirizzo fabb_lab@ncsu.edu.