Finitrici mattone e Consigli pavimentazione in mattoni

Proprio come la casa è una dichiarazione della persona che lo possiede, così i passi carrai, marciapiedi, e patii attraverso il quale il mondo entra in casa vostra. Pertanto, essi devono avere la stesso tipo di attenzione al dettaglio come dare alla vostra casa. Una delle cose più importanti che dovrà decidere in merito alle zone pavimentazione della vostra casa è la scelta del giusto tipo di pavimentazione del prodotto.
Lastricatori mattone ha un'eleganza senza tempo Classic
finitrici Mattone, autentico senso pavimentazione in mattoni di argilla, hanno un fascino che è senza tempo. pavimentazione del mattone può dare un'impressione di eleganza classica alle case di qualsiasi stile, dalla super-moderno al tradizionale totalmente. È un dato di fatto, alcune delle più belle case americane sono dotati di unità, vialetti, marciapiedi, terrazzi, cortili e pavimentazione fatta di mattoni. Brick comunica un ambiente rilassante e maestosa. Plus è intrisa di calore e di una comodità intrinseca. Semplicemente, non va mai fuori moda. Inoltre, tra cui un vialetto di mattoni pavimentazione o passerella aggiungerà molto valore alla vostra casa.
How pavimentazione in mattoni è fabbricato
Alcuni degli elementi primari della terra, fuoco, acqua e argilla sono combinati insieme per formare pavimentazione in mattoni. Poiché questo materiale pavimentazione viene dalla terra stessa, hanno imbibe un genere naturale di armonia a tutto il disegno del paesaggio. Fatto di speciali mescole di scisto e argilla, pavimentazione in mattoni sono modellate in forma e pressato a mano oa macchina.
Dopo i mattoni sono pressati in forma, vengono prima essiccate e poi cotte a circa 2.000 gradi Fahrenheit, fino a quando le particelle sono fuse insieme in un legame molto forte. In realtà, così forte sono pavimentazione mattoni che hanno la capacità di sopportare carichi che superano £ 12.000 per pollice quadrato. In parte la ragione finitrici mattoni sono così forti è per la densità realizzano nel processo produttivo. E questa densità è anche ciò che li rende resistenti alla maggior parte dei tipi di macchie.
Mattoni Pavimentazioni Come in colori terrosi
Pavimentazione mattoni hanno una tendenza naturale di avere miscele terrose o toni di colori come il marrone, rosso, dieci, grigio verdastro, e la panna. Questi colori sono tipici delle varie regioni o zone che l'argilla viene estratta da. finitrici Brick che hanno tonalità più scure o miscele di luce e buio si verificano a causa del processo di lampeggiante, con cui si ottiene un colore permanente. A causa della temperatura elevata che viene utilizzato per il fuoco pavimentazione in mattoni del colore sono permeati loro con dura per sempre, senza mai sbiadirsi.
Finitrici Brick Come in molti disegni
Uno dei migliori parti su pavimentazione in mattoni è l'innumerevoli opzioni di disegni disponibili a causa dei modelli che possono essere creati utilizzando diverse textures, colori, forme e dimensioni di mattoni. Quindi, vi è una diversità dei prodotti che si trovano all'interno dell'ampia portata della pavimentazione in mattoni, che vanno dal mattone estruso di questi giorni, ben noto per la precisione dei loro sguardi al fascino antico di mattoni Waterstruck fatti a mano. Caratterizzato dai colori ricchi della terra, i modelli di pavimentazione del mattone può variare da intricato il classico semplice, e può essere posato mediante l'utilizzo di malta o anche senza di essa.
Ecco alcuni consigli di pavimentazione in mattoni:
Delimitare l'area pavimentazione in mattoni
Iniziare a delineare il percorso da lastricata di marcatura vernice. Questo vi aiuterà a visualizzare il flusso della via o strada privata, che a sua volta vi aiuterà nella pianificazione del paesaggio piante intorno. Dal momento che anche delimitare la forma del tracciato ad essere pavimentata, sarà anche darvi un'idea di quanto sia difficile il processo, a un certo punto. Per esempio, un percorso curvo di solito richiede la necessità di tagliare molti mattoni.
Come scegliere le finitrici Brick Destra
Uno dei modi migliori per farlo è quello di ottenere qualche pavimentazione in mattoni di esempio dal vostro giardino o centro di pietra locale. Per saperne di colori che sono disponibili in e gli stili che si sente soddisferanno la vostra casa. Non è meglio prendere la decisione definitiva prima del check-out campioni del finitrici mattone alla casa. Prendere in considerazione il colore delle vostre porte, serrande, e schierandosi.
Dig Out zona di pavimentazione
Si dovrà scavare a una profondità di 6-8 cm inferiore a quella del voto finale del tuo percorso. Questo vi permetterà di avere 4-6 pollici per la base compatta, composta da polvere di pietra e pietra di cava, trasformati, che avete bisogno di laici e livello al di sotto lo strato di pavimentazione in mattoni. finitrici Most mattone sono circa lo spessore di 2 ¼ - 2 ½ pollici. Also ensure preparing ed extra 6 pollici su entrambi i lati del sentiero per il materiale che verrà utilizzato as bordo, in modo da mantenere nello finitrici brick.
Putting nel Livello Base Brick Pavimentazioni
Avrai bisogno di un piatto vibrante manomissione di questa parte della procedura mattone pavimentazioni. Questi sono di solito disponibili in affitto per circa $ 100 al giorno, da qualsiasi negozio di noleggio. Questo strato di pietra calcarea lavorati deve essere prevista in incrementi di due pollici, e bagnata e compattata nel miglior modo possibile.
Come creare il passo della pavimentazione in mattoni Area
Uno dei fattori più importanti, mentre costruire il vostro pavimentazione in mattoni percorso è la creazione del passo corretto affinché scolo dell'acqua. Se non affrontare il passo, ci sono alte probabilità della vostra pavimentazione in mattoni percorso ottenere danneggiato a causa di sempre impregnato d'acqua. Al fine di precludere la pavimentazione in mattoni di ottenere impregnato d'acqua si deve garantire che le pendenze del percorso di distanza dalla fondazione della casa così come al largo della pavimentazione in mattoni. Da due a tre pollici di passo per ogni tre metri di pavimentazione del mattone sarebbe circa abbastanza. Seguendo questa regola, la vita del vostro percorso di pavimentazione in mattoni saranno aumentati di anni.
Come Lay e tagliare il finitrici Brick
Quando si seleziona your pavers mattone avresti probabilmente già deciso on the pattern che voleva avere. Quindi, questo è quando si va su in realtà la sua creazione. Utilizzo di stringhe sarà un modo utile per fare linee rette, che si può seguire per tutta la lunghezza del percorso di pavimentazione in mattoni. Una volta che le finitrici mattone sono stabilite, i mattoni a bordo avrà probabilmente bisogno di essere tagliato. Avrete bisogno di un concreto sega a svolgere questo processo. È possibile controllare con il negozio di locazione per locali informazioni sul giusto tipo di visto è necessario per il lavoro.
Posa di materiali per l'organizzazione della bordatura finitrici Brick
Bordatura materiale è essenziale al fine di aiutare a tenere la tenuta e la forma della pavimentazione in mattoni. Ciò è particolarmente necessario in climi più freddi, dal momento che lo scongelamento e instabilità può portare a dei mattoni spinta oltre, creando spazi vuoti. calcestruzzo misto può essere utilizzato sotto la superficie superiore, che può essere un vantaggio invisibile, o usare alluminio o plastica materiali bordo dotato di punte, che potete trovare presso il negozio locale supply mattone.
Come stabilizzare il finitrici Brick
Uno degli ultimi materiali utilizzati per riempire le fughe in pavimentazioni in mattoni è polysand. Quando questo materiale viene bagnato si attivano e si diventa come la colla, e si indurisce quando si asciughi. Questo creerà un collante molto difficile per your pavimentazione in mattoni e impedisce anche la crescita di erbacce.