Patio Furniture

Patio è un terrazzo o una zona pavimentata adiacente la vostra casa. Per la maggior parte persone un patio is un luogo per rilassarsi e distendersi dopo una giornata impegnativa. Mobili deve essere accogliente, confortevole, resistente e alla moda. Mobili non devono essere necessariamente noiosa e compassato, esiste una vasta gamma di mobili da giardino alla moda e contemporaneo, con design estremamente elegante e funzionale. Questo articolo copre tutti gli elementi essenziali che dovete tenere a mente se si prevede di ponte su vostro patio con alcuni mobili splendido patio.
Outdoor Furniture Patio - Tipi di mobili
La maggior parte delle persone piace avere un pranzo completo set con un tavolo e sedie nel loro cortile. È possibile scegliere una sala da pranzo impostate in base al tipo di zona patio che hai - lo spazio, la quantità di esposizione alla luce solare o altre condizioni climatiche estreme. Preferibilmente scegliere un pranzo insieme con una capienza minima di 4-6 persone. Preferiscono materiale Resistente ed elegante a vostra scelta per le sedie e la tavola. Si può anche avere i set di bistro che sono abbastanza in voga in questi giorni. I set sono i bistrot set da tavola-presidente che ricordano quelle al bistrot caffè alla moda e le articolazioni. Si può anche avere sedie per alti come quelli visti al bar.
Nel caso siate alla ricerca di qualcosa di più informale e rilassato, è possibile ottenere alcuni mobili del soggiorno, che può includere una bassa seduta, divano accogliente con cuscini e può essere una tabella centro moda di andare con il divano. Nel caso la vostra zona patio non si trova intorno al vostro giardino greens, allora si può includere alcune piante in vaso intorno al vostro tavolo e sedie per dare un aspetto più fresco al patio. Nel caso in cui si vuole sperimentare si possono avere orientali a basso regime a sedere nella tua zona patio pure.
Outdoor Furniture Patio - Creazione di un tema
È possibile creare temi interessanti per il vostro patio, e costruire l'intera area intorno a quel particolare tema. Ad esempio se si sceglie un tema tropicale, quindi pensare di vivaci colori tropicali per i vostri mobili. Di oliva verde, giallo limone, rosa fragola sono alcuni dei colori proposti, ma potete anche andare per le stampe tropicali per i vostri mobili. Un fresco sedia bagno di sole e una serie bistro potrebbe essere perfetto per il tema tropicale. Assicurati di piantare alcune piante esotiche tropicali in giro per i mobili. Per rendere il tema, vivo e vero, un piccolo stagno o di una piscina potrebbe essere proprio la ciliegina sulla glassa.
Allo stesso modo si può pensare di vari temi e combinazioni di colori per decorare il vostro patio. Per le persone che sono alla ricerca di qualcosa di veramente non convenzionale, un tema giungla, o un tema di sport con un tavolo da biliardo o anche slot machine può rendere il vostro patio, un posto davvero divertente e interessante per essere dentro Nel caso in cui si sta facendo uno arabo, tema poi comodi posti a sedere con drappi di velluto o raso sarà perfetto. Aggiungi un narghilé alla tua mobilia del patio arabo per farlo sembrare più autentico.
Mobilia esterna del patio - Cura del Patio Furniture
Prendersi cura della vostra mobilia del patio dovrebbe anche essere conveniente e facile, e quindi si dovrebbe considerare questo mentre l'acquisto della mobilia del patio. Assicuratevi di scegliere materiale che è facile da pulire non si macchia facilmente e in grado di sostenere condizioni climatiche estreme. Condizioni meteorologiche estreme come la luce solare eccessiva e dure, o le piogge torrido può causare seri danni alla vostra mobilia del patio. Inoltre, dato che la mobilia del patio è ampiamente esposti all'atmosfera esterna, ci sono maggiori possibilità di polvere e sporcizia posarsi sulle sue superfici e quindi bisogna scegliere la mobilia del patio che è facile da pulire.
Se ti è piaciuto questo articolo, anche controllare l'interessante articolo su mobili da giardino.