Uomini, Love & Sex: Guida dell'utente completa per le donne

Che cosa rende un uomo Fall in Love?
Perché non possiamo lasciare che l'amore fino a quando ci hai mostrato la strada - e le parole semplici che possono scatenare la nostra più profonda affetti.
Domanda Ragazzi credi hai incontrato anima gemella?: Sì, sto con lei in questo momento .................................. 53 per cento, sì, ma non siamo più insieme :........................ 14 per cento; Sì, ma non siamo mai stati insieme come coppia :......... 9 per cento; n. :............................................. ............................. 24 per cento
Pensate ad un grande rapporto, come se fosse un grande pasto: un delizioso, bistecca di carne di passione sessuale, accompagnata da una multa, vino delicato di romanticismo e di impegno. Entrambi abbiamo lo vogliono tutti - il perfetto, naturalmente soddisfacenti. E abbiamo bisogno di entrambi - bistecca di per sé è secca e insoddisfacente, e il vino si arriva brillo, ma non soddisfare la vostra fame. Ora, prima che la polizia metafora revocare la mia licenza, mi permetta questa analogia è sufficiente spingere un po 'oltre: gli uomini sono un po' più incentrata sulla carne del rapporto, e le donne un po 'più sul vino. Ma entrambi i sessi voglia di alzarmi dal tavolo completamente soddisfatto. Hai bisogno di prove? Più di tre quarti degli uomini credono in anime gemelle (vedi sopra). E quando abbiamo chiesto ai nostri ragazzi a scegliere tra l'amore della loro vita o fare sesso stupefacente per sei mesi, il 92 per cento ha scelto di innamorarsi. (L'altro 8 per cento sono stati probabilmente i lettori Maxim.) Considerare ciò che questi tre uomini detto circa l'esperienza di innamoramento:
Abbiamo bisogno di sentire l'amore, la lealtà, e la chimica di sopra di tutto, dice Ian, 31. , Gli uomini anche sentire le farfalle e vertigine che le donne fanno quando sono in amore, dice Robert, 26. ; Le donne non si rendono conto maggior parte dei ragazzi sono innamorati molto prima che siano disposti ad ammettere a nessuno, dice Drew, 30.
; Perché allora non sembra sempre come le donne stanno portando il rapporto verso l'impegno, e gli uomini hanno bisogno di essere trascinato come un bambino in età prescolare ad un appuntamento dal dentista? Perché in early-sul gioco Stratego di datazione, abbiamo bisogno di vedere dove si sta spostando per primo. Considerate questo: Meno della metà degli uomini afferma sono di solito ones il primo a dire Ti amo in uno relationship, e più donne che men initially affronta la questione della taking il rapporto con il livello successivo.
Che punta al concetto che ciò che davvero gli uomini vogliono quando si tratta di amore è la vostra assicurazione - il vostro permesso, davvero - che va bene lasciare che il farfalle fuori della gabbia.
Michael, 37 anni, proprietario di un ristorante in North Carolina, dice di essere cauti circa esprimersi presto - non perché sia ​​compiacente o vuole giocare o vuole fare il contorcersi donna come un topo in bocca di un gatto. Tiene indietro perché lui è in attesa di ricevere il segnale che va bene a premere l'acceleratore.
Mi piace sentire che io sono il suo sogno, o qualche versione di che, se questo è il caso, dice. Ho bisogno di un po 'di lode e di attenzione, tanto quanto ne ha bisogno da me. Questo è il segno che mi serve. Poi, so che posso darle ciò di cui ha bisogno.
Chris, 29 anni, difensore appena sposata public, concorda. Gli uomini hanno bisogno di sentirsi dire che sono voluto, dice. Le donne dimenticare che se a loro piace un ragazzo simpatico, che il bravo ragazzo potrebbe essere troppo nervosa per dire loro quello che sente. E poi ha aggiunto che questo quadro interessante: Le donne devono essere più aperti ad essere male i ragazzi sono così ogni giorno.
Aspetta un secondo. I ragazzi sono fatto male più spesso le donne?
Hmm. Pensateci: Nel gioco del romanzo, di solito è l'uomo che fa la prima mossa (di solito dopo che gli hai lasciato cadere numerosi suggerimenti in attesa di lui per prendere finalmente su di loro). Ma così facendo, gli uomini si aprono a più rigetto di un tirocinante telemarketing. E mi creda, anche George Clooney ha una lista psichico padrone di turno-bassi che lui fa una smorfia ancora più di tanto in tanto.
Così, una volta un uomo ha attraversato quella prima barriera - va bene, ti piace, è sicuro - lui è riluttante ad attraversare il prossimo. Come scimmie in un laboratorio, siamo stati sconvolti sacco di volte prima, e se ci troviamo in un luogo sicuro con voi, siamo felici semplicemente di rimanere lì. Quindi è un equilibrio delicato - una donna ha bisogno di segnale che va bene per lui a compiere il passo successivo, senza farlo sentire come se fosse spinto verso di essa. Fagli sapere che si sente che c'è qualcosa di veramente speciale tra di voi. Fagli sapere che è bene se si lascia la sensazione che, anche. Ma procedere con cautela - c'è danger avanti, come lei vedrà.
Come faccio a sapere dove questo rapporto è rubrica?; Ho visto un ragazzo per circa tre settimane, e mi sento come sta andando essere abbastanza gravi. Dopo le prime due date, siamo stati a vederci molto. La scorsa settimana, ci siamo messi insieme due volte durante la settimana e due volte il fine settimana. Mi piacerebbe parlare di quando ciò sia diretto, ma io non voglio spaventarlo. Voglio solo per assicurarsi che siamo entrambi on stessa pagina su dove ci troviamo, sia che stiamo vedendo altre persone, e dove questo potrebbe andare. Cosa sta pensando?
Sta pensando che, tre settimane in datazione, non vuole avere questa conversazione. Per lui, questo è un annuncio di nascita rapporto. Oggi, accogliamo con favore la nascita di una bella coppia impegnata, un peso alle otto date, due film, e sei orgasmi (cinque per lui, uno per lei): E 'Bob e Cindy! Congratulazioni! E 'troppo formale, anche ufficiali, troppo pianificato. E che formalità serve come l'estintore a quella iniziale scintilla 'stato feeling. L'unica cosa peggiore di una donna che non mostra alcun interesse dopo alcune date è una donna che mostra troppo, dice Antonio, 25. Terry, 32 anni, aggiunge: Rallenta. Per favore, non ci dicono che ci ami, dopo tre settimane. Pensare in questo modo. Sapete come non mi piace quando salta i preliminari and the va dritto al sesso? Quando si parla di stato di un rapporto troppo presto, è come saltare i preliminari di inseguimento e andando a destra alla parte privata di impegno. Se lui è di vedervi quattro volte alla settimana, allora è un buon segno che il vostro rapporto è andato nella direzione giusta. Lascialo divertirsi un po '- e alcuni mistero - mentre lui è sempre lì.
Come posso sapere quando è ora di dirgli le mie sensazioni?; Ho visto un uomo solo per due mesi. Perfetto ragazzo. È divertente, ha un ottimo lavoro, mi piace uscire con lui. Abbiamo anche preso queste vacanze grande week-end insieme e tutto sembrava OK. Ho solo questa sensazione che questo sta andando al lavoro, e sono abbastanza sicuro che si sente allo stesso modo. Non voglio far saltare in aria, e mentre io ovviamente non voglio fingere di essere qualcuno che io non sono, anche io non voglio fare nulla che possa compromettere il rapporto. Any suggerimenti su come prendere le cose da qui?
Due mesi può sembrare un blip sul radar rapporto, ma per alcuni ragazzi, che si qualifica come una nuova era a pieno titolo. A questo punto, uomini che senza dubbio vuoi un po 'onestà. Se lei è più aperto con me, sarò più aperto con lei, soprattutto all'inizio quando si sono entrambi sensazione vicenda, emotivamente, dice Warren, 33. Ma che viene fornito con una cautela. Sentitevi liberi di essere onesti circa i tuoi sentimenti, ma non fare ipotesi circa la sua. Non usare la parola noi. In questa fase, avrai solidificare il tuo stato Primo if parli di cosa ti piace di lui, quello che si ottiene da una relazione con lui, ciò che si accende su di lui. Noi lo spaventa; lui lo eccita. (Sì, noi siamo il nostro argomento preferito, ma questa è solo la natura umana.) E 'un modo per dire che ami il rapporto dandole la corsa ego d'amplificazione egli desidera - tutto senza fargli pensare che stai spazzolando sulla quattro "C" dello shopping diamante. In questa fase ancora precoce, che è un segreto di punta di piedi tra dandogli il permesso di amore e di dargli una ragione per andarsene.
Devo dargli un ultimatum? , Il mio fidanzato live-in e sono stato vederci per circa uno anno e mezzo, vivono insieme da circa sei mesi in qualche luogo. Ho 31 e la mia famiglia mi sta dando un momento difficile - come dovrei solo andare avanti e andare avanti se non sarà quella, perché sto perdendo tempo. La mia migliore amica dice anche a me che non c'è modo ha intenzione di sposarmi perché lui sta facendo tutto il sesso di un rapporto nonmarried senza l'impegno. Ho discusso molto su di lui dando un ultimatum o un termine, ma qualcosa mi dice che è una cattiva idea. Come faccio a sapere se è mai sta per essere pronti a compiere il passo successivo?
Si potrebbe pensare che gli uomini sono paura del dall'impegno matrimoniale perché vogliamo lasciare le opzioni aperte, perché siamo in attesa di qualcosa di meglio, o perché abbiamo paura sarà la fine ufficiale del sesso hot-vasca. Jay, 30 anni, dice esitazione di un uomo non è "l'indifferenza": è vero il contrario. Gli uomini sono altrettanto sicuri della cosa relazione come le donne, dice. Mi sposo un paio di mesi a una donna che amo profondamente, che so sarà una fantastica moglie e madre per i miei figli in futuro. È lei la mia anima gemella? domanda difficile, ma se no, Pretty maledettamente vicino. Quando decidiamo noi vogliamo sposarci, vogliamo fare la cosa giusta - per entrambi. Così dovrebbe hai dato un ultimatum? Io non penso così. Se siete stati onesto con lui dei tuoi sentimenti per lui - per lui, non per il rapporto - allora siete probabilmente nel punto del vostro rapporto in cui si dovrebbe essere in grado di chiedergli dritto about his sentimenti per te . Se lui non posso dirti quello che pensa e quello che sente, beh, questo è probabilmente la risposta.
Ristampato da: Uomini, Amore & Sesso: Guida dell'utente completa per le donne da David Zinczenko con Ted Spiker © 2006 David Zinczenko. Permesso accordato da Rodale, Inc., Emmaus, PA 18.098. Disponibile ovunque libri sono venduti o direttamente presso l'editore chiamando al numero (800) 848-4.735.

About the Author


David Zinczenko, redattore capo della rivista Men's Health, ha scritto pezzi editoriale per il New York Times, Los Angeles Times e USA Today ed è spesso ospite nello show di oggi, parlando di uomini e relazioni. Nel 2003, la rivista People lo ha nominato una delle 50 scapoli più. Divide il suo tempo tra Allentown, Pennsylvania e New York City.
Ted Spiker, assistente professore di giornalismo presso la University of Florida, è un editor di contribuire a Men's Health. Vive a Gainesville, Florida.
Per ulteriori informazioni, visitare menloveandsex o rodalestore