Confrontando Television ai Videoproiettori

Perché dovrebbero Noi tutti pensiamo su un video proiettore quando possiamo facilmente ottenere un television e visualizzare tutto quello che vuole secondo i nostri capricci e fantasie. E allora che vi dica che un qualsiasi televisore moderno può essere utilizzato in un sistema home theater se sistema home theater è tutto ciò che desidera, un televisore che abbia un minimo di un audio standard e sistema video con un cavo standard o una connessione antenna. Questa è la via fondamentale della visione televisiva e le immagini DVD e con l'aiuto di esso. Il motivo stiamo cercando di trovare il meglio tra un televisore e un video proiettore è perché stiamo cercando di analizzare se vi è la necessità di passare a una televisione più avanzato o un dispositivo di visualizzazione video. La maggior parte di noi sono preoccupati per tutto il gergo tecnico e alla terminologia utilizzata ogni volta che si cerca di ricerca su di essa. Poiché le scelte hanno aumentato collettore, la confusione è aumentata anche su quali dobbiamo investire in, un tubo, plasma, LCD, proiezione verso o una proiezione frontale. Quindi cerchiamo di darvi qualche informazione su entrambi televisiva o un video proiettore.
Dati della televisione e video proiettore
Videoproiettore è un dispositivo di visualizzazione che utilizza un segnale video e di progetti corrispondente immagine su uno schermo mediante un sistema di lenti. Questi proiettori usare una luce molto brillante per proiettare l'immagine, e la maggior parte dei proiettori moderni in grado di correggere le incongruenze, come le curve e la sfocatura tramite impostazioni manuali. Video proiettori sono utilizzati principalmente per presentazioni sala conferenze, formazione in aula, e le applicazioni home theatre e la televisione è ancora un altro dispositivo che trasmette e riceve immagini in movimento e suoni provenienti da tutto il mondo. Si tratta di uno degli apparecchi più comuni in ogni casa in tutto il mondo ha, ha un monitor che trasforma i segnali elettrici in immagini visive. Both video proiettori e televisori utilizzano tecnologie tubo catodico, ma la dimensione è diversa e alla qualità delle immagini anche in caso di un televisore che vi dà versioni gracile di quello che si ottiene nei display video. Ora per andare in discussioni profonde, la prima cosa che deve essere preso in considerazione è quello che si guarda per lo più: i film oi programmi in televisione.
Televisione Vs. Videoproiezione
sistemi televisivi utilizzare le connessioni via cavo Radio Frequenza e antenna, che Videoproiezione non hanno. Se il cavo o via satellite ha S-Video, component, o le connessioni DVI è possibile collegare fino a un video proiettore. Video proiettori hanno una vita molto breve per la lampadina che viene utilizzato in proiezione. Se si sta guardando la TV sul tuo video proiettore per circa tre o quattro ore ogni notte, si dovrebbe sostituire la lampada sorgente di luce circa una volta all'anno a circa due-trecento dollari dal videoproiettori hanno una durata molto breve. Le dimensioni dello schermo di grandi dimensioni ostacola la qualità del display del proiettore video via satellite o quando le immagini televisive standard vengono proiettate su di loro. Home Video Systems inoltre non forniscono un'immagine di scarsa qualità a causa della bassa risoluzione. Nel caso della televisione ad alta definizione la qualità dell'immagine è molto buona. Videoproiezione mostrare i risultati comparativamente migliori, risultati piuttosto meglio quando viene utilizzato per la visualizzazione di film in DVD e per affrontare il problema della durata della lampadina breve, è possibile ridurre le ore di osservazione per dieci ore ogni settimana da quattro o cinque ore tutti i giorni. Se siete tra pf chi guarda la televisione nella notte e che è effettivamente auspica una gradazione, quindi invece di un proiettore video, aggiornare il televisore per televisore a proiezione posteriore, un LCD o una serie Plasma.
Spero che questa analisi comparativa volete aiutare a capire la differenza fondamentale tra televisione e video proiettore e vi darà un'idea di quello che si dovrebbe ottenere per voi stessi.