Intervistare Roommates Potenziale

Quando stai con qualcuno Sharing House "per i quali non hanno alcuna particolare emozione, diventa difficile prendere sciocchezze da queste persone e di compromesso è assolutamente impossibile. Quindi è importante sapere come ciò persona a partire da prima di litigi e badgering più tardi. La mia esperienza personale dice che se hai un compagno di stanza che non condivide il tuo temperamento e gusto poi diventa deprimente e irritante. Se pulite e di quella persona è solita living disordinatamente allora che is point, dove you potrebbero arrabbiarti and potrebbe portare un tiff, eventualmente non preferibile. Roommate My primo era molto silenzioso e debole, a seguito della quale continuava a se stessa e il più delle volte dormiva, d'altra parte sono uno persona attiva che vuole socializzare e sia amichevole. Quindi il mio off settimanale aggiunto alla mia depressione e ben presto ho iniziato a pensare a una diversa opzione. Mi sarei salvato da tutto questo se avessi intervistato il mio compagno di stanza e misurato la prima di decidere di turno. Qui vorremmo discutere alcune delle domande che si dovrebbe chiedere al vostro compagno di stanza potenziale per avere un'idea chiara della sua personalità.
Roommate Intervista Domande
Vi capita di pulire la tua stanza?
La pulizia è una cosa che è un problema comune che porta alla scissione di persone. Alcune persone sono super puliti e alcune persone sono un po 'rilassato della pulizia. L'altra categoria di persone non riesce a conoscere l'importanza o il significato di pulizia. Quindi è importante conoscere il vostro compagno di stanza assumere Pulizia e vedere di che tu stia bene con esso.
Entro quando do pagate il Rent?
Questa domanda vi darà un'idea di come sincero l'individuo è di denaro e, quando si tratta di pagare i conti, come prontamente lui / lei comportarsi. La ragione principale di porre questa domanda è di conoscere la prendere del denaro individuali riguardo in modo che non divenne un dolore enorme e non si soffre a causa di esso. Mi ricordo che avevo un compagno di stanza che ha avuto un buon pacchetto a pagamento ma non è stato in qualche modo molto sincero quando si trattava di pagare l'affitto o la bolletta elettrica, che ha portato in pressione extra per me. In effetti il ​​modo migliore e più sicuro per eseguire un controllo su quella persona sarebbe chiedere per la sua relazione di credito in modo da sapere come la persona è stata con il suo trattative precontrattuali.
Che cosa fanno generalmente il fine settimana?
Questa domanda è chiesto in primo luogo per sapere se lui / lei è una persona che socializza e quali sono le cose che lo fa come un modo di intrattenimento. Ciò renderà facile per voi sapere di voi appartiene alla stessa lunghezza d'onda o non perché il tempo che abbiamo trascorrere con nostra roommates è prevalentemente nei weekend così entrambi di idea vostra del intrattenimento dovrebbero essere simili, se non la stessa.
Vuoi portare amici sopra a casa?
Ora la questione è molto importante e darebbe un'idea di chi sono le persone si avrà a che fare con quanto la condivisione dello stesso appartamento significa mettere la tua sicurezza, la sicurezza e la privacy in gioco. Quindi assicuratevi che voi lasci i vostri roommate potenziale sapere sul preferenze avete riguardanti ospiti o amici al luogo, specialmente ospiti di notte.
Hai un animale domestico o ti amo / come gli animali?
Nel caso tu sei un amante degli animali o non siete a questa domanda renderebbe la situazione più chiara su ciò che le preferenze che entrambi hanno nei confronti degli animali in casa.
Avete fumo / bevanda / dope?
Penso che questa questione debba essere data la preferenza in quanto si tratta di una questione un'intervista comportamentale. Dipendenza da sostanze è un problema e verificare se si sarà in grado di affrontarla.
Queste sono le domande poche che potresti chiedere il tuo coinquilino potenziali durante la intervista ma fate attenzione since then you might suono estremamente finicky e io sono sicuro che non l'impressione ci si piace la persona other per formare su di voi. L'altra cosa, che deve essere ricordato, è che non c'è nulla di definito un perfetto compagno di stanza, si tratta solo di come tollerante, aperta, responsabile, rispettosa e compatibile sia di voi.