L'eccitante mondo di Giardinaggio

Perché si dovrebbe piantare un giardino? Persone attribuiscono diversi motivi per voler piantare un giardino: è rilassante, li fa sentire parte della terra, li ricorda la nonna, fa risparmiare soldi, e così via. Uno dei migliori motivi per piantare un giardino è che è eccitante. Proprio così, è eccitante. Non tanto le settimane in attesa che qualcosa accada parte, anche se alcuni potrebbero trovare eccitante quando un impianto di prima sporge la testa fuori dal terreno. Il giardinaggio è stimolante perché ti permette di sperimentare cose nuove. Consente si vede, l'odore e di ortaggi ed erbe aromatiche taste cose che non potrebbero trovare altrove. Consideriamo alcuni esempi.
Inizieremo con qualcosa che si potrebbe pensare che conosci, pomodori. Quanti tipi di pomodori si possono acquistare nel tuo negozio? Oltre ai pomodori rossi, si può trovare giallo, bianco, rosa, viola, arancione, o pomodori a righe? Riesci a trovare pomodori verdi? Not pomodori acerba, ma pomodori che sono ancora verdi quando sono mature? Tutte queste possono essere coltivate da seme nel tuo giardino. Come sono differenti nel gusto? Devi crescere alcuni di scoprirlo.
aziende produttrici di sementi hanno tipicamente decine di tipi diversi di pomodori da scegliere. Per esempio, Baker Creek Heirloom Seeds ha semi per 141 diversi tipi di pomodori.
Lo stesso principio vale per altre verdure. Baker Creek ha 24 varietà di squash estate e 80 generi di squash inverno. Hanno 53 varietà di anguria e oltre 79 tipi di meloni altre. Questi sono i semi che hanno raccolto da tutto il mondo, in modo da poter assaggiare i cibi di altre terre, senza mai lasciare il proprio giardino.
Più semi esotici sono inoltre disponibili. Forse ti piacerebbe provare narajilla in crescita, un frutto dolce e aspro dalle montagne delle Ande, il succo del quale è stato descritto come il nettare degli dei. O tailandese fagioli mung, che hanno sapore di nocciola e sono utilizzati in Thailandia per rendere deserti.
Che ci crediate o no, è addirittura possibile ottenere i semi per alcuni frutti tropicali rare. Naturalmente, se è possibile farli crescere dipende dal clima in cui si vive. Tuttavia, anche se non sei all'altezza della sfida, Trade Winds di frutta è un luogo piacevole per cercare comunque. Sarete stupiti da ciò stai mancanti. Il sito ha belle immagini e prezzi ragionevoli. In aggiunta alle sementi per i frutti di tutto il mondo, ha i semi per cose come caffè, tè, anche la cannella e pimento. Se ti piace ornamentali tropicali o palme, Trade Winds di frutta ha i semi anche per questo.
Seedman è un altro luogo piacevole per i semi provenienti da tutto il mondo. They have too semi di frutta tropicale e noci, nonché as sementi per verdure esotiche, erbe, fiori, cactus, Something ecc, che è particolarmente interessante nel loro luogo è la section per freddo palms hardy, banane, yucca e semi Cycad . Qui troverai le palme che possono sopravvivere a temperature sotto lo zero e le banane che possono essere coltivate almeno fino a nord come zona 6. Essi hanno anche una serie di forniture da giardino, compreso il cibo vegetale e starter kit.
Perché dunque si pianta un giardino? Perché è eccitante! Esso consente di viaggiare per il mondo senza mai lasciare il vostro cortile.