Home Decor with paralumi

il fascino di una stanza proviene principalmente dai suoi illuminazione. I tipi e colori delle luci in grado di creare stati d'animo diversi, per esempio, l'illuminazione fioca caratterizza un ambiente romantico. E uno dei modi migliori per creare un ambiente particolare e migliorare l'arredamento della vostra casa è quello di utilizzare paralumi. Una luce semplice può essere trasformato in un pezzo mozzafiato oggetti per la casa appena coprendolo con un paralume.
In questi giorni, paralumi sono disponibili per il décor domestico in un'ampia varietà di materiali come: lampada sfumature tessuto fatto di trame rustico, tessuti plissé, shantung, tela, juta e lino; lampada di carta fatta di sfumature carte comuni, nonché esotici, classica carta e traslucido pergamene oliato, e anche eco-friendly. E per quello sguardo uber-chic ci sono paralumi che sono fatti di pietra, porcellana e vetro. Con una tale pletora di varietà in paralumi, può essere difficile sapere da dove cominciare quando li sceglie per il vostro arredamento casa, quindi diamo uno sguardo ad alcune delle varie opzioni che sono disponibili sul mercato.
Glass paralumi - paralumi in vetro sono aggraziate ed eleganti, sono in genere disponibili nei disegni antichi e classici, anche se in questi giorni, i produttori stanno anche incorporando un design moderno per soddisfare le decorazioni contemporanee casa di oggi. Some dei vari stili di sfumature lampada in vetro sono: l'inversione del dipinto tonalità di lampada di vetro; Lamp Shade studente; Diffusore in vetro palla lampada; giglio o vetro tulip paralume della lampada; ciotola riflettore diffusore in vetro della lampada; e macchiato paralume di vetro. Anche se possono essere con grande eleganza, paralumi in vetro sono molto fragili, un fattore che deve essere tenuta a mente. Inoltre, può essere abbastanza costosi per ottenere la sostituzione paralumi in vetro.
Tiffany Stile tonalità di lampada - lampada stile Tiffany tonalità sono stati riprogettati e riprodotta in praticamente ogni tipo di funzione, forma, colore, animali e fiori. Queste tonalità lampada sono realizzati da diversi frammenti di vetro colorato, che sono saldate insieme con un bordo di piombo o di rame intorno ad ogni pezzo di vetro. Tradizionalmente, i pezzi di vetro sono state plasmate sui modelli raffiguranti alcuni aspetti della natura, tuttavia, in questi giorni vengono fatti secondo stili artistici diversi che vanno dal modernista al liberty. Tiffany tonalità della lampada di stile non sono destinate a mescolarsi nella arredamento casa, ma spiccano, per la loro pura bellezza abbagliante. A lampada Plain-Jane può essere trasformato in un'opera d'arte con questo tipo di ombra stained lampada di vetro.
Antique paralumi - Questi paralumi, di raso, velluto e seta, intrecciati con le frange e perline, e l'angolo di rivestimento in pizzo, sono splendidamente elegante in uno stile inimitabile mondo vittoriano. Usually a mano e progettati su misura, i paralumi di perline in stile antico sono particolarmente grazioso.
Western paralumi - Realizzata in pelle di maiale, pelle di daino, pelle di vitello, e vari altri tipi di paralumi in pelle, questo stile crea un ambiente meraviglioso rustico, rievocano i vecchi western dei giorni di John Wayne. Queste tonalità paese lampade sono decorazioni per la casa ideale per le case di campagna, agriturismi, fattorie, e le cabine.
Lampadario Shades Lampada - Pretty e cose delicati, tonalità lampadario può aggiungere un tocco di distinzione drammatica any lampadario. Disponibile in una vasta gamma di tessuti e forme, tonalità di lampada lampadario può aggiungere pizzazz e glamour a qualsiasi arredamento.
Mica paralumi - Questi paralumi risalgono al time quando le luci electric furono usate in USA, e hanno continuato a far parte degli apparecchi di illuminazione fino al 1930. Queste tonalità lampada magnifico ornato focaccine muro, lampadari, piantane e lampade da tavolo. In questi giorni, paralumi mica sono disponibili sia in tradizionale così come design contemporaneo, in bianco e ambra mica colorata. Le finiture traslucide che viene applicato alla parte interna del paralumi il mica aiuta ad ammorbidire la luce ulteriore. natura rustico Mica va bene con le lampade in ferro o in legno, che sono grandi per gli interni di cabina o di presentare arredamento in stile casa.
Oltre a questi paralumi, ci sono anche ombre lampada da terra, lampada da tavolo tonalità, drum paralumi, paralumi designer francese, paralumi paese. ognuno dei quali sono disponibili in diversi modelli, colori e stili per soddisfare una vasta gamma di arredamento.