Overhead Garage installazione della porta

basculanti sono una necessità quotidiana che noi generalmente tendono a trascurare. Spostando le nostre auto dentro e fuori dal garage, ammetto che ho spesso dimenticare il fatto che abbiamo una porta del garage installato. Fu solo quando la primavera è rotto e non siamo stati in grado di chiudere è vicina la notte, ho realizziamo come quanto è importante davvero.
Questo articolo vi spiega come installare una porta basculante garage. Ma prima di cominciare l'installazione vera e assicurano di aver letto le istruzioni di sicurezza sono stati elencati nel manuale che è una parte del pacchetto quando si acquista la porta basculante garage. Un'ampia gamma di porte garage sono disponibili questi giorni e sono disponibili è una varietà di qualità e costo. Scegli una porta che viene con la garanzia buona e si fonde con il paesaggio della vostra casa.
Overhead Garage installazione della porta
All'inizio, è molto importante capire che la barra di torsione hanno un sacco di tensione. Fare molta attenzione avvolgimento e svolgimento queste molle altro sono conosciuti per essere fatale.
Se avete un porta esistente garage che si desidera sostituire, allora il stesso va disinstallato primo. Il primo passo è quello di scollegare la porta del garage e il blocco di un lato della porta nella sua pista di alleviare la tensione. Inserire una asta avvolgimento nel raccordo e applicare pressione sulla molla molto lentamente, che vi aiuterà allentare la vite set. Inserire il secondo avvolgimento, rimuovere i primi e allentare la serie successiva a vite. Smontare la porta togliendo la staffa superiore a rulli da un lato e libero il pannello togliendo le cerniere. Con i pannelli, rimuovere il verticale e le piste orizzontali e le barre di torsione e finiscono per Apertura del doorstop vecchio dello stipite.
Ora di iniziare con l'installazione della porta del garage overhead:; Scrape via ogni caulk lasciato dal modanatura vecchio fermaporta. ; Fissare una striscia del tempo al bordo inferiore del primo pannello e metterlo alla porta con l'ausilio di chiodi che sono il modo solo una parte guidata. ; Fissare le cerniere al fine superiore della porta. ; Leggere il manuale d'uso attentamente e assemblare le verticali, curve ed i pezzi orizzontale di tutti i brani. ; Successivamente, installare tutti i supporti alla porta o al muro secondo le istruzioni riportate nel manuale d'uso. ; Slide le tracce verticale sul rulli su un lato della sezione prima porta. Ripetere il processo per l'altro lato. ; Questo è seguito installando rulli in seconda sezione. Avrete bisogno di un aiutante qui per sollevare la sezione e impostare al suo posto dopo di che dovrete scivolare i rulli nelle tracce verticale su entrambi i lati della porta. Adesso, fissare le cerniere sulla parte primo al secondo. Generalmente, un trapano potere viene utilizzato per speedup l'intero processo. : Ripetere l'intero processo di installazione la terza sezione. Assicurarsi che la porta sia a livello. ; Dopo aver fissato le staffe stipite alle tracce bloccarli i membri inquadratura. È consigliabile non serrare le viti lag molto duro a questo punto di tempo, quanto possono bisogno riaggiustamento seguito per livello porta. È possibile utilizzare una scala per sostenere la traccia orizzontale, se necessario. , L'installazione di tracce curve e orizzontale è il passo successivo. , Dopo essersi assicurato che la pista orizzontale è al giusto livello, ha tagliato il gancio posteriore per una lunghezza che è necessario per sostenere la pista. Dopo aver avvitato il gancio traccia su un soffitto o un blocco, vagamente montare la pista per il gancio. Ripetere il processo per la traccia orizzontale. ; Dopo raccordo l'ultima sezione della porta in posizione, rimuovere qualsiasi chiodi temporaneo che potete avere usato durante il processo installazione. ; Roll la porta da circa quattro piedini in modo che che le tracce siano allineati in modo uniforme. ; Eseguire tutte le regolazioni, se necessario, e, infine, ricordarsi di serrare tutte le viti. ; Spero che questo articolo ha fornito indicazioni utili che vi aiuterà installare vostri propri porta garage overhead. Si tratta di un processo molto complicato soprattutto a causa del peso dello stesso garage. Intraprendere questa attività da soli solo se si è assolutamente sicuri di ciò che devi fare, in grado di differenziare garage componenti hardware porta e sono molto a portata di mano usando il toolkit. E ricordate che cautela è la parola chiave ad ogni passo. Cordiali saluti,