Relazioni: Love Hurts

Nei primi stadi di una relazione, è difficile immaginare che quello che avete sentimenti così forti potrebbe mai farti del male. E 'anche difficile immaginare che si possa mai provocare quella che ama il dolore, soprattutto quando tutto è così nuovo. L'inizio è sempre dolce e piacevole, ma prima o poi qualcosa di meno che perfetto accade, e uno di voi si faccia male.
Ti sei mai sentito la frase, è sempre danneggiare la persona che ami? E 'così vero non è vero? L'utente non può significare, ma a un certo punto, si può fare qualcosa, o non fare qualcosa, che il vostro altro significativo è ferito da. L'opposto è anche vero. È un dato di fatto, i rapporti a volte fine a causa di questo fatto. Non sempre è necessario, comunque.
Come gestire il dolore della vostra attrazione Love
Se siete in un rapporto sano, la ferita non era intenzionale. E 'importante rendersi conto che la persona amata non ha intenzione di causando dolore. Prova a vedere la situazione dal loro punto di vista. Si dovrebbe cercare di calmare le tue emozioni verso il basso, e poi parlare con loro di cosa stavano pensando, o perché hanno fatto quello che hanno fatto, o detto quello che dicevano. Essere disposti a vedere a modo loro. Una volta che li sento fuori, loro saranno più disposti ad ascoltare fuori. Spiega come hai percepito quello che hanno detto o fatto, e perché si sono sentiti feriti da esso.
Potrebbe non essere in grado di comunicare subito. È necessario attendere un tempo adeguato, quando non si è offuscato dall'emozione. Questo è più facile dirlo che farlo, ma si può almeno essere fatto. Aspettando può aiutare a evitare di dire cose che non voglio dire perché sei ferito e arrabbiato. Farlo fuori del petto parlando fuori o la scrittura di una breve nota o email. Non appena in possesso di un rancore, perché sarà solo ferirti di più.
Cosa fare quando la persona amata si sente ferita
Le cose più importanti che puoi fare è ascoltare. Risultati che vi preoccupate per i loro sentimenti è fondamentale per aiutarli a guarire in fretta. L'utente potrebbe non capire perché si male inizialmente, perché non hai intenzione di far loro del male. Sforzarsi per vederla dal proprio punto di vista e cerca di aiutarli capire le tue intenzioni meglio. Comunicare a coloro che vi si preoccupano dei loro sentimenti.
Scusa se hai fatto qualcosa di sbagliato. Fate uno sforzo sincero per riconoscere che avresti potuto fare le cose diversamente, e di esprimere i piani per evitare che cose del genere in futuro. Chiarire che non volevo fare del male a loro, e che si vuole evitare di farlo di nuovo.
Cosa non Do
Se vi sentite male, non te:;-urlo,-cercare di vendicarsi o di farli pagare;-rancore, a richiesta di scuse;-insistono che lei ha ragione
Se il vostro amato sulla è ferito, non:;-ignorare i loro sentimenti come sciocco;-dire mi spiace se non effettivamente dire;-finta di capire,-insiste che lei ha ragione
In definitiva, comunicare chiaro e onesto può contribuire a guarire la ferita. Siate disposti sia per ascoltare e per parlare. Se il perdono, cura, e la comprensione stanno lavorando le parti del vostro rapporto, non vi è quella molto dolore. Potrete godere di un rapporto duraturo e sano che è vero per la vita.