Generatori portatili: Che cosa è un generatore portatile elettrici?

La produzione di elettricità è fondamentalmente il processo di conversione di una qualche forma di energia in elettricità. Generazione di energia elettrica è il primo processo di fornitura di energia elettrica agli utenti finali. I processi di secondo e terzo trasporto di energia elettrica e di distribuzione di energia elettrica che sono normalmente effettuate dalle industrie di energia elettrica. There are molti altri metodi e tecnologie che vengono utilizzate per generare elettricità. Un generatore elettrico segue un meccanismo che converte l'energia cinetica in energia elettrica, usando l'induzione elettromagnetica.
Abbiamo vissuto come interruzioni di corrente può lasciare una casa senza corrente per l 'illuminazione, cottura, freddo di pompaggio dell'acqua. gruppi elettrogeni portatili possono essere acquistati per fornire l'alimentazione sostitutiva. Tuttavia, il generatore deve essere correttamente dimensionato per avviare gli apparecchi e una attrezzatura vuole correre. interruzioni di corrente perdite di coscienza e tempesta relativi può davvero distruggere la propria routine quotidiana. Installazione di un generatore di corrente elettrica portatile può sembrare una grande idea, ma non è così facile. Gruppo elettrogeno è da collegare con grande cautela e con cura perché l'impianto elettrico.
Che cosa è un generatore portatile elettrico?
Un generatore potabile è ha un inverter ed è il più piccolo, generatori più tranquilla e consumo di carburante. Piccoli generatori portatili hanno un alternatore di corrente alternata standard e farlo girare a giri alti al minuto per generare energia. modelli di inverter possono funzionare a più lenta giri al minuto per generare la potenza, che è necessaria, riducendo così la rumorosità del motore e rendendo più efficienti. Questi generatori potabile o inverter sono migliori per l'alimentazione di dispositivi elettronici sensibili come computer e luci. L'uscita di potenza dei generatori inverter è più stabile ed è uguale o migliore di potere elettrodomestici. generatori regolari che non hanno impianto automatico di regolazione della tensione o che utilizzano a basso costo non sinusoidale o modificata inverter sinusoidali possono danneggiare l'elettronica, come computer e sistemi audio grazie alla loro tensione variabile.
Utilità di generatori portatili possono essere classificati in ricreativi, di emergenza e di categorie professionali. Poiché i generatori di recreational produrre potenza limitata, è fondamentale conoscere l'esatta potenze dei vostri elettrodomestici. generatori potabile portare le comodità della vita moderna in alcune delle aree più remote della Terra.
Capacità di un generatore portatile per alimentare il cantiere in un luogo remoto è un eccellente utility. Generators che lavorano in questi ambienti hanno a lungo della durata di motori di qualità commerciale se sono un po 'costoso.
Generatori portatili sono utili quando temporanea o Remote Power elettrici è necessaria, tuttavia possono essere pericolose anche. Ogni anno, le persone muoiono in incidenti associati all'uso generatore portatile. La maggior parte degli incidenti connessi con generatori portatili riferito al CPSC coinvolgere monossido di carbonio dei generatori che vengono utilizzati al chiuso o in spazi parzialmente chiuso.
Precauzioni di sicurezza
Ci sono alcuni requisiti di sicurezza che dovrebbero essere rispettati durante l'utilizzo di un generatore portatile:, per evitare avvelenamento da monossido di carbonio utilizzando generatori non si dovrebbe mai correre dentro i generatori, compresi garage, scantinati e capannoni. Prendere il fresco immediatamente se si inizia a sentire le vertigini o debole. ; Generatori rappresentare un rischio di shock e di folgorazione, se sono gestiti in condizioni di bagnato. E 'consigliabile far funzionare il generatore in una struttura aperta a baldacchino, come su una superficie asciutta in cui l'acqua non può raggiungere o pozzanghera o canale di scolo sotto di essa. Si deve operare con le mani asciutte. , Per il collegamento di dispositivi al generatore, l'uso di prolunghe pesanti che sono specificamente progettati per uso esterno è raccomandato. Il wattaggio per ogni cavo deve superare la potenza totale di tutti gli apparecchi ad esso collegati. Le prolunghe che sono abbastanza lunghi per permettere al generatore di essere posto all'aperto e lontana da finestre, porte e sfiati dovrebbe essere usato. L'intera lunghezza di ogni cavo dovrebbe essere libero di tagli o strappi. , Uno non dovrebbe mai deposito combustibile per il generatore all'interno della casa. I liquidi infiammabili non deve essere memorizzati all'interno di spazi abitativi ma piuttosto deve essere conservato in adeguatamente etichettati, contenitori di sicurezza non in vetro. Non si dovrebbe inoltre memorizzare i carburanti in prossimità di un apparecchio a combustione, come ad esempio un riscaldatore di acqua del gas naturale in un garage. Gasoline versato su parti calde del motore può causare un incendio. ; Elettricità è qualcosa che molti di noi dà per scontato; tuttavia quando non è disponibile la nostra vita rapidamente una battuta d'arresto. Quando il potere è fuori, siamo avvolto dalle tenebre però un generatore portatile otterrà il lavoro done.bringing luce nella nostra vita e che anche ad un prezzo molto ragionevole.