Deer Fence: Tipi di Scherma Deer

Deer-posso solo percepire animali molto mite e docile aggiungendo alla bellezza della natura. Lo so lettore, non vi piace questa descrizione, perché per coloro che gli animali sono diventati un fastidio e si ha realmente bisogno di trovare una soluzione per tenerli lontani vostra proprietà. L'ambiente circostante hanno ben poco troppe di queste creature, poiché i loro predatori naturali sono diventati delle specie rare con conseguente aumento del numero di cervi in ​​una misura in cui essi sono diventati un grosso problema. Deer entrare in piantagioni e mangiare via il raccolto. Così qui è la descrizione di alcuni tipi di Deer Scherma.
Tipi di Scherma Deer
Le due tipologie principali di scherma sono:; recinzioni elettrificate, recinzioni, recinzioni elettrificate è uno dei tipi più comuni di scherma utilizzati per tenere a bada cervo in quanto è il più economico. Ci sono fili appesi intorno alla proprietà lungo il confine desiderato. Se si vuole rafforzare il cervo negativamente in modo che imparino a tenere lontano dalla vostra proprietà allora si può ottenere fino ad allora il filo, attirando con burro di arachidi. Una volta che si avvicinano a mangiarlo, che ricevono una scossa elettrica e tenere lontano dalla vostra proprietà per sempre. Anche se questa potrebbe essere efficace, ma si presenta come un metodo crudele di insegnare la innocui animali una lezione. Credo che guardando l'aspetto umanitario della questione, recinzioni elettriche può essere una soluzione solo quando gli altri tipi non sono solo opportuno, saggio o guardare in termini di funzionalità, perché alla fine della giornata la tua su animale domestico o i vostri bambini possono anche cadere preda a questa trappola mortale.
recinzione è il metodo alternativo per tenere a bada questi animali. Può essere saldato maglia metallica o filo, uno qualsiasi di questi può essere efficace per liberarsi del fastidio che gli animali sono la creazione, anche se questi sono più costosi di scherma cervo elettrico, ma poi costa meno che l'uso tradizionale di scherma stop cervi. Il cavo può essere realizzato in materiale sintetico o un metallo, sebbene anche queste ultime è molto più costosa di quella precedente. maglie di filo di fibra sintetica non rovinare la bellezza della vostra casa in quanto sono quasi invisibili a volte, ma poi questi non sono resistenti a tutti. They bisogno di rammendo ogni altro giorno, poiché il materiale è abbastanza fragile.
elettrosaldata può certamente essere utilizzato e in realtà è uno dei prodotti più versatili ora. Finché avrà sufficienti qualche utilizzo pratico in aggiunta al cervo scherma. È molto utile sedersi è durevole ed abbastanza flessibile per l'installazione. Essi contribuiscono inoltre a rafforzare la bellezza della casa, perché offrono meno visibilità, rendendo così invadente. Questi fili sono Filo plasticato e pesanti saldati, che sono zincate prima della saldatura. La tecnologia è tale ed è progettato in modo tale che esso fornisce la flessibilità che, come detto sopra contribuisce alla facilità di installazione. Il costo di manutenzione è quasi zero permettendo così una soluzione economica. Inoltre può essere installato facilmente ad ogni tipo di scherma che si tratti di poste, ferrovie, recinzioni, pali, chiodi o alberi.
Alcune persone crescono anche piante aromatiche che attirano l'uomo but poi agire come agenti repellenti per gli animali così loro tenere lontano in un modo molto naturale e digradante. Le piante come la lavanda, menta o al limone, se sono piantati intorno alla casa o giardino, può sicuramente aiutare. So adottare questo metodo meno costoso per tutti i mezzi meccanici per risolvere il problema. Questi sono alcuni dei modi di stare alla larga di cervi e per salvarvi da tutte le ansie cervo-borne.