Su come diventare Fearless. . . in Amore, Lavoro, e la vita

Come la paura ci limita
Beyond i momenti principali della paura nella nostra vita, ci sono molte altre volte sacrifichiamo la nostra verità personale per andare avanti, essere approvati, o semplicemente essere gentile. Poiché nonostante tutte nostri progressi, c'è ancora una premium enorme sulle donne essendo accomodante gioco di squadra che non rock la barca. As Marlo Thomas ha detto una volta,''Un uomo deve essere Joe McCarthy di essere chiamato spietato. Tutto ciò che una donna deve fare è mettere in attesa. Or, poiché un amico di operating mia nel world infido political of Beltway Washington mi told, è bene essere un giocatore di squadra, ma è anche necessario conoscere le differenza tra tutti noi in piedi insieme e tutti noi saltando le stessa scogliera . Se si lascia loro, dei gremlin affamati poco di compromesso divorerà i tuoi, un po 'e venire a dominare la vostra vita. Si alimentano la paura di essere lasciato fuori, la paura che la sopravvivenza sarà impossibile al di fuori della tribù. No fear wonder guizzante our vene, constricting il nostro flusso di blood e spegnimento nostra energia creativa - siamo in modalità di sopravvivenza.
Quando siamo nella morsa del pensiero sopravvivenza, l'illusione dominante è che, una volta sconfiggere il nemico che dobbiamo affrontare, superare l'ostacolo di fronte a noi, a superare la collina accanto, la vita sarà sicura, senza problemi, perfetto. Poi ci saranno senza paura. Poi possiamo iniziare la vita che abbiamo intenzione di stato. Ma quel giorno a lungo atteso non arriva mai perché c'è sempre un altro nemico, un altro ostacolo, un altro colle.
Per vivere in paura è la peggiore forma di insulto ai nostri sé true. Avendo una scarsa considerazione per quello che siamo - per i nostri istinti e la capacità e la pena - si costruisce una gabbia intorno a noi stessi. Impedire agli altri di chiusura noi giù, lo facciamo per loro. Intrappolati dalle nostre paure, siamo quindi pretendo che siamo incapaci di avere ciò che vogliamo, sempre in attesa di altri a darci il permesso di cominciare a vivere. Molto presto, iniziamo a credere che questo sia l'unico modo.
La risposta più comune a questa crisi di sé è la conformità: l'individuo, Erich Fromm scrive in Fuga dalla libertà, cessa di essere se stesso, egli adotta totalmente il tipo di personalità offerta a lui di modelli culturali, e diventa quindi esattamente come tutti gli altri sono e poiché aspettano lui essere. . . Questo meccanismo può essere confrontato con il Protective colorazione alcuni animali assumono.
Così, ironicamente, la donna che appare ben adattati potrà essere quello che ha semplicemente diventato più confortevole essere governati da sue paure, mentre quello nevrotico è ancora coraggiosamente lottando per raggiungere impavidità.
Mastering Fear
Coraggio non è assenza di paura. Piuttosto, è la padronanza della paura. Coraggio, mio ​​compatriota Socrate sostiene, è la conoscenza di ciò non va temuto. Vale a dire, ci sono cose che dovremmo avere paura di - vogliamo continuare a vivere, dopo tutto. Non riusciremo mai a eliminare la paura del tutto dalle nostre vite, ma noi can sicuramente ottenere fino al punto in cui i nostri timori non ci impedisce di osare pensare nuovi pensieri, provare nuove cose, rischia, fail, ricominciare, ed essere felici.
Coraggio è di circa alzarsi ancora una volta che cadiamo. Più confortevole siamo con la possibilità di cadere giù, meno preoccupati siamo di ciò gente penserà se e quando facciamo, meno giudicante di noi stessi siamo ogni volta facciamo un errore, più impavido saremo, e facile il nostro viaggio diventerà.
Ricordo che una volta parlando con mia figlia di otto anni, prima di una performance della scuola. Continuava dicendo che aveva le farfalle nello stomaco, perché aveva paura di salire su un palco. Cosa succede se, le chiesi, le farfalle erano effettivamente lì perché lei era felice di andare sul palco? Ha considerato l'idea. In effetti, è diventato un piccolo scherzo tra di noi. ''Non ho paura, mamma, diceva. ''Sono emozionato. Più lei ha ripetuto, più lei creduto e meno paura che lei. Poiché il timore is tale reazione primaria, rendendo la scelta di passare forward nonostante la paura è una decisione evoluto che trascende la nostra natura animale.
Nei capitoli avanti, io offrirà una mappa per raggiungere coraggio ogni aspetto della nostra vita, un manifesto straight-to-il punto su come essere senza paura. Come essere in grassetto. Come dire quello dobbiamo dire e fare ciò dobbiamo fare in un modo che ci ha abbracciando, non temendo, le reazioni altrui. Perché fuori parlando è quasi sempre meglio del silenzio. Come valutare ciò che ci holding indietro da essere il nostro migliore, selves più onesto e quello che dobbiamo fare per cambiare. Perchè il mondo sarà un posto migliore se ci si adopera per le cose che vogliamo e crediamo in
Ho il mio tasto Preferito per superare la paura. Cerco la ancora centro nella mia vita e nel mio self, il luogo che non è suscettibile di ups constant vita e bassi. Esso non significa che io non perdere la testa e che non avrei preferito avere successo e lode del fallimento e di critica, ma significa che io possa ritrovare la strada a quel centro, quella struttura sicura di sostegno interno , in modo che tutte le mie emozioni negative, e soprattutto le mie paure, diventano occasioni per conseguire coraggio. Se possiamo trovare che maggiore libertà interiore e forza, allora possiamo evolvere da uno stato timoroso di vivente per uno stato di libertà, fiducia, e felicità.
Abbiamo così tanto potenziale, ma ci trattengono. Se le mie figlie, and donne di ogni età, devono occupare il proprio posto nella società, devono diventare impavido. Questo libro è dedicato a loro e per questo obiettivo.