Excuse Me la tua vita è in attesa: la sorprendente potenza dei Sentimenti

mai detto, perché, non è mai stato prima conosciuto
In uno stile ottimista, divertente, irriverente e un po ', Lynn Grabhorn ci introduce alla Legge di Attrazione stupefacente, un nuovo regno e rapido svolgimento dei sentimenti che i medici, scienziati, fisici e teologi stanno arrivando a credere è molto, molto reale. . .
Excuse Me, il tuo La vita sta aspettando clarifies perché la maggior parte dei nostri sogni non si sono concretizzate, perché la maggioranza di noi hanno vissuto con i conti bancari sin troppo vuoti, i rapporti difficili, malferma salute, e spesso insoddisfacente spiritualmente vite. Più importante, in un facile da leggere stile condito da spiegazioni logiche, semplici passaggi, e veri esempi di vita, Lynn Granhorn ci mostra come trasformare tutto intorno - in questo momento.
La cosa più incosciente che facciamo tutto il giorno è lungo ciò che crea di fatto e stampi ogni momento ogni giorno della nostra vita. E qual è questa cosa che ci governa con tanta forza? ai sentimenti Grabhorn svela come i nostri sentimenti rendono la nostra vive ciò che sono - senza pensare positivo o sudore, sforzo o furbizia buona o cattiva sorte, o anche, ma i sentimenti: quelli buoni, quelli cattivi, quelli verso il basso, e tutti quelli in tra .
Fino ad ora, abbiamo eseguito la nostra vita su una impostazione di default, che si manifesta esperienze da parte di casualità piuttosto che intenti. Ora, senza sforzo diverso prestando attenzione a come ci sentiamo, il gioco diventa la nostra stessa creazione deliberata, e il mondo diventa la nostra ostrica.
Commenti: se tu mi avessi detto quello che questo libro è stato circa, lo sai che sarebbe passato. Ma già nel terzo capitolo, ho trovato cose che cambiano nella mia vita. Porca miseria, Lynn, questa roba è dinamite!; - JS, Presidente della Banca
. . . e già il flusso dollaro si è invertita, con più arrivando a uscire.; - MP, consulente del lavoro
Non ci posso credere. Nei tre mesi da quando la lettura di questo, ho quasi raddoppiato le mie vendite e si stabilì un paio di problemi di lunga data nel mio matrimonio. Sono raccomandare questo libro alla gestione.; - OT, Direttore Vendite Regionale
Tutta la nostra famiglia sta facendo questo, e il cambiamento nella nostra situazione è stata profonda. Questo è l'anello mancante che ho cercato per tutta la mia vita.; - GW, Casalinga
È come se l'autore ci ha grabbed up, offered di comprarci il pranzo e non vedo l'ora di condividere questo entusiasmante, metodo cosmically guaranteed for getting assolutamente ogni goodie abbiamo mai voluto. Di là del pensiero positivo, al di là visioning e di imaging, qui si impara a vivere sopra la nostra impostazione di default normale e feeeel e vibrano su un livello superiore, perfezionare la legge di attrazione che porta tantissime cose veramente bene il nostro cammino.; - Recensione NAPRA
Attenzione! Preoccupazione e la paura possono trarre a voi esattamente il genere di esperienza che più sperano di evitare, e come autore Lynn Grabhorn ci ricorda, è fin troppo facile da inserire in quasi incosciente schemi di pensiero negativi. Ma Grabhorn non lascerà che questo accada a te! Lei non ti consente di scivolare in vittima-cappuccio, o snooze attraverso la vostra vita invivibile. Con le sue teorie altamente motivazionali, consigli e guide, spiega la legge sempre più popolare attrazione vibrazionale con un tocco nuovo, e vi invita a diventare i creatori della vostra felicità personale.; - Bodhi Tree
Questo è stato un libro molto buono. Questo può essere una dichiarazione piuttosto semplice, ma in realtà, ritengo che Excuse Me Your Life è attesa è uno dei tre tutti i tempi migliori libri che io abbia mai letto! Lynn Grabhorn ha scritto un grande self-help, il libro di psicologia. Le persone reali come voi ed io possiamo immediatamente capire i concetti in essa e trarre enormi benefici. Excuse Me Your Life is Waiting ha due strategie. Una di queste strategie è quello di dare un sistema completamente flessibile di pensiero che permette di sentire davvero bene. L'altro è quello di costruire dentro di voi uno stato dell'essere che attrae costantemente energia positiva a tutti gli aspetti della vostra vita. sistema Grabhorn è incredibilmente semplice e incredibilmente attraente.; - Magica combinazione
Diapason e la Legge di Attrazione
Già negli anni Trenta un paio di ragazzi in Oriente stavano tentando di dimostrare che i pensieri sono cose reali, e che diversi tipi di pensieri creare diversi tipi di vibrazioni. Così hanno deciso di vedere se potevano effettivamente le vibrazioni fotografia del pensiero. E da perbacco hanno fatto, proprio attraverso le pareti d'acciaio, un esperimento che è stato replicato molte volte da allora.
Ma hanno anche dimostrato un'altra cosa forse ancora più importante. Hanno trovato che l'emozione più il pensatore / mittente paga il suo pensiero con, più chiaro il quadro si è rivelata! Questi individui erano probabilmente i primi a dimostrare che non esiste energia magnetica attaccati al nostro pensiero, e che il pensiero è spinto dalle nostre emozioni. Quello che perdere, però, è che, poiché le onde vibrazionali (emozioni) che inviamo sono magneticamente carica, si sono letteralmente a piedi i magneti, sempre tirando indietro nel nostro mondo qualcosa che accade solo da giocare sulla stessa frequenza o lunghezza d'onda.
Per esempio, quando ci sentiamo up, pieni di gioia e gratitudine, le nostre emozioni sono l'invio di vibrazioni ad alta frequenza che si magnetizzano solo roba buona alle noi, significa qualche cosa con la stessa alta frequenza vibratoria che corrisponde a quello che mandiamo . Simile attira il simile.
On D'altra parte, quando stiamo vivendo tutto ciò che la gioia non è, come la paura, preoccupazione, senso di colpa, o anche preoccupazione lievi, quelle emozioni, si trasmette vibrazioni a bassa frequenza. Dal momento che le basse frequenze sono altrettanto magnetico come le alte frequenze, che stanno andando a attirano solo roba cruddy di nuovo a noi, il che significa nulla di stessa frequenza bassa che ci farà sentire (e vibrare) as schifoso come quello che stiamo inviando fuori. Cruddy fuori, cruddy indietro; è sempre una partita vibrazionale.
Quindi, se è alta la gioia vibrazionale, o bassa preoccupazione vibrazionale, quello che stiamo vibrazionalmente offrendo in ogni momento è quello che stiamo attirando indietro. Siamo gli iniziatori delle vibrazioni, quindi i magneti, la causa. Piaccia o no, abbiamo creato - e stanno creando - tutto. Possiamo essere carne e sangue, ma prima di tutto noi siamo energia - energia magnetica a quello! Che ci fa vivere, respirare magneti. (Non ti piace? You possibile che tu sia presidente di una società di 500 fortuna, o una madre e moglie, o il primo della classe, o un meccanico compagnia aerea, ma quello che veramente è un magnete a piedi! Ah, piccolo fatto sai.)
Folle come possa sembrare, è tempo ci siamo svegliati al fatto che siamo esseri elettromagnetico intervento in giro con questa capacità mindboggling to calamitare nella nostra vita tutto ciò che nel mondo che desiderano controllando le sensazioni che provengono dai nostri pensieri.
Ma dal momento che esistono su questo pianeta in un campo di frequenza prevalentemente basso di energia nato da oltre sei miliardi di persone che vibra più sentimenti di stress e di timore che gioia, abbiamo involontariamente prendere in queste vibrazioni e reagire ad essi. Il che significa che, finché non imparano consapevolmente di ignorare le frequenze basse pervasivo nel quale esistiamo, noi continueremo riciclaggio risultati odori verso il nostro giorno dopo giorno la vita noiosa. Proprio come il nuoto in acqua salata, se non lavare il residuo fuori, prima o poi va a farci possente disagio.
Non c'è proprio nessun modo intorno ad esso, il nostro modo di sentire è il nostro modo di attrarre. E più spesso di quanto non quei sentimenti provengono dai nostri pensieri, che istituisce l'reazioni istantanee catena elettromagnetici che alla fine causano le cose accadano, da creare, da trattenere, ovvero per essere distrutte (come il mio grande commissioni).
Così, ancora una volta: I nostri sentimenti escono da noi in onde elettromagnetiche. Qualunque sia la frequenza si spegne automaticamente attirare la sua frequenza identica, provocando così le cose ad accadere - buona o cattiva - trovando le loro vibrazioni corrispondenti.
Felice, vibrazioni high attract felice, circostanze high vibrazionale. Schifo, basse vibrazioni attract circumstances vibrazionale yucky basso. In entrambi i casi, ciò che torna indietro ci fa sentire proprio come alto o basso come quello che era stato di trasmissione (sentimento), perché è una corrispondenza esatta vibrazionale a quello che abbiamo inviato.
E 'il principio stesso come un diapason. Ding A diapason in una stanza piena di tutti i tipi di diapason tarato per vari campi, e solo quelli tarati sulla stessa frequenza di quello che si appena dinged will ding troppo, anche se sono così in tutta l'Astrodome. Come le forze di attirare, è una regola classica della fisica.
Ma a differenza di un diapason che non cambia mai la sua frequenza tonali, noi esseri umani con le nostre emozioni in continuo cambiamento flip-flop our frequenze ed intensità magnetica in tutto il luogo come palline del Lotto in una macchina colpo. Un minuto si può essere alto come un aquilone e potente come il sole, e, nel successivo, circa come acceso-on alacremente come una scatola di cartone sotto il divano. Quello che ci gira intorno come che viene dal tipo di - e l'intensità del - feeeeelings stiamo avendo: da Luca caldo felice di salire, o da solo a blah fino in fondo.
Così, invece di essere uno, costante, ben assestato diapason, siamo più simili a un intero gruppo di loro raggruppati insieme, ciascuno con un pitch o frequenza diversa, e collettivamente pinging casaccio in tutto il luogo con our su-giù, su -down emozioni. Dal momento che uno minuti siamo ping alto e il minuto dopo che siamo il ping basso, provocando una frequenza ad annullare l'altro, non molto cambia mai nella nostra vita, o almeno non molto rapidamente.
Solo che non si accorda forchette. Cosa c'è di tornare a noi come a causa della confusione di sfuocato energia emotiva (le vibrazioni), si sputano ogni istante sono i ping poco raramente piacevole, ma una processione incessante di incasinata, a casaccio, eventi imprevisti e circostanze.
Inutile dire che quello che abbiamo creato con tutto questo indiscriminato fluire energia è puro pandemonio nel peggiore dei casi e una vita di seconda categoria nella migliore delle ipotesi, mentre continuiamo magnetizzazione nella nostra esistenza giorno per giorno, ogni, persona di esperienza, gioco, succede , incontro, avvenimento, evento, pericolo, occasione, o l'episodio by comunque ci capita di essere vibrante. Il che significa sentimento.